CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 209 di 429 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate so che mentre siete presi dal 4g certe domande fanno sorridere... io ho disattivato il led di notifica in fase di carica, ma anche a voi lampeggia ugualmente?

Edit: ah mi prenderò pure gli strali, ma vale veramente la pena spendere tante energie per una release beta? Con il rischio di dover ricominciare da capo con quella definitiva? Cioè capisco chi si può permettere di smanettare, uno fa e distrugge a suo piacimento, ma dare in pasto a tutti una beta e poi tutti a stressare BB (per carità sempre disponibilissimo) considerando che la 1.48 non aggiunge niente di trascendentale e la 1.41 va ottimamente... Mah perdonatemi sarà che ho aspettato 1 anno solo per scegliere il cellulare per non farmi prendere dall'equazione della scimmia che dice che nuovo = migliore...
    Considerazione puramente personale eh... vero anche che chi non rosica non rosica...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfafox68; 23-11-14 alle 19:49

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Scusate so che mentre siete presi dal 4g certe domande fanno sorridere... io ho disattivato il led di notifica in fase di carica, ma anche a voi lampeggia ugualmente?

Non è che lampeggia perchè è scarico?...devi disattivare anche quello

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="BB72" post=6337689][quote name="Alfafox68" post=6337680]Scusate so che mentre siete presi dal 4g certe domande fanno sorridere... io ho disattivato il led di notifica in fase di carica, ma anche a voi lampeggia ugualmente?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Non è che lampeggia perchè è scarico?...devi disattivare anche quello[/QUOTE]

Ma anche se è in carica? Ora provo

Edit: come sempre hai ragione... è che faccio veramente fatica a ragionare come sti cinesi... se è in carica pensavo escludesse .... mah

Ultima modifica di Alfafox68; 23-11-14 alle 20:00

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

BB72 (23-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio

Edit: ah mi prenderò pure gli strali, ma vale veramente la pena spendere tante energie per una release beta? Con il rischio di dover ricominciare da capo con quella definitiva? Cioè capisco chi si può permettere di smanettare, uno fa e distrugge a suo piacimento, ma dare in pasto a tutti una beta e poi tutti a stressare BB (per carità sempre disponibilissimo) considerando che la 1.48 non aggiunge niente di trascendentale e la 1.41 va ottimamente... Mah perdonatemi sarà che ho aspettato 1 anno solo per scegliere il cellulare per non farmi prendere dall'equazione della scimmia che dice che nuovo = migliore...
    Considerazione puramente personale eh... vero anche che chi non rosica non rosica...

Il tuo discorso non fa una piega e da un certo punto di vista hai ragione.....siccome io però ho imparato a consocere i Cinesi e SOPRATTUTTO non dimentichiamo mai che tutti gli sviluppi fatti da mamma ZTE sono solo in vista della Cina, io non attribuisco questi "problemi" al fatto che sia beta....
    L'abbiamo visto con Youtube e con l'ordinamento per nome/cognome dei contatti....non sono cambiati di una virgola e credo purtroppo non cambieranno....così come per il +39 e anche per il 4G che scavando scavando si sta rivelando un baco solo per noi ma non per loro (visto che con China Unicom funziona)....quindi alle volte anche se è un massacro...forse è un bene per certi aspetti anticipare questi "mali" perchè secondo me ce li ritroveremo tutti nelle prossime releases....spero di sbagliarmi!....

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

pesa1234 (24-11-14)

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma solo a me non funziona il tethering ? E quando provo ad aprire clash of clans con connessione dati non mi si apre mentre con wifi si

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno0on Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non funziona il tethering ? E quando provo ad aprire clash of clans con connessione dati non mi si apre mentre con wifi si

Tethering con TIM perfettamente funzionante (occhio che alcuni operatori lo bloccano)...la seconda cosa non so nemmeno cosa sia...

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Nono io ho Vodafone ma ho sempre fatto tethering fino al mese scorso con huawei g615 , ora invece quando lo faccio gli altri cellulari vedono il WiFi si collegano ma quando provano a far qualcosa gli carica a vuoto come se non ci fosse connessione, clash of clans è un giochino multiplayer
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="xeno0on" post=6337810]Ma solo a me non funziona il tethering ? E quando provo ad aprire clash of clans con connessione dati non mi si apre mentre con wifi si

Tethering con TIM perfettamente funzionante (occhio che alcuni operatori lo bloccano)...la seconda cosa non so nemmeno cosa sia...[/QUOTE]

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Poi molto spesso quando mando i messaggi su whats app con connessione dati non invia ,poi la disattivo e la riattivo e allora a quel punto invia tutto, sto odiando questo cellulare lol
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="xeno0on" post=6337810]Ma solo a me non funziona il tethering ? E quando provo ad aprire clash of clans con connessione dati non mi si apre mentre con wifi si

Tethering con TIM perfettamente funzionante (occhio che alcuni operatori lo bloccano)...la seconda cosa non so nemmeno cosa sia...[/QUOTE]

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Ho caricato oggi la 1.48 segnalo alcune cose strane che, in verità, avevo notato già nella 1.41.
    Alcune app in esecuzione automatica nonostante il processo si avvii all'accensione del telefono non funzionano come dovrebbero fino a che non si lanciano fisicamente... Mi spiego con un esempio:
    Ho un applicazione che registra le conversazioni telefoniche E se non lancio l'app fisicamente prima di telefonare non registra nulla. Stessa cosa mi è successa con IM come skype o whatsapp. Mi son trovato giornate intere di comunicazioni alle quali non ho potuto rispondere perché non avevo idea di aver ricevuto.
    Altra cosa che non ho capito è la voce di menù "Riavvio" in Impostazioni. Quando lo seleziono mi ritorna un eccezione java e si blocca in modo anomalo.
    Sono cose già note?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tregenda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho caricato oggi la 1.48 segnalo alcune cose strane che, in verità, avevo notato già nella 1.41.
    Alcune app in esecuzione automatica nonostante il processo si avvii all'accensione del telefono non funzionano come dovrebbero fino a che non si lanciano fisicamente... Mi spiego con un esempio:
    Ho un applicazione che registra le conversazioni telefoniche E se non lancio l'app fisicamente prima di telefonare non registra nulla. Stessa cosa mi è successa con IM come skype o whatsapp. Mi son trovato giornate intere di comunicazioni alle quali non ho potuto rispondere perché non avevo idea di aver ricevuto.
    Altra cosa che non ho capito è la voce di menù "Riavvio" in Impostazioni. Quando lo seleziono mi ritorna un eccezione java e si blocca in modo anomalo.
    Sono cose già note?
    Grazie
    Tutte note....per la voce riavvio l'ho spiegata 2 volte oggi. ..per le altre solita storia blocco Kill task manager....white list power save ....c'è anche scritto in una delle FAQ se non ricordo male....poi se neanche questo funziona non so....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 209 di 429 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio