CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 293 di 429 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jesusz

Smartphone
    HD2-iP4-S3-S4-Note4-G8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BB72;6450563]Ciao e grazie a te per l'interesse...
    I problemi che hai mi rendono perplesso perché io ho tim ed è una scheggia....
    Circa il 4g potrebbe essere che nella tua zona tim trasmetta con l'unica frequenza non supportata dal nostro cellulare...quando fai la ricerca vedi comunque altre reti 4g di altri operatori?
    Circa la connessione dati ovviamente tu hai sia attivato i dati che impostato correttamente gli apn? Hai provato sia con apn wap tim che inox

Per prima cosa assicurati che tim ti abbia attivato il 4g, secondo se usi l'APN "ibox.tim.it" assicurati che in "Tipo APN" ci sia scritto "default, supl" (senza virgolette)

2. Il seguente Utente ha ringraziato jesusz per il post:

BB72 (29-12-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche il mio Z7 Max, come per l'utente Stefano196111, ha problemi a rilevare le reti 4G (nel mio caso Vodafone). Il problema è stato riscontrato a partire dalla rom versione 1.48. Con le versioni antecedenti alla 1.48 lo Z7 Max agganciava perfettamente le reti 4G. Non è un problema di copertura e neanche di sim poiché sul altro smartphone LTE prende tranquillamente. Ho provato sia come sim 1 e sim 2 senza successo. In attesa di una possibile soluzione opterò per un downgrade alla 1.41

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche il mio Z7 Max, come per l'utente Stefano196111, ha problemi a rilevare le reti 4G (nel mio caso Vodafone). Il problema è stato riscontrato a partire dalla rom versione 1.48. Con le versioni antecedenti alla 1.48 lo Z7 Max agganciava perfettamente le reti 4G. Non è un problema di copertura e neanche di sim poiché sul altro smartphone LTE prende tranquillamente. Ho provato sia come sim 1 e sim 2 senza successo. In attesa di una possibile soluzione opterò per un downgrade alla 1.41
    Il punto è che altri utenti con Vodafone agganciano tranquillamente in 4g....io onestamente tutte queste variabilità non posso che attribuirle agli operatori e zone....è impossibile che un cell con stessa rom in una zona prenda e in un'altra no se diamo per assodato che le frequenze degli operatori siano le stesse....

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il punto è che altri utenti con Vodafone agganciano tranquillamente in 4g....io onestamente tutte queste variabilità non posso che attribuirle agli operatori e zone....è impossibile che un cell con stessa rom in una zona prenda e in un'altra no se diamo per assodato che le frequenze degli operatori siano le stesse....
    Grazie per la tua risposta. Per essere più specifico al problema, ho rilevato che in una zona servita da rete 4G Vodafone dove lo Z7 Max prima agganciava tranquillamente ora non aggancia più.

Sto provando ad effettuare un downgrade alla 1.41, ultima rom con cui funzionava la rete 4G, almeno così posso dedurre se è un problema di rete, di hardware o di software.

Ti farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio per i suggerimenti, in effetti anch'io penso che la questione riguarda l'operatore.
    TIM 4G non mi consente di fare la registrazione e mi chiede di riprovare più tardi, di conseguenza non riesco ad impostare l'APN, in quanto trovo solamente modem/web ed mms di iusacellgsm.mx, e non ci sono wap TIM o inox TIM.
    Ho provato aggiungendo wap TIM come nuovo APN ma non riesco proprio a complilare la lista dei dati relativi ai punti di accesso.
    Davvero troppo complicato per me.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano196111 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i suggerimenti, in effetti anch'io penso che la questione riguarda l'operatore.
    TIM 4G non mi consente di fare la registrazione e mi chiede di riprovare più tardi, di conseguenza non riesco ad impostare l'APN, in quanto trovo solamente modem/web ed mms di iusacellgsm.mx, e non ci sono wap TIM o inox TIM.
    Ho provato aggiungendo wap TIM come nuovo APN ma non riesco proprio a complilare la lista dei dati relativi ai punti di accesso.
    Davvero troppo complicato per me.
    Devi cancellare gli apn esistenti e creare a mano gli apn tim... È semplicissimo vanno impostati due campi solo..cerca in rete...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Fai nuovo apn a nome TIM WAP ad apn wap.tim.it

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta. Per essere più specifico al problema, ho rilevato che in una zona servita da rete 4G Vodafone dove lo Z7 Max prima agganciava tranquillamente ora non aggancia più.

Sto provando ad effettuare un downgrade alla 1.41, ultima rom con cui funzionava la rete 4G, almeno così posso dedurre se è un problema di rete, di hardware o di software.

Ti farò sapere
    In merito al problema riscontrato ho effettuato un downgrade alla rom stock 1.29 ed anche in questo caso lo Z7 non vede nessuna rete 4G al contrario di altri smartphone LTE. Poiché prima riuscivo tranquillamente a navigare in 4G con Vodafone devo dedurre che o l'operatore ha cambiato le frequenze della rete 4G o il mio Z7 Nubia ha problemi di hardware. E' possibile secondo voi?

Senior Droid L'avatar di vladcreciun

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a far funzionare lo sblocco facciale ed è velocissimo, ci mette meno di un secondo.

Una domanda a manuel visto che da quel che ho letto usi xposed, esiste un modulo che permetta di cambiare i testi delle applicazioni ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie infinite Manuelb e BB72!!
    Sono riuscito ad impostare il wap TIM ed ora le connessioni funzionano benissimo.
    Per la prima volta vedo la scritta H+ , anche se il TIM 4G non riesco ancora ad autenticarlo e mi chiede di riprovare più tardi in quanto è impossibile connettersi alla rete in questo momento.

In ogni caso ho fatto un grande passo avanti, grazie ancora!! :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stefano196111 per il post:

BB72 (29-12-14)

Pagina 293 di 429 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio