si iconchangerfree dal playstore se ti riferisci al nome dell'icona se ti riferisci ai font in generele certo che ce bb inoltre ha integrato diversi font nella sua rom...
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
si iconchangerfree dal playstore se ti riferisci al nome dell'icona se ti riferisci ai font in generele certo che ce bb inoltre ha integrato diversi font nella sua rom...
vladcreciun (29-12-14)
agganciato anche il 4G!!! Perfetto!!
grazie ragazzi!
BB72 (29-12-14)
Puoi postare la soluzione così magari a qualche utente può interessare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
iconchangerfree solo sui nomi delle icone...
ecco a voi è quasi finito devo demarcare ancora qualche punto ma...https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409
Angelo72 (31-12-14),BB72 (29-12-14),nammen (29-12-14),RadamanZero (29-12-14),vladcreciun (29-12-14)
Ciao,
1.59 di BB72 perfettamente funzionante! (grazie per il regalo di Natale).
Anche a me sembra sia più reattivo al doppio tocco e più fluido in genere.
In ogni caso Youtube funzionante senza cambiare parametro, rotazione attiva anche per SMS, nessun problema con 4G, ... quindi OTTIMO!
In attesa di lollipop (by BB72 chiaramente), tantissimi auguri a tutti di buone feste!
pesa1234 (29-12-14)
Grazie e ricambio auguri....
Ho visto che hai risolto anche con la partizione...bene!... ;0)...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
A voi funziona l'applicazione Theme ? Quando apro un tema o un'immagine mi esce l'errore "Web error"
Per far funzionare lo sblocco facciale ho solo sovrascritto i file necessari al funzionamento di quest'ultimo con dei file trovati in un pacchetto di Gapps