CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 343 di 429 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con il launcher (solo modalità Phablet) può provare ad installare quello della 1.59. Di seguito lo zip da flashare per fare il downgrade del launcher alla 1.59 e lo zip per irpristinare quello della 1.62. Dopo l'installazione fare cancella dati dell'app Avvio Applicazioni....

Comunque io con il launcher 1.62 ho ruotato per una trentina di volte e non ho riscontrato il problema....

test_Launcher_159
    test_Launcher_162
    Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

2. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

francj67 (23-01-15)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6533955]Per chi ha problemi con il launcher (solo modalità Phablet) può provare ad installare quello della 1.59. Di seguito lo zip da flashare per fare il downgrade del launcher alla 1.59 e lo zip per irpristinare quello della 1.62. Dopo l'installazione fare cancella dati dell'app Avvio Applicazioni....

Comunque io con il launcher 1.62 ho ruotato per una trentina di volte e non ho riscontrato il problema....

test_Launcher_159
    test_Launcher_162
    Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?[/QUOTE]

Hai provato quello della 1.59?

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

francj67 (23-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?

Launcher 1.59 non presenta il bug

Come mai il pacchetto launcher 1.62 solo 3mb circa e l'altro 27?
    Ultima modifica di pesa1234; 23-01-15 alle 00:40
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

7. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

francj67 (23-01-15)

Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Passato a 1.62, tutto perfetto. Usato cwm. Adesso passo a twrp e provo il battery mod. Grazie a bb72 e a tutti i contributori di questa rom. Splendido lavoro.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zatto00 per il post:

BB72 (23-01-15),mrgiaco (23-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai provato quello della 1.59?[/QUOTE]

carissimo,

Ti segnalo questo mio articolo (ovviamente ci sono tutte le citazioni al tuo capolavoro)

ZTE Nubia Z7 Max: recovery e custom ROM BB72 V 1.62 [GUIDA INSTALLAZIONE] - International Business Times

Un saluto,
    E.R.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6534104]Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?

Launcher 1.59 non presenta il bug

Come mai il pacchetto launcher 1.62 solo 3mb circa e l'altro 27?[/QUOTE]
    Infatti me lo sono chiesto anch'io ma è così.... Credevo di aver sbagliato ma sono andato a controllare le dimensioni dei launcher apk direttamente nelle rom stock e c'è proprio quella differenza.... Non saprei....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="JhonnyD" post=6533757]Anch'io mi trovo in trasparenza l'indicazione di velocità di connessione dati. Si riesce a spostare di posizione nello schermo ma non si toglie in alcun modo. Uso Nova Launcher ma credo dipenda dalla rom. C'è soluzione? Grazie
    Allora....quello in alto a destra sulla statusbar fisso si abilita e disabilita da Impostazioni/Schermo Pannello di notifica/Velocità rete...mentre se ne vedi uno mobile e flottante mi sembra di aver letto che è un'opzione del powersave (che io non ho e non uso)...quindi cerca tra le impostazioni del powersave....

Una riflessione assolutamente personale e NON rivolta a te ma a tutti.....noto anche in altri thread che la tendenza a sbrigarsi i piccoli "problemini" da soli cercando in rete o smanettando sul cell sta andando ad azzerarsi....lo so che ci sono altre cose di meglio da fare nella vita tipo perdere tempo su facebook (), ma prima di scrivere cercate di trovare in rete tutte le possibili ragioni oppure "sfogliate" tutti i menù e sottomenu della rom...cercate di capirne i meccanismi....leggete....solo così si cresce e si impara in questo mondo....ovviamente questo è un mio parere personale....[/QUOTE]
    Grazie. Risolto con powersave. Scusami ma la questione mi sembrava legittima visto che prima dell'istallazione dei package 19 e 20 il problema non si presentava

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo79 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6534104]Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?
    Hai provato quello della 1.59?[/QUOTE]

carissimo,

Ti segnalo questo mio articolo (ovviamente ci sono tutte le citazioni al tuo capolavoro)

ZTE Nubia Z7 Max: recovery e custom ROM BB72 V 1.62 [GUIDA INSTALLAZIONE] - International Business Times

Un saluto,
    E.R.[/QUOTE]

Spettacolare.... Bellissimo articolo.... Grazie mille!....manca solo la citazione a mrgiaco e alle sue tradizioni in italiano.... ;0)......

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

mrgiaco (23-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilNubia Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6533817][quote name="JhonnyD" post=6533757]Anch'io mi trovo in trasparenza l'indicazione di velocità di connessione dati. Si riesce a spostare di posizione nello schermo ma non si toglie in alcun modo. Uso Nova Launcher ma credo dipenda dalla rom. C'è soluzione? Grazie
    Allora....quello in alto a destra sulla statusbar fisso si abilita e disabilita da Impostazioni/Schermo Pannello di notifica/Velocità rete...mentre se ne vedi uno mobile e flottante mi sembra di aver letto che è un'opzione del powersave (che io non ho e non uso)...quindi cerca tra le impostazioni del powersave....

Una riflessione assolutamente personale e NON rivolta a te ma a tutti.....noto anche in altri thread che la tendenza a sbrigarsi i piccoli "problemini" da soli cercando in rete o smanettando sul cell sta andando ad azzerarsi....lo so che ci sono altre cose di meglio da fare nella vita tipo perdere tempo su facebook (), ma prima di scrivere cercate di trovare in rete tutte le possibili ragioni oppure "sfogliate" tutti i menù e sottomenu della rom...cercate di capirne i meccanismi....leggete....solo così si cresce e si impara in questo mondo....ovviamente questo è un mio parere personale....[/QUOTE]
    Grazie. Risolto con powersave. Scusami ma la questione mi sembrava legittima visto che prima dell'istallazione dei package 19 e 20 il problema non si presentava[/QUOTE]

Tranquillo.... Lo so...alle volte anch'io cerco una soluzione che è dietro l'angolo ma non mi ricordo come arrivarci.... .;0).....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

carissimo,

Un saluto,
    E.R.[/QUOTE]

Spettacolare.... Bellissimo articolo.... Grazie mille!....manca solo la citazione a mrgiaco e alle sue tradizioni in italiano.... ;0)......

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

Provvedono ad aggiornare

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollo79 per il post:

BB72 (23-01-15),pesa1234 (23-01-15)

Pagina 343 di 429 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio