sisi allora procedi tranquillamente
Visualizzazione stampabile
sisi allora procedi tranquillamente
:):)ho installato e poi mi da questo.Allegato 144753Allegato 144754
immagino procedo senza paura...;) ad installare il framework e fare il riavvio.
l'aggiornamento poi lo faccio?
a parte queste mie paure,il terminale 'e fantastico e me lo sto godendo tantissimo.specialmente la batteria Allegato 144755
:p:p
l'unica cosa che mi manca 'e fare l'update a lollipop per avere lo spazio unificato...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto mi sono appena registrato a seguito dell'acquisto di questo splendido Zte z7max. Spero mi arrivi presto, ma nell'attesa volevo sapere se esiste fra di voi qualche anima pia in grado di spiegarmi passo passo e con termini comprensibili cosa devo fare per installare l'ultima custom rom kitkat di BB72. Sono assolutamente inesperto e non ho mai installato custom rom, per questo ho chiesto al venditore cinese di mandarmelo già rootato con play store e parziale italiano, sperando di aver risparmiato un passaggio. Ho provato a leggere quante più pagine possibili ma 421 sono troppe anche per me e spesso parlavate di operazioni a me incomprensibili. Se ho ben capito quando riceverò il terminale dovrò prima mettere su la recovery e poi la custom rom, ma come? per scaricare la recovery uso il link in prima pagina? Grazie
tranquillo paolo tu inizia a fartelo arrivare intanto inizia a leggerti un pò cosa é una recovery in specifico una twrp cosa sono i wipe, é una cosa semplicissima....sembra difficile ma non lo é...
Ok, grazie. Allora rinnoverò una richiesta di aiuto\guida quando disporrò fisicamente del terminale, sperando nel frattempo di avere le idee più chiare. Ciao e grazie ancora