È giusto che ti metta ansia!!! Però io fossi in te la farei- proverei... Prima di stare senza..
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
È giusto che ti metta ansia!!! Però io fossi in te la farei- proverei... Prima di stare senza..
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
pallelio (15-11-14)
Novità per android l ?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Il discorso è che:
- se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
- se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?
Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
Potrebbe essere la scheda sgrafica?
Proveró cpu tuner...
Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"[/QUOTE]
Ecco qui gli ultimi servizi exchange
http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-1533254-apk/
Infatti ti stavo proprio chiedendo se si spegneva durante Antutu....c'è una buona probabilità sia la CPU secondo me e come seconda opzione la scheda grafica che però non c'entra nulla durante le installazioni rom....come suggerito anche durante i giochi potrebbe dare indizi ma lì non sai se CPU o Sk grafica