https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6792459
Visualizzazione stampabile
Hi BB,
Whenever I unlock the screen or after finish the phone call, screen light is on only after 5 sec until that screen looks black. But red notification light is immediately on.
Whatz the problem, how to solve. I am still using 1.64
Thanks
I'm not anymore on kitkat since weeks.. and..to be honest I didn't notice what you are experiencing...is something you always had as strange behavior or just recently? If recently check some conflicting app you installed or maybe make factory reset
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Thanks for the support.. Since last two days I am facing things problem. Anyway I am plannig for Lollipop upgrade.
How about 3.09, I read many comments stable and faster than 3.08. What's your opition
In case if I want upgrade to 3.09, can I directly wire tool brush from 1.64 or 1st I need to upgrade to 2.13 then 3.09.
For 3.09 I'm working on it....As said...it is good room...even of not complete as kitkat (e.g. Not possible to switch off one sim or to select SD as main memory and others details...)
For what I understood you can upgrade to 3.09 with nubia tool 2.0 directly from 1.64 but I couldn't verify it since I was already on 3.08...
nubia z7 max vs nubia z9 mini ? mi dite pro e contro ?
Nubia z7 max pro...z9 mini contro scherzo ahaha cmq z7 max superiore in tutto ma 5.5 z9 mini 5 pollici
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
un mio amico vuole fare scambio col mio nubia z7 max di 6 mesi per lg g2 e htc m7 entrambi di un anno che dite?
Tieniti il max 😉🙌
perchè? non è conveniente lo scambio?
quindi lo scambio? perchè se rivendessi l htc m7 o lg g2 avrei cmq un buon terminale e mi farei anche i money vendendo l'altro, poi se li vendo entrambi piu money per me :) :) :)
In termini di guadagno ti conviene, scambiare pensando che uno dei due terminali sia superiore allo z7 max allora sei in errore..
lo so bene che il nubia è il nubia.. però avevo voglia di passare a un telefono con schermo minore e poi lg g2 è abbastanza ottimizzato,cmq ho effettuato lo scambio, tra i due voi quale vendereste? Purtroppo temo che questo sarà il mio ultimo messaggio, quindi un grande grazie a tutti voi per avermi accolto in questa discussione che è quasi diventato un forum a sè, una menzione particolare a bb72 e manuelbb che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il magnifico cellulare che rappresenta il nubia z7 max e sono sempre stati li quando ho avuto bisogno di aiuto. Anche se probabilmente in futuro la mia strada non si incontrerà più con questo magnifico smartphone preferisco lasciarvi con un arrivederci che con un addio, quindi ARRIVEDERCI.(P.s se ciò che ho scritto non vi ha commossi ditemelo che lascio stare la carriera da scrittore, :) :) :) )
Anche a me...... grazie tanto olexander
Domanda, magari mi sono perso post che già ne parlano.. Ma LTE (tim) funziona solo su sim2? Ho invertito le sim perché leggevo che su sim1 il segnale è più stabile.. Ma in LTE così non ci va più... Mentre su sim2 va ma è ballerino. Mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo
Io non ho piano lte ma la 1.64 ha lte su entrambe le sim.... Se fai la ricerca manuale operatore su sim1 non trovi 4g mentre su sim2 sì?.... Se così è strano
No, sono registrato su tim 4g, ma non resta in lte, torna subito in H+
Magari segnale debole...hai provato in altre zone?
Scusate la domanda... Ma c'è modo di impostare la chiamata diretta di un contatto sulla prima pagina home ?
Non ho il cellulare con me ma penso tu abbia postato sul thread sbagliato...forza dell'abitudine...
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno puo dirmi se esiste un opzione nelle impostazioni di base nubia che permette di bloccare numeri di telefono...ve lo chiedo perchè io proprio non l'ho trovata e volevo evitare di scaricare apllicazioni se esiste gia la funzione nel dispositivo.
grazie in anticipo!
No mi sa che non esiste io uso comodo
Mi aiutate a risolvere un dubbio? Ho il 7x max con v.1.64_modB di BB72 e due sim: tre e tim. I dati sono sulla tre senza attivazione 4g. Non avendo mai visto sullo smartphone l'indicazione 4G e proprio per curiosità ho inserito una sim Vodafone abilitata di un amico, dopo aver verificato la presenza del segnale lte di vodafone. Nel mio telefono però risulta sempre H+ e non 4G. In impostazioni - modalità rete ho "Altri" e ovviamente la modalità 4G è attivata. Ma il telefono è veramente 4G ed eventualmente cosa devo settare? Grazie a tutti.
Io ho 2 tim, lo slot 1 ha la sim abilitata lte e va in 4g.
anche io volevo chiedere la stessa cosa.Ho la wind come gestore ,abilitato 4g,ho provato tutti i carriers e nessuno mi da 4g:):p
non 'e che devo chiedere a wind di abilitarmi il servizio?
ho la stock 1.64
Tranne in pochissime zone Wind usa 800mhz per lte che non è supportata dal cellulare....quindi non aggancerai mai il 4g...
potrebbe esserci anche il problema della sim vecchia state attenti..
ok,un sospetto ce l' avevo....
dove si trovano queste poche zone?io mi trovo a bari...
manuelb ,la sim 'e nuova,di un mese fa ed ha la scritta 4g.peccato per la banda.non 'e che mi interessa piu di tanto il 4g,solo per volevo provare.
cmq sapevo che wind ha pure la banda 2600mhz ..
Penso che solo Wind può dirtelo...
Ecco, vedo che il problema da me sollevato riguarda anche altri!! Grazie per le risposte ma nella "modalità di rete", nel campo operatore, va messo "Altri"? E poi come faccio a sapere nella mia zona a quale banda trasmette TRE in 4G ?
un' altra cosa volevo chiedere.xposed framework funziona per il nostro bestione?o ci sono dei problemi(bootloop,freeze etc)?ho scaricato l'apk da quihttps://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html
ovviamente non ho installato niente;)
non ho postato xposed compatibile per lollipop quindi no non va bene guarda un pò su bbs