Visto, ma è completo di launcher... a me piace il launcher attuale, mi piacerebbe avere solo il widget meteo....
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Visto, ma è completo di launcher... a me piace il launcher attuale, mi piacerebbe avere solo il widget meteo....[/QUOTE]
OK... Era solo per confermare che secondo me funziona...devi cercare in rete il widget singolo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto ma seguo il forum z7 dalla sua apertura. Da sabato felice possessore di z7 max.
Premesso che ho letto tutto il thread (fatica enorme!) ho la rom di BB72 installata con tutti i Package (thanks per il lavoro)
Vorrei sapere se qualcuno (oltre a BB72) ha provato ad effettuare il resize della partizione applicazioni? E' una limitazione odiosa (al momento ho libero 1GB ma non sopporto l'idea di avere questa limitazione avendo a disposizione un device da 32GB).
A tal proposito vorrei segnalare una cosa mi sembra che se si attiva la modalità debug, si aggancia il cell al pc e si fa l'installazione dei drive (da autorun) anche i drive per l'interfaccia ADB vengono installati. Ho usato il condizionale perchè quando ho fatto questa operazione stavo facendo altri test con i drive USB e non sono sicurissimo che quelli installati vengano dall'autorun. Se qualcuno può provare magari ci da la conferma.
Altra cosa. Ho una delle 2 sim con Tim Business, non sono sicuro che su tale linea sia attivo il 4G (l'operatore del 191 mi ha detto si ma sinceramente mi fido poco). Eventualmente basta attivare la "Modalità LTE" in impostazioni SIM? (parlo ovviamente della SIM 1). Attualmente se lo attivo non succede nulla (al max ho H+).
Per i drive potrebbe essere...tanto non dovresti incorrere in pericoli nel caso non fossero installati perché la procedura non parte proprio e ti dice device not found...circa LTE basta solo quello... ma non avendo contratto 4g non saprei...
Grazie e tempestivo.
Segnalo che anche io ho il problema con l'app Youtube...ieri sera pensavo di aver risolto ma ho appena provato...e non va!! Connessione al server persa... grrr[/QUOTE]
Lo so... Un dramma YouTube.. Hai provato a fare un cancella dati da titanium backup?
BB72 (05-11-14)
Già provato tutto quello che si è detto (tipo cancella dati titanium, rollback a vecchia versione, rollback e update). Delle volte sembra funzionare ma poco dopo smette.
Comunque è un problema che non affligge solo questo terminale ma è abbastanza diffuso... ma pare che non si trovi soluzione definitiva!
C'è chi parla di cambio dei DNS ma non mi sembra una strada corretta.
Su www . reddit . com/r/MotoG/comments/27fpol/youtube_connection_to_server_lost_touch_to_retry/ si dice che sia un bug della 4.4.2.
Su forum . smartphone-italia . com/showthread.php?26799-Problema-caricamento-video-YouTube/page3 si parla di cambiare alcuni file Media.
Passare ad un'applicazione alternativa che funzioni bene? Qualche suggerimento?
Inoltre ho un dubbio.
Essendo un problema comune anche sul mini con la rom di cuoco non potrebbe essere legato a qualche update che le due Rom hanno in comune? (Tipi GPS o Riavvio).
In una delle mie prime installazioni avevo messo la ROM di BB72 con il solo primo package (non avevo visto il post 4) e Youtube funzionava senza problemi
Assolutamente lo escludo...è la rom stock con il baco anche altri forum che hanno la stock lamentano lo stesso...c'è un app alternativa suggerita non mi ricordo se su questo thread o su quello del mini...