Strano che non te lo faccia... Praticamente se sei in pagina 3 e ruoti lui passa dalla 1 e torna da solo alla tre... In quanti hanno questo comportamento?
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
francj67 (23-01-15)
francj67 (23-01-15)
francj67 (23-01-15)
Passato a 1.62, tutto perfetto. Usato cwm. Adesso passo a twrp e provo il battery mod. Grazie a bb72 e a tutti i contributori di questa rom. Splendido lavoro.
Hai provato quello della 1.59?[/QUOTE]
carissimo,
Ti segnalo questo mio articolo (ovviamente ci sono tutte le citazioni al tuo capolavoro)
ZTE Nubia Z7 Max: recovery e custom ROM BB72 V 1.62 [GUIDA INSTALLAZIONE] - International Business Times
Un saluto,
E.R.
Launcher 1.59 non presenta il bug
Come mai il pacchetto launcher 1.62 solo 3mb circa e l'altro 27?[/QUOTE]
Infatti me lo sono chiesto anch'io ma è così.... Credevo di aver sbagliato ma sono andato a controllare le dimensioni dei launcher apk direttamente nelle rom stock e c'è proprio quella differenza.... Non saprei....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Allora....quello in alto a destra sulla statusbar fisso si abilita e disabilita da Impostazioni/Schermo Pannello di notifica/Velocità rete...mentre se ne vedi uno mobile e flottante mi sembra di aver letto che è un'opzione del powersave (che io non ho e non uso)...quindi cerca tra le impostazioni del powersave....
Una riflessione assolutamente personale e NON rivolta a te ma a tutti.....noto anche in altri thread che la tendenza a sbrigarsi i piccoli "problemini" da soli cercando in rete o smanettando sul cell sta andando ad azzerarsi....lo so che ci sono altre cose di meglio da fare nella vita tipo perdere tempo su facebook (), ma prima di scrivere cercate di trovare in rete tutte le possibili ragioni oppure "sfogliate" tutti i menù e sottomenu della rom...cercate di capirne i meccanismi....leggete....solo così si cresce e si impara in questo mondo....ovviamente questo è un mio parere personale....
[/QUOTE]
Grazie. Risolto con powersave. Scusami ma la questione mi sembrava legittima visto che prima dell'istallazione dei package 19 e 20 il problema non si presentava
Hai provato quello della 1.59?[/QUOTE]
carissimo,
Ti segnalo questo mio articolo (ovviamente ci sono tutte le citazioni al tuo capolavoro)
ZTE Nubia Z7 Max: recovery e custom ROM BB72 V 1.62 [GUIDA INSTALLAZIONE] - International Business Times
Un saluto,
E.R.[/QUOTE]
Spettacolare.... Bellissimo articolo.... Grazie mille!....manca solo la citazione a mrgiaco e alle sue tradizioni in italiano.... ;0)......
mrgiaco (23-01-15)
Allora....quello in alto a destra sulla statusbar fisso si abilita e disabilita da Impostazioni/Schermo Pannello di notifica/Velocità rete...mentre se ne vedi uno mobile e flottante mi sembra di aver letto che è un'opzione del powersave (che io non ho e non uso)...quindi cerca tra le impostazioni del powersave....
Una riflessione assolutamente personale e NON rivolta a te ma a tutti.....noto anche in altri thread che la tendenza a sbrigarsi i piccoli "problemini" da soli cercando in rete o smanettando sul cell sta andando ad azzerarsi....lo so che ci sono altre cose di meglio da fare nella vita tipo perdere tempo su facebook (), ma prima di scrivere cercate di trovare in rete tutte le possibili ragioni oppure "sfogliate" tutti i menù e sottomenu della rom...cercate di capirne i meccanismi....leggete....solo così si cresce e si impara in questo mondo....ovviamente questo è un mio parere personale....
[/QUOTE]
Grazie. Risolto con powersave. Scusami ma la questione mi sembrava legittima visto che prima dell'istallazione dei package 19 e 20 il problema non si presentava[/QUOTE]
Tranquillo.... Lo so...alle volte anch'io cerco una soluzione che è dietro l'angolo ma non mi ricordo come arrivarci.... .;0).....
carissimo,
Un saluto,
E.R.[/QUOTE]
Spettacolare.... Bellissimo articolo.... Grazie mille!....manca solo la citazione a mrgiaco e alle sue tradizioni in italiano.... ;0)......
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provvedono ad aggiornare![]()