CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 316 di 429 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A onor del vero devo dire che con le notifiche sta rom fa un po come je pare...
    stamattina mi è arrivata una notifica di whatsapp di ieri sera alle 21.00 (a quell'ora ero collegato in wifi..)
    stamattina una delle 12.03 mi è arrivata in tempo reale...(sempre su wifi...)
    Collegato in 3G spesso non arriva una mazza (ne mail ne whatsapp....)
    eppure i settaggi delle notifiche li ho ricontrollati più volte e sono OK.....
    Ma è l'unico appunto che posso fare a questa rom......(e credo dipenda da Mr.Nubia...non dalle ottimizzazioni successive..)

  2.  
  3. #3152
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma hai installato la mod per la batteria circolare?...Si

    .potrei fare un tema con le icone originali però non ho più moltissimo tempo da dedicarci...vedo cosa riesco a fare....
    Comunque strano che sia quell 'add on perché a me non crea problemi... Nubia calendario no ma google non va

    hai provato a fare wipe cache e dalvik dopo?.... Yess

    Circa i nomi delle società MA CHI LE USA?... ;0)....posta uno screenshot.... Che vedo.... Praticamente ho lavoro per una settimana....urge un licenziamento.. No oooo
    ..:0)....non so se arrivo a vedere lollipop.... Noooo non mollare dai



    Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App

  4. #3153
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No... No... Tranquillo... Sì è creato un equivoco... Ti spiego... Cuovo92 ha messo nel suo aggiornamento per il mini questo apk che permette la sincronizzazione account Google del calendario nubia anche se non hai il calendario Google... Io non l'ho messo volutamente nel mio aggiornamento per il max... Sia tu che io che tutti non l'abbiamo mai avuto...e poi quello avrebbe effetti sulla sincronizzazione che a te funziona e non sulla notifica

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Dopo vari test ho capito che è "- ADD-ON 03-01-2015:" che dopo l'installazione inibisce la notifica dei calendari noNubia … suggerimenti …
    Un'altra domanda le scritte delle società nei contatti è possibile ottimizare sono tagliate a metà.
    Si possono rimettere le icone vecchie nella barra di notifica a scomparsa quelle nuove sono piccolissime, poi non erano nel pack - ADD-ON 03-01-2015 quelle icone, me le sono ritrovate anche senza installarlo
    Grazie[/QUOTE]

    Ma hai installato la mod per la batteria circolare?....potrei fare un tema con le icone originali però non ho più moltissimo tempo da dedicarci...vedo cosa riesco a fare....
    Comunque strano che sia quell 'add on perché a me non crea problemi...hai provato a fare wipe cache e dalvik dopo?....
    Circa i nomi delle società MA CHI LE USA?... ;0)....posta uno screenshot.... Che vedo.... Praticamente ho lavoro per una settimana....urge un licenziamento....:0)....non so se arrivo a vedere lollipop....

    .........non dirlo neanche per scherzo........prima lollipop e poi cambi!!!!!!!! ti voglio bene.
    One Plus TWO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    BB72 (13-01-15)

  6. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Ma hai installato la mod per la batteria circolare?...Si

    .potrei fare un tema con le icone originali però non ho più moltissimo tempo da dedicarci...vedo cosa riesco a fare....
    Comunque strano che sia quell 'add on perché a me non crea problemi... Nubia calendario no ma google non va

    hai provato a fare wipe cache e dalvik dopo?.... Yess

    Circa i nomi delle società MA CHI LE USA?... ;0)....posta uno screenshot.... Che vedo.... Praticamente ho lavoro per una settimana....urge un licenziamento.. No oooo
    ..:0)....non so se arrivo a vedere lollipop.... Noooo non mollare dai



    Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
    Dopo la segnalazione di Angelo ho fatto delle verifiche sulle notifiche calendario anche io. Personalmente io ricevo le notifiche ma quando la notifica appare non ricevo messaggio sonoro. Sono andato in calendario -> impostazioni -> impostazioni generali e nella sezione notifiche mi sono accorto di non poter scegliere la suoneria... il tasto di accensione non c'è e sotto il valore suoneria appare il numero 3170.

  7. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Dopo la segnalazione di Angelo ho fatto delle verifiche sulle notifiche calendario anche io. Personalmente io ricevo le notifiche ma quando la notifica appare non ricevo messaggio sonoro. Sono andato in calendario -> impostazioni -> impostazioni generali e nella sezione notifiche mi sono accorto di non poter scegliere la suoneria... il tasto di accensione non c'è e sotto il valore suoneria appare il numero 3170.
    Vorrei fare una prova disinstallando calendar e re-installandolo da apk, ma essendo app di sistema se la tolgo e la rimetto, in pratica cosa succede?

  8. #3156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una prova disinstallando calendar e re-installandolo da apk, ma essendo app di sistema se la tolgo e la rimetto, in pratica cosa succede?
    Ok. Mi rispondo da solo, non succede nulla

    Comunque disinstallando e reinstallando l'applicazione il problema della notifica sonora è stato risolto.

  9. #3157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Dopo la segnalazione di Angelo ho fatto delle verifiche sulle notifiche calendario anche io. Personalmente io ricevo le notifiche ma quando la notifica appare non ricevo messaggio sonoro. Sono andato in calendario -> impostazioni -> impostazioni generali e nella sezione notifiche mi sono accorto di non poter scegliere la suoneria... il tasto di accensione non c'è e sotto il valore suoneria appare il numero 3170.
    Se può servire, anche io ho installato l'add on per la batteria circolare, ma le impostazioni del calendario (sia sull'app nubia che sul calendario "standard" di Google) funzionano senza problemi...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    BB72 (14-01-15)

  11. #3158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    1. Una volta scaricati (in genere la cartella di salvataggio è "download") ti conviene con un file manager spostarli esternamente a tutto nella memoria esterna

    2. Il nandroid e anche Titanium (se non sbaglio) non fanno backup dei files utente come musica /foto/documenti...ti conviene farlo a mano... Mentre per le applicazioni ti consiglio Titanium anche se il tool di backup di nubia presente nel max non è affatto male e anche molto più semplice. Il limite è che mentre un backup fatto con Titanium lo puoi usare per ripristinare le tue app anche su altri cellulari, quello di nubia puoi usarlo solo sul tuo

    3. Segui le istruzioni al post 1


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ok...allora se ho capito bene ( ho letto le 60pag.) e ricordo che provengo da 1.41 non repack

    1) scarico il repack 1.59
    2) faccio i vari backup che ritengo più opportuni
    3) faccio i vari wipes
    4) istallo lo zip
    5)ripristino back up

    tutto giusto?

    il repack del 3 gennaio contiene i packages del 3 gennaio?

  12. #3159
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6498386]1. Una volta scaricati (in genere la cartella di salvataggio è "download") ti conviene con un file manager spostarli esternamente a tutto nella memoria esterna

    2. Il nandroid e anche Titanium (se non sbaglio) non fanno backup dei files utente come musica /foto/documenti...ti conviene farlo a mano... Mentre per le applicazioni ti consiglio Titanium anche se il tool di backup di nubia presente nel max non è affatto male e anche molto più semplice. Il limite è che mentre un backup fatto con Titanium lo puoi usare per ripristinare le tue app anche su altri cellulari, quello di nubia puoi usarlo solo sul tuo

    3. Segui le istruzioni al post 1


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ok...allora se ho capito bene ( ho letto le 60pag.) e ricordo che provengo da 1.41 non repack

    1) scarico il repack 1.59
    2) faccio i vari backup che ritengo più opportuni
    3) faccio i vari wipes
    4) istallo lo zip
    5)ripristino back up

    tutto giusto?

    il repack del 3 gennaio contiene i packages del 3 gennaio?[/QUOTE]

    Esatto....sì il repack contiene tutti gli aggiornamenti fino al 3 incluso...quindi per avere la rom totalmente aggiornata dovrai installare i packages successivi....gli add on solo se vuoi essendo delle modifiche più che altro estetiche....


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (14-01-15)

  14. #3160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo. mi dice che devo aggiornare SuperSu. Aggiorno? Ho CWM, scelgo di installare i binari cliccando l’opzione normale o TWRP/CWM ??

Pagina 316 di 429 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy