CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 30 di 429 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Domanda per BB72: c'è la possibilità di cambiare nella barra delle notifiche il colore delle icone della batteria e delle due sim installate? Il bianco è un po monotono...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, finalmente sono riuscito ad installare la tua rom (dopo essermi tolto la curiosità per un giorno di usare la cyanogenmod, manifestatasi poi "impura"...) e ti faccio i complimenti!
    La rom sembra filare liscia e fluida ed esente da bug.
    In particolare è scomparso il fastidioso problema che avevo con la precedente rom del mancato riconoscimento dei numeri in rubrica!
    Per la verità non sono riuscito ad installare la tastiera "flashata" ma sinceramente non l'avrei usata perché non riesco a fare a meno come nel pc delle frecce direzionali oltre a tasti scorciatoie personalizzati quali inizio, fine, copy e paste... ;-)
    Parlando di problemi più o meno importanti riscontrati, che comunque non credo siano presenti solo nella tua rom, restano in ordine di importanza:
    1) il mancato mantenimento al riavvio del "WCDMA preferred" nelle impostazioni della rete o in app quali Network o simili
    2) la mancata notifica del led rosso con alcune apps quali ad esempio l'email stock (da te inserita in questa rom) o Tapatalk...
    Nei prossimi giorni di spupazzamento ti darò altri feedback.
    Ad ogni modo al momento molto soddisfatto dell'acquisto e idem per la rom... grazie BB72!

    P.S. L'autonomia della batteria è veramente ottima!

  4. #293
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, finalmente sono riuscito ad installare la tua rom (dopo essermi tolto la curiosità per un giorno di usare la cyanogenmod, manifestatasi poi "impura"...) e ti faccio i complimenti!
    La rom sembra filare liscia e fluida ed esente da bug.
    In particolare è scomparso il fastidioso problema che avevo con la precedente rom del mancato riconoscimento dei numeri in rubrica!
    Per la verità non sono riuscito ad installare la tastiera "flashata" ma sinceramente non l'avrei usata perché non riesco a fare a meno come nel pc delle frecce direzionali oltre a tasti scorciatoie personalizzati quali inizio, fine, copy e paste... ;-)
    Parlando di problemi più o meno importanti riscontrati, che comunque non credo siano presenti solo nella tua rom, restano in ordine di importanza:
    1) il mancato mantenimento al riavvio del "WCDMA preferred" nelle impostazioni della rete o in alternativa app quali Network o simili
    2) la mancata notifica del led rosso con alcune apps quali ad esempio l'email stock (da te inserita in questa rom) o Tapatalk...
    Nei prossimi giorni di spupazzamento ti darò altri feedback.
    Ad ogni modo al momento molto soddisfatto dell'acquisto e idem per la rom... grazie BB72!

    P.S. L'autonomia della batteria è veramente ottima!
    Grazie mille per il feedback e sono contento hai anche risolto con la visualizzazione dei contatti in chiamata...
    Circa i due punti:
    1. Il chiamiamolo baco è presente in tutte le rom stock comprese quelle del mini. Ieri ho perso mezza giornata a cercare di trovare una soluzione ma credetemi il firmware nubia è un macello...mai vista una struttura così complicata... Secondo me dovuta alla UI proprietaria. Comunque la preferenza network viene persa solo sulla sim 1 al riavvio mentre mantenuta sulla sim 2

    2. Questo è un altro strano Settaggio della rom stock. Circa Taptalk io non lo uso ma sul forum del mini hanno li stesso problema. Mentre per la mail purtroppo il led funziona solo per le App installate sotto data e attivate manualmente nella lista delle shortcut del lockscreen. Potrei vedere se installate la mail stock in data funziona ma forse meglio usare dei client alternativi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (11-09-14)

  6. #294
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Domanda per BB72: c'è la possibilità di cambiare nella barra delle notifiche il colore delle icone della batteria e delle due sim installate? Il bianco è un po monotono...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Però quello è il colore ufficiale Kitkat e imposto da Google...Posso darci un occhiata ma con bassa priorità..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    mrgiaco (10-09-14)

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti ma ho risolto :bisognava mettere apn in wap

  9. #296
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbkross Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ma ho risolto :bisognava mettere apn in wap
    Strano probabilmente hai un contratto particolare perché io con ibox navigo tranquillamente...Magari la usavi in un iPhone?

  10. #297
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunto aggiornamento sempre secondo post. Questo uno screenshot del framework multi lingua implementato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (11-09-14)

  12. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perdona la domanda, ma poi ai fini pratici il mancato mantenimento del settaggio wcdma cosa comporta? Io i dati li uso sulla sim 1 (vodafone) ma non ho notato problemi particolari, avevo solo riscontrato un problema con una applicazione nel contattare dei servizi in https ma poi ho scoperto che l'impostazione dell'apn era errata (era wap.omnitel.it anzichè mobile.vodafone.it, accidenti anche a vodafone che ha un pacco di apn)

  13. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perdona la domanda, ma poi ai fini pratici il mancato mantenimento del settaggio wcdma cosa comporta? Io i dati li uso sulla sim 1 (vodafone) ma non ho notato problemi particolari, avevo solo riscontrato un problema con una applicazione nel contattare dei servizi in https ma poi ho scoperto che l'impostazione dell'apn era errata (era wap.omnitel.it anzichè mobile.vodafone.it, accidenti anche a vodafone che ha un pacco di apn)

  14. #300
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda, ma poi ai fini pratici il mancato mantenimento del settaggio wcdma cosa comporta? Io i dati li uso sulla sim 1 (vodafone) ma non ho notato problemi particolari, avevo solo riscontrato un problema con una applicazione nel contattare dei servizi in https ma poi ho scoperto che l'impostazione dell'apn era errata (era wap.omnitel.it anzichè mobile.vodafone.it, accidenti anche a vodafone che ha un pacco di apn)
    Ai fini pratici con tutti gli operatori meno che H3G praticamente non cambia nulla in quanto il settaggio di default va in 3g/2g automaticamente ma predilige il 2g in caso di basso segnale 3g. Per chi ha H3G sarebbe meglio il WCDMA preferred perchè forza a rimanere più sul 3g....

Pagina 30 di 429 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy