CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 115 di 429 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi autoquoto, ma non ho ricevuto risposta.
    Faccio presente che a parziale modifica del msg quotato, il problema dei toggle della status bar dipende dal fatto che non ruotando più`la home, i toggle della status non scorrono a dx e a sx, ma si possono vedere solo quando ad essi accedi durante la navigazione web (quindi con browser sottostante), ma cmq quando il cell e`"in piedi" i toggle continuano a non scorrere. Cmq al di la`di questa questione ripropongo tal quale l'altro quesito: non ho capito se tutti gli gli sviluppi della 1.38 sono contenuti nella 1.41. Ad esempio...nella 1.41 installata non mi sembra ci siano suonerie diverse da quelle base, ne`la tastiera con i numeri sopra, ne`la nuova bootanimation e così`via..
    Il motivo per cui non ho risposto è perchè le risposte alle tue domande sono state già dette più di una volta nel thread...lo so sono molte pagine ma fare un buon uso del tasto cerca facilita la vita a tutti.....
    Comunque ripetiamo:
    1. i toggle nella versione 1.41 non scorrono più da destra a sinistra come nella 1.38 ma si aprono a tendina alzando dai tre trattini che vedi
    2. quelle che nello sviluppo della 1.38 sono chiamati Add-On sono delle aggiunte/modifiche che siccome vanno a piacimento, NON sono state e non verranno implementate in nessuna rom in quanto ognuno se le installa a parte se vuole. TRANNE che per la mod della velocità network (di default nella 1.41), le altre ADD-ON sono compatibili con la 1.41. Invece i file identificati come Package sono aggiornamenti e quelli della 1.38 sono stati tutti messi nella 1.41 final....

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

PIGTWO (20-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.

p.s. che delusione la notizia del limite di 2,5gb!!
    una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........
    Circa wapp cerca su questo thread perchè un utente aveva risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    scusate, mi sto apprestando ad installare questa Rom ma ovviamente prima devo inserire la Recovery giusta.
    Il mio Z7 Max monta già una rom v. 1.41 e quando mi è arrivato aveva già la possibilità di scegliere la lingua ita....
    Ma di italiano ha veramente poco...
    Potete essermi di aiuto nel dirmi dove posso attivare il Debug USB..?
    Non riesco a trovarlo.
    Grazie a tutti ancora e buon lavoro

Saluti
    David

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david101np Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    scusate, mi sto apprestando ad installare questa Rom ma ovviamente prima devo inserire la Recovery giusta.
    Il mio Z7 Max monta già una rom v. 1.41 e quando mi è arrivato aveva già la possibilità di scegliere la lingua ita....
    Ma di italiano ha veramente poco...
    Potete essermi di aiuto nel dirmi dove posso attivare il Debug USB..?
    Non riesco a trovarlo.
    Grazie a tutti ancora e buon lavoro

Saluti
    David
    Per attivare il debug USB devi andare nelle Impostazioni > Info sul telefono > cliccare 10 volte consecutive su "Numero build" . In questo modo ottieni i permessi di "sviluppatore. Fatto questo ritorni indietro e vai su Altro > Opzioni sviluppatore > Debug USB ed attivi la casella di controllo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
    [quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.

una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........
    Circa wapp cerca su questo thread perchè un utente aveva risolto[/QUOTE]

La rotazione per me non è un problema con Nova funziona regolarmente.
    Per Whatsup ero io l'utente, anche in questo caso cose scritte più volte. L'app deve essere bloccata nel task manager, essere messa nella whitelist sul power manager, va settata sotto impostazioni / display / pannello di notifica / lockscreen app e notification app

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6215948]Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
    [quote name="BB72" post=6215959][quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.

una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........[/QUOTE]

Per Whatsup ero io l'utente, anche in questo caso cose scritte più volte. L'app deve essere bloccata nel task manager, essere messa nella whitelist sul power manager, va settata sotto impostazioni / display / pannello di notifica / lockscreen app e notification app

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma com'è che non mi ricordo mai che eri tu ad aver risolto con wapp....
    Per la rotazione ok ma hai installato il fix per la geolocalizzazione?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="BB72" post=6215959][quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.

Ma com'è che non mi ricordo mai che eri tu ad aver risolto con wapp....
    Per la rotazione ok ma hai installato il fix per la geolocalizzazione?

Per whatsup era una delle prime cose che avevo chiesto e mi pareva che tu mia avessi risposto che non lo usavi
    Per quanto riguarda la fix della localizzazione, non l'ho ancora installata così come la modifica agli sms. Ho anche pronta la modifica per il volume ma sono indeciso se applicarla (la moderata o la media) o meno. Ecco un difetto del Z7 è l'altoparlante sul retro... in effetti una cazzata a conti fatti, se appoggiato sul tavolo le notifiche non le senti quasi...

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma perchè alcune app risultano incompatibili ? tipo real racing 3 l'ho installato con un apk ,ma sul playstore mi risulta incompatibile e di conseguenza mi ritrovo un gioco funzionante ma con una versione vecchia e non posso nemmeno aggiornarlo

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Installati entrambi!
    Ottimo bb72, efficente in qualsiasi parte del mondo Grazie!!!!
    Unica cosa mi sbaglio o la rotazione del launcher standard sulla phone experience cosi si vede un po confusa...tipo icone a metá e sovrapposte...
    Ultima modifica di PIGTWO; 21-10-14 alle 00:25

Pagina 115 di 429 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio