CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 28 di 429 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per il client capisco, io quello citato lo devo usare per lavoro perchè diciamo che la soluzione di posta è "proprietaria".
    Senti ma stavo riguardando l'app del dialer (che comprende la rubrica e sms). A parte che, avendo inizialmente caricato la rubrica tramite gmail, mi sono reso conto solo oggi appieno di quanto mi avevi detto alcuni post fa (chiedo venia), circa la mancanza dei due campi separati sul nome ed il cognome (cosa veramente incredibile, ma come li gestisce poi quanto li sincronizzi con gmail? mette tutto sul nome? Una follia per chi ha bisogno di gestire una rubrica "seria" per lavoro), trovo che la gestione sia fatta non all'altezza del telefono (altra cosa per esempio le immagini che compaiono minuscole soprattutto in virtù di ben 5.5" di display).
    Ma pensi che sia possibile in futuro avere una gestione migliore di questo comparto o l'unica speranza è quella che Nubia esca con una ROM stock con un dialer più decente su cui eventualmente basarsi?
    Sì purtroppo bisogna sperare in ZTE...ma la speranza a parer mio è vana a meno che le prossime UI facciano dei milgioramenti in merito! Purtroppo i Cinesi si perdono sui dettagli che però sono importanti....è così!.Pensa che ZTE monta la stessa UI su tutti i cellulari...quindi anche quelli con schermo più piccolo ecco perchè le immagini in chiamata sono piccole...e come mai non le ottimizza ai vari devices??...riduzione costi!..L'unica soluzione ad oggi per questo cell se vuoi ciò che dici è installare la Cyno CM11....la trovi in un thread che ho aperto giorni fa....L'altra faccia della medaglia è che però perdi molte delle cose intelligenti che la Nubia UI ha.....Il bello del mondo Android (a differenza di Apple) è che hai innumerevoli scelte per tutte le tasche....ma magari nessuna perfetta!....[/QUOTE]

    A proposito di CM11, ti segnalo che proprio poco fa, mentre cercavo in giro notizie sul z7 mi sono imbattuto su di un forum di XDA dove su un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice. Riporto parte del messaggio (spero non sia contrario alle regole del forum, non me ne vogliano, lo faccio perchè penso sia grave, se possibile e se richiesto riporto anche l'url completo al forum):

    There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
    APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
    It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.

    Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

    BB72 (08-09-14)

  3.  
  4. #272
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Sì purtroppo bisogna sperare in ZTE...ma la speranza a parer mio è vana a meno che le prossime UI facciano dei milgioramenti in merito! Purtroppo i Cinesi si perdono sui dettagli che però sono importanti....è così!.Pensa che ZTE monta la stessa UI su tutti i cellulari...quindi anche quelli con schermo più piccolo ecco perchè le immagini in chiamata sono piccole...e come mai non le ottimizza ai vari devices??...riduzione costi!..L'unica soluzione ad oggi per questo cell se vuoi ciò che dici è installare la Cyno CM11....la trovi in un thread che ho aperto giorni fa....L'altra faccia della medaglia è che però perdi molte delle cose intelligenti che la Nubia UI ha.....Il bello del mondo Android (a differenza di Apple) è che hai innumerevoli scelte per tutte le tasche....ma magari nessuna perfetta!....
    A proposito di CM11, ti segnalo che proprio poco fa, mentre cercavo in giro notizie sul z7 mi sono imbattuto su di un forum di XDA dove su un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice. Riporto parte del messaggio (spero non sia contrario alle regole del forum, non me ne vogliano, lo faccio perchè penso sia grave, se possibile e se richiesto riporto anche l'url completo al forum):

    There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
    APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
    It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.

    Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...[/QUOTE]

    Caspita!...Grazie mille per la segnalazione....tolgo il link immediatamente...la rom è proprio quella......

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    A proposito di CM11, ti segnalo che proprio poco fa, mentre cercavo in giro notizie sul z7 mi sono imbattuto su di un forum di XDA dove su un post di oggi c'è la segnalazione che sulla distribuzione con con md5sum d8b1adda6a6cb6054bae106fbd25fc0d: cm11 nx505j II Edition.zip or cm-11-20140901-lwang-nx505j.zip sembra esserci un processo che raccoglie dati e li invia ad un webservice. Riporto parte del messaggio (spero non sia contrario alle regole del forum, non me ne vogliano, lo faccio perchè penso sia grave, se possibile e se richiesto riporto anche l'url completo al forum):

    There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
    APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
    It's set to start on boot, trigger on each app install/deinstall, shutdown. Seems that it collects information about apps installed and reports this information to some remote web service together with imei, serial no and probably some additional private information.

    Magari non è la stessa che è stata postata qua, però occhio...
    Caspita!...Grazie mille per la segnalazione....tolgo il link immediatamente...la rom è proprio quella......[/QUOTE]

    Azzo.... beh allora sono contento per la segnalazione, non sapendo se posso farlo qua ti mando in PM il link alla segnazione così ci dai una letta.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Alfafox68 per il post:

    arcus (08-09-14),BB72 (08-09-14),pallelio (09-09-14)

  7. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi è arrivato oggi lo z7 max ma da subito non ho la connessione dati tutto funziona ma no si collega a internet : ho montato la rom di bb72 ma ha lo stesso problema cosa devo fare?

  8. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate mi sembra di avere lo stesso problema di albe75 come faccio a risolvere se non c'è piu' la cm11 e quale ere il menu segreto dove andare per i settaggi

  9. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbkross Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivato oggi lo z7 max ma da subito non ho la connessione dati tutto funziona ma no si collega a internet : ho montato la rom di bb72 ma ha lo stesso problema cosa devo fare?
    mi sembra di avere lo stesso problema di albe75 dovrei mettere la cm11 ma non c'è piu'

  10. #277
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbkross Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivato oggi lo z7 max ma da subito non ho la connessione dati tutto funziona ma no si collega a internet : ho montato la rom di bb72 ma ha lo stesso problema cosa devo fare?
    Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?

  11. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?
    telefonare riesco ma non ho internet ho provato a configurare gli apn ma non va lo stesso : ho una sim tim

  12. #279
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbkross Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6070054]Ma hai impostato gli APN?... Non hai connessione dati oppure non hai proprio rete?
    telefonare riesco ma non ho internet ho provato a configurare gli apn ma non va lo stesso : ho una sim tim[/QUOTE]

    Se hai impostato l'apn correttamente facendo poi salva (tasto sinistra), hai attivato i dati e la stessa Sim su un altro cell funziona allora è impossibile non si attivi la connessione...Se riesci posta uno screenshot delle varie impostazioni incluso gli apn

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa non so fare lo screenshot avevo una procedura vecchia della tim per inserire gli apn ma non ha funzionato . sai dirmi tu i paramatri giusti?
    grazie

Pagina 28 di 429 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy