CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 168 di 429 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

È giusto che ti metta ansia!!! Però io fossi in te la farei- proverei... Prima di stare senza..
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.
    Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....
    installato, mi ha aggiunto una voce sul menù impostazioni: riavvio
    se clicco su riavvio, mi scrive: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. segnala, ok"

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    installato, mi ha aggiunto una voce sul menù impostazioni: riavvio
    se clicco su riavvio, mi scrive: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. segnala, ok"
    Allora sicuramente non hai installato il Package 06-10-2014 (leggi anche bene le note in rosso!). Lo ripeto: gli add-on sono a piacimento, ma i packages vanno installati in sequenza per mantenere una corretta coerenza

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

pallelio (15-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Novità per android l ?

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Non uso SD esterne...
    Si potrei provare a fare il resize...quando ho un po di calma e tempo provo perchè mi mette un po d'ansia quella procedura... grazie
    Il discorso è che:
    - se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
    - se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
    1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
    2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
    3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
    Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
    Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Novità per android l ?

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    Nada.....io sono MOLTO pessimista

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il discorso è che:
    - se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
    - se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
    1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
    2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
    3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
    Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
    Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?
    Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
    Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
    In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
    Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
    Potrebbe essere la scheda sgrafica?
    Proveró cpu tuner...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"[/QUOTE]
    Ecco qui gli ultimi servizi exchange
    http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-1533254-apk/

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mastercut per il post:

BB72 (14-11-14),PIGTWO (14-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
    Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
    In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
    Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
    Proveró cpu tuner...
    Se giochi si spegne?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Proveró cpu tuner...
    Infatti ti stavo proprio chiedendo se si spegneva durante Antutu....c'è una buona probabilità sia la CPU secondo me e come seconda opzione la scheda grafica che però non c'entra nulla durante le installazioni rom....come suggerito anche durante i giochi potrebbe dare indizi ma lì non sai se CPU o Sk grafica

Pagina 168 di 429 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio