CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 309 di 429 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6469723]Hai installato il pack per la phone experience?... Stai usando il launcher stock?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Si, phone experience e launcher stock.[/QUOTE]

Allora devi fare cancella dati dell'app avvio applicazioni ovvero del launcher.... C'è scritto nelle istruzioni di installazione ;0)

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

zatto00 (05-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo approfittare della vostra enorme pazienza per sottoporvi un problema. Ho installato sul mio Z7 Max la ROM 1.41 ma volevo provare a passare ad altra ROM... ho scaricato sia la 1.48 che la 1.59 indicata al post 1. Le ho copiate sulla SD esterna ma anche sulla memoria interna. Sono entrato in CMW, fatti i 3 wipes ma non appena lancio uno dei due zip (install zip...) mi dice "can't open..... (bad) installation aborted". Nel dubbio ho riscaricato nuovamente gli zip e ricaricati su SD e memoria interna ma il problema non cambia. Rifacendo la 1.41 invece funziona alla perfezione.

Qualche tempo fa ero riuscito a ridimensionare la partizione interna fino a 10 GB... poi ho installato la 1.41 e fino ad oggi ha sempre funzionate egregiamente.

Avete qualche idea su cosa potrebbe essere?

Grazie mille come sempre per la vostra disponibilità

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Ciao BB una domanda veloce sappiamo che le sim 3 non sono molto compatibili con questo telefono da ciò si potrebbe dedurre che il problema del non switch automatico su reti 2G TIM in roaming dati della sim 3 avvenga per questi famosi problemi di compatibilità appunto? Dal momento che ogni volta che perdo la rete 3G di 3 devo poi passare alla rete 2G di Tim manualmente facendo una ricerca reti THX come sempre!! (Accade da alcuni clienti ai confini dell'universo noto.. )
    Temo di sì....
    Se ci sono altri utenti con 3 magari possono dare conferma...
    L'unica cosa che a parer mio puoi fare è mettere la SIM 3 sullo slot 1 ed installare dal market l'app network....
    Lì puoi selezionare altre modalità di priorità 2g/3g e vedere se magari la situazione migliora..il punto è che l'impostazione si resetta ad ogni avvio e va reimpostata....
    Occhio però se usi quell'app non metterti a smanettare con le reti USA o altro altrimenti puoi fare dei gravi casini

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

RadamanZero (05-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukemike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo approfittare della vostra enorme pazienza per sottoporvi un problema. Ho installato sul mio Z7 Max la ROM 1.41 ma volevo provare a passare ad altra ROM... ho scaricato sia la 1.48 che la 1.59 indicata al post 1. Le ho copiate sulla SD esterna ma anche sulla memoria interna. Sono entrato in CMW, fatti i 3 wipes ma non appena lancio uno dei due zip (install zip...) mi dice "can't open..... (bad) installation aborted". Nel dubbio ho riscaricato nuovamente gli zip e ricaricati su SD e memoria interna ma il problema non cambia. Rifacendo la 1.41 invece funziona alla perfezione.

Qualche tempo fa ero riuscito a ridimensionare la partizione interna fino a 10 GB... poi ho installato la 1.41 e fino ad oggi ha sempre funzionate egregiamente.

Avete qualche idea su cosa potrebbe essere?

Grazie mille come sempre per la vostra disponibilità
    Molto ma molto strana la cosa...se usi la cwm 6.0.5.0 l'unica cosa che mi viene in mente è un file corrotto anche se sarebbe strano possa avvenire per ben 2 volte.... Per togliersi ogni dubbio dovresti scaricare un programma che ti calcola l'md5 sum (ce ne sono tanti per windows) e calcolarlo per il file zip scaricato e poi confrontarlo con quello che pubblico io per vedere se coincidono al 100%

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

lukemike (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BB72;6470682]Molto ma molto strana la cosa...se usi la cwm 6.0.5.0 l'unica cosa che mi viene in mente è un file corrotto anche se sarebbe strano possa avvenire per ben 2 volte.... Per togliersi ogni dubbio dovresti scaricare un programma che ti calcola l'md5 sum (ce ne sono tanti per windows) e calcolarlo per il file zip scaricato e poi confrontarlo con quello che pubblico io per vedere se coincidono al 100%

Ciao BB72,
    ho verificato l'md5 sum e coincindono... anche quelli direttamente sul Z7... la cosa strana è che quando copio il file e tento di aprirlo è tutto ok. Dopo che ho tentato di usarlo con la CWM risulta corrotto. Ora devo portare i miei marmocchi a fare un giro ma oggi pomeriggio ci riprovo e ti faccio sapere. Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukemike Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6470682]Molto ma molto strana la cosa...se usi la cwm 6.0.5.0 l'unica cosa che mi viene in mente è un file corrotto anche se sarebbe strano possa avvenire per ben 2 volte.... Per togliersi ogni dubbio dovresti scaricare un programma che ti calcola l'md5 sum (ce ne sono tanti per windows) e calcolarlo per il file zip scaricato e poi confrontarlo con quello che pubblico io per vedere se coincidono al 100%

Ciao BB72,
    ho verificato l'md5 sum e coincindono... anche quelli direttamente sul Z7... la cosa strana è che quando copio il file e tento di aprirlo è tutto ok. Dopo che ho tentato di usarlo con la CWM risulta corrotto. Ora devo portare i miei marmocchi a fare un giro ma oggi pomeriggio ci riprovo e ti faccio sapere. Grazie mille
    OK allora altre 2 possibilità sono
    1. Provi a mettere la twrp di recovery (la trovi sul thread di manuelb)
    2. Formatti la SD

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sono riuscito a gestire la mod Sim 1 Rossa/Verde con dei Temi rendendo il tutto molto più facile sia per me che per voi se volete provare l'uno o l'altro e poi tronare indietro.
    Al Post 10 trovate i due temi.....vanno installati usando l'app "Theme" (app in fase di traduzione da parte del mitico mrgiaco) come da indicazioni e NON flashati da recovery.....
    Non c'è pertanto più bisogno di flashare gli Add-On per applicare la mod sim rossa....
    Fatemi sapere se vi funziona....

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Angelo72 (08-01-15),inn3rbr4in (05-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a gestire la mod Sim 1 Rossa/Verde con dei Temi rendendo il tutto molto più facile sia per me che per voi se volete provare l'uno o l'altro e poi tronare indietro.
    Al Post 10 trovate i due temi.....vanno installati usando l'app "Theme" (app in fase di traduzione da parte del mitico mrgiaco) come da indicazioni e NON flashati da recovery.....
    Non c'è pertanto più bisogno di flashare gli Add-On per applicare la mod sim rossa....
    Fatemi sapere se vi funziona....
    Provato e funziona perfettamente. Solo un piccolo quesito, una volta che ho caricato i due temi all'interno dell'applicazione Theme posso poi cancellare i due file zip che ho copiato sul cell? L'applicazione si fa una sua copia o continua ad utilizzare qui file?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Provato e funziona perfettamente. Solo un piccolo quesito, una volta che ho caricato i due temi all'interno dell'applicazione Theme posso poi cancellare i due file zip che ho copiato sul cell? L'applicazione si fa una sua copia o continua ad utilizzare qui file?
    Ho provato. I file si possono cancellare.

Ho notato che il colore del tasto di chiamata non è passato subito da verde a rosso ma solo dopo un paio di cambi fra i due temi.

15. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

BB72 (05-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Ho provato. I file si possono cancellare.

Ho notato che il colore del tasto di chiamata non è passato subito da verde a rosso ma solo dopo un paio di cambi fra i due temi.
    Sì penso che i files si possono cancellare....
    Strano quello che dici...magari bastava un riavvio....
    Grazie per il feedback....

Pagina 309 di 429 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio