CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 210 di 429 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Ragazzi evitate di chiedere tutti la stessa cosa... Leggeteli i post giornalieri almeno...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

BB72 (23-11-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi evitate di chiedere tutti la stessa cosa... Leggeteli i post giornalieri almeno...
    Scusate... Mea culpa

5. Il seguente Utente ha ringraziato tregenda per il post:

BB72 (23-11-14)

Androidiano L'avatar di RadamanZero

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da BB: fatti 3 wipes + restorato nandroid 1.48, scambiate le SIM, attivato LTE su SIM 2, fatto priomo test con carriers preferito settato su others: NO LTE, selezionato China Unicorn dato ok, rifatto discovery LTE OK (!!), per curiosità messo su Others, sempre SIM 2, fatto discovery stavolta LTE: ok, riavviato il cell, verificata impostazione ancora su others, rifatto ancora discovery LTE OK!!

Mi riservo di provarlo sotto copertura LTE TIM effettiva in ogni caso direi che con questo piccolo compromesso possiamo goderci la 1.48 ed il lavoro duro di BB72, tanto ad avere 2 contratti LTE nello stesso telefono saranno in 2 (mi spiace per loro ma il Cinese esige il suo prezzo e lo si sa fin dal fatidico "conferma ordine")

Appena fatte prove sotto rete LTE vi aggiorno.

notte!!
    Ultima modifica di RadamanZero; 24-11-14 alle 00:22

7. Il seguente Utente ha ringraziato RadamanZero per il post:

BB72 (24-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Trovato il bandolo della matassa.....con la 1.48 il 4G funziona solo sullo slot 2....per farlo funzionare sullo slot 1 bisogna scegliere China Unicom come Carrier....il problema dello slot 1 è che ad ogni riavvio si reimposta in Others e quindi va reimpostato a mano su China Unicom...a me ora appaiono tutte le reti 4G....chi ha la 1.48 può cortesemente provare?

Stò provando, e devo dirti che il 4G ora lo vedo nello slot 2...

e ci si collega in 4G sullo slot 2!!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

BB72 (24-11-14),RadamanZero (24-11-14)

Androidiano L'avatar di Angelo72

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti… 👍 confermo Tim 4G ok su 1.48 secondo slot… un'altro successo BB72

Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo72 per il post:

BB72 (24-11-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Ok grazie a tutti per le conferme...così posso scrivere al post 7...comunque se ho capito bene: su slot 2 dopo la prima volta in cui si sceglie Unicom poi anche impostato su Others va sempre mentre su slot 1 ad ogni riavvio bisogno selezionare Unicom... Grazie ancora

Edit:
    Ricordo ancora una volta che chi aveva non solo ripristinato il nandroid della 1.41 ma anche fatto il flash del Repack per tornare al 100% alla 1.41 ora facendo il solo ripristino del nandroid 1.48 ha ancora la baseband 1.41...può tranquillamente rimanere così ma se volete anche la baseband 1.48 dovete flashare la 1.48 nuovamente tanto non perdete nulla....decidete voi...il 4g continuerà a funzionare...

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

• Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
      Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.
    Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....

Se può servire, ho scovato ua spiegazione (anche se in inglese) di cosa è esattamente il TuneAway.
    La posto per conoscenza (ero curioso di capire a cosa serve):

Tune away is the feature belongs to Telecom. Tuneaway is only applicable to Dual SIM Phones !!
    There are actually three types of dual SIM phones.
    Dual SIM Standby (DSS): Only one SIM can be used at a time, 1 radio chip.
    Dual SIM Dual Standby (DSDS): Two SIMs can be used at a time, but if one opens a call or data connection, the other is offline.
    Dual SIM Active (or sometimes Dual SIM Dual Active) (DSA/DSDA): Two SIMs can be used at a time, 2 radio chips. This enables both SIMs to open calls and/or data connection.
    Finally what is Tune away ?
    A method of improving active calls in a wireless environment, which may include establishing an active call on a first subscription associated with a first subscriber identification module (SIM) in a multistandby user UE. In an additional aspect, such example methods may include limiting one or more idle mode procedures of a second subscription associated with a second SIM in the multi-standby UE to non-critical idle mode procedures.
    or in simple
    The subject technology relates generally to communications systems and methods, and more particularly to systems and methods that provide protocols that enable communications transceivers to be tuned to an alternative channel in order to determine alternative frequencies or technologies that facilitate further communications in a mobile wireless communications setting.

A telecom Engineer(Especially a guy who works on SIM card framework & driver) might better answer your question, This tuneaway belongs to wireless communication when its DSDS (Dual Sim Dual Standby)
    Hope it clears your query atleast 5%.

14. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

BB72 (24-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    [*=3][quote name="BB72" post=6300791]Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.

Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....

Se può servire, ho scovato ua spiegazione (anche se in inglese) di cosa è esattamente il TuneAway.
    La posto per conoscenza (ero curioso di capire a cosa serve):

Tune away is the feature belongs to Telecom. Tuneaway is only applicable to Dual SIM Phones !!
    There are actually three types of dual SIM phones.
    Dual SIM Standby (DSS): Only one SIM can be used at a time, 1 radio chip.
    Dual SIM Dual Standby (DSDS): Two SIMs can be used at a time, but if one opens a call or data connection, the other is offline.
    Dual SIM Active (or sometimes Dual SIM Dual Active) (DSA/DSDA): Two SIMs can be used at a time, 2 radio chips. This enables both SIMs to open calls and/or data connection.
    Finally what is Tune away ?
    A method of improving active calls in a wireless environment, which may include establishing an active call on a first subscription associated with a first subscriber identification module (SIM) in a multistandby user UE. In an additional aspect, such example methods may include limiting one or more idle mode procedures of a second subscription associated with a second SIM in the multi-standby UE to non-critical idle mode procedures.
    or in simple
    The subject technology relates generally to communications systems and methods, and more particularly to systems and methods that provide protocols that enable communications transceivers to be tuned to an alternative channel in order to determine alternative frequencies or technologies that facilitate further communications in a mobile wireless communications setting.

A telecom Engineer(Especially a guy who works on SIM card framework & driver) might better answer your question, This tuneaway belongs to wireless communication when its DSDS (Dual Sim Dual Standby)
    Hope it clears your query atleast 5%.[/QUOTE]

Grazie....diciamo che ho capito il 30% di cosa fa il Tuneaway. ...mi manca il restante 70%...:0)....il nostro cell è DSDS. ..ma non mi è chiaro cosa faccia il tuneaway sulla sim2 mentre la sim1 è in chiamata

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok grazie a tutti per le conferme...così posso scrivere al post 7...comunque se ho capito bene: su slot 2 dopo la prima volta in cui si sceglie Unicom poi anche impostato su Others va sempre mentre su slot 1 ad ogni riavvio bisogno selezionare Unicom... Grazie ancora

Edit:
    Ricordo ancora una volta che chi aveva non solo ripristinato il nandroid della 1.41 ma anche fatto il flash del Repack per tornare al 100% alla 1.41 ora facendo il solo ripristino del nandroid 1.48 ha ancora la baseband 1.41...può tranquillamente rimanere così ma se volete anche la baseband 1.48 dovete flashare la 1.48 nuovamente tanto non perdete nulla....decidete voi...il 4g continuerà a funzionare...

Io con la 1.41 (rifatto from scratch l'installazione del repack e basta) sono tornato funzionante. Ma nella schermata delle sim io come carrier ho solo others...

Update : non ricevo più gli SMS
    Ultima modifica di zatto00; 24-11-14 alle 08:45

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6338617]Ok grazie a tutti per le conferme...così posso scrivere al post 7...comunque se ho capito bene: su slot 2 dopo la prima volta in cui si sceglie Unicom poi anche impostato su Others va sempre mentre su slot 1 ad ogni riavvio bisogno selezionare Unicom... Grazie ancora

Edit:

Io con la 1.41 (rifatto from scratch l'installazione del repack e basta) sono tornato funzionante. Ma nella schermata delle sim io come carrier ho solo others...

Update : non ricevo più gli SMS[/QUOTE]

Mha....assurdo....hai provato a togliere e mettere le sim? Ma che operatore hai?
    Circa la voce carrier non ricordo quali sono le scelte con la 1.41... Comunque poco male perché lì il problema non si pone...

Pagina 210 di 429 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio