STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Anch'io ho notato una durata più lunga....[/QUOTE]
Infatti io ci ho fatto una giornata tosta 14 ore di batteria in zone dove il segnale non prendeva anche gaming browser chiamate mex eccripeto che sono stato in zone e sn in una zona dove ora sulla sim 2 non ce proprio segnale...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
BB72 (22-01-15)
Ciao bb72, ho notato che anche con questa release non riesco a collegare l'auricolare bt, mentre su quella di prima 1.59, avevo installato bt repair e risolto, con questa ho provato di tutto ma niente........mi consigli qualcosa??
Che dire il tel va molto bene come avevo descritto sulle prime impressioni, però ho notato una cosa (bug), che potrebbe essere risolta, riguarda la rotazione, io adopero il launcher stock e se sei sulla pagina home e ruoti lo schermo/device va sulla pagina indietro per poi tornare sulla home????
puoi verificare se ti succede anche a te, o a qualcun'altro??
One Plus TWO
Allora....quello in alto a destra sulla statusbar fisso si abilita e disabilita da Impostazioni/Schermo Pannello di notifica/Velocità rete...mentre se ne vedi uno mobile e flottante mi sembra di aver letto che è un'opzione del powersave (che io non ho e non uso)...quindi cerca tra le impostazioni del powersave....
Una riflessione assolutamente personale e NON rivolta a te ma a tutti.....noto anche in altri thread che la tendenza a sbrigarsi i piccoli "problemini" da soli cercando in rete o smanettando sul cell sta andando ad azzerarsi....lo so che ci sono altre cose di meglio da fare nella vita tipo perdere tempo su facebook (), ma prima di scrivere cercate di trovare in rete tutte le possibili ragioni oppure "sfogliate" tutti i menù e sottomenu della rom...cercate di capirne i meccanismi....leggete....solo così si cresce e si impara in questo mondo....ovviamente questo è un mio parere personale....
![]()
Sì quella del launcher è stata già segnalata...io non me ne sono accorto perchè usando il Phone mode lì la rotazione l'ho bloccata perchè non verrebbero visualizzate correttamente le pagine in seguito ai diversi dpi. Comunque considera che la rotazione del launcher l'ho sempre abilitata io perchè quella stock ce l'ha bloccata dalla 1.41 se non ricordo male!...Quando ho tempo vedo se ci capisco qualcosa....
Per il BT potresti provare ad estrarre l'apk BT della 1.59 rinominare quello sotto system/app della 1.62 e copiare il vecchio dando i permessi...poi riavvia e vedi se funziona....non so se sono compatibili però si può provare.....Un'altra prova è rimettere la baseband 1.59 perchè quella gestisce anche il BT
Ho preparato un flash "sperimentale" con Aroma Installer (in pratica un'installazione guidata) per la mod della batteria circolare e il ripristino della batteria stock nel caso si voglia tornare indietro.
Purtroppo Aroma non funziona con la CWM quindi è OBBLIGATORIO AVERE LA TWRP 2.8.1.0 che trovate in formato flashabile alla fine del post 1
Chi volesse provare può scaricare Z7_MAX_BB72_1_62_Battery_MOD_TWRP_2_8_1_0.zip, riavviare in recovery (TWRP), fare Install Zip e selezionare lo zip....
FATE UN BACKUP PRIMA
Ultima modifica di BB72; 23-01-15 alle 08:50
Per chi ha problemi con il launcher (solo modalità Phablet) può provare ad installare quello della 1.59. Di seguito lo zip da flashare per fare il downgrade del launcher alla 1.59 e lo zip per irpristinare quello della 1.62. Dopo l'installazione fare cancella dati dell'app Avvio Applicazioni....
Comunque io con il launcher 1.62 ho ruotato per una trentina di volte e non ho riscontrato il problema....
test_Launcher_159
test_Launcher_162