CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 392 di 429 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non ci puoi abbandonare così, in mezzo ad una strada!! scherzo.... Vedi tu se vorrai continuare o mollare

2. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

BB72 (08-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Se non c'è una lollipop by bb72 io rimango KK!!!
    Ve l'avevo detto di non fare troppe donazioni.... Scherzo e grazie comunque
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

5. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

BB72 (08-03-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Se non c'è una lollipop by bb72 io rimango KK!!!
    Ve l'avevo detto di non fare troppe donazioni.... Scherzo e grazie comunque
    :0))....vi ringrazio....vediamo come evolvono le cose....e comunque per ora KK forever....
    Io sono con lollipop ma non mi convince ancora...la sto studiando...compilando/decompilando....ma attualmente per chi vuole una rom perfetta, sicuramente non può rimpiazzare KK....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io, rimango con la ROM BB72 se non verrà personalizzata. Il lavoro fatto finora è stato impagabile e non vedo ragioni sufficienti per passare a Lollipop. Così com'è il telefono è una bomba, non mi andrebbe di trovarmi con la stock senza quelle modifiche fatte finora.
    PS per BB72: sulla nuova Lollipop la traduzione in italiano è recuperabile dalla tua ROM oppure hanno aggiunto molte stringhe nuove?

8. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

BB72 (08-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io, rimango con la ROM BB72 se non verrà personalizzata. Il lavoro fatto finora è stato impagabile e non vedo ragioni sufficienti per passare a Lollipop. Così com'è il telefono è una bomba, non mi andrebbe di trovarmi con la stock senza quelle modifiche fatte finora.
    PS per BB72: sulla nuova Lollipop la traduzione in italiano è recuperabile dalla tua ROM oppure hanno aggiunto molte stringhe nuove?

Grazie mrgiaco....
    Ovviamente moltissime stringhe sono recuperabili (ho già fatto delle prove e deliberato un pack Beta per chi vorrà provarlo) ma molte sono nuove....quindi ci sarebbe non pochissimo lavoro da fare....
    Come detto mi sto studiando la situazione (alcune App sono sparite in Android L e non capisco dove andare a trovare delle traduzioni).....vi tengo aggiornati....

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="mrgiaco" post=6670750]Confermo anch'io, rimango con la ROM BB72 se non verrà personalizzata. Il lavoro fatto finora è stato impagabile e non vedo ragioni sufficienti per passare a Lollipop. Così com'è il telefono è una bomba, non mi andrebbe di trovarmi con la stock senza quelle modifiche fatte finora.

Grazie mrgiaco....
    Ovviamente moltissime stringhe sono recuperabili (ho già fatto delle prove e deliberato un pack Beta per chi vorrà provarlo) ma molte sono nuove....quindi ci sarebbe non pochissimo lavoro da fare....
    Come detto mi sto studiando la situazione (alcune App sono sparite in Android L e non capisco dove andare a trovare delle traduzioni).....vi tengo aggiornati....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non preoccuparti per le traduzioni mancanti, quelle le posso fare io molto volentieri. Però, prima di cominciare un simile lavoro preferirei attendere prima una versione stabile e non una beta.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6670810][quote name="mrgiaco" post=6670750]Confermo anch'io, rimango con la ROM BB72 se non verrà personalizzata. Il lavoro fatto finora è stato impagabile e non vedo ragioni sufficienti per passare a Lollipop. Così com'è il telefono è una bomba, non mi andrebbe di trovarmi con la stock senza quelle modifiche fatte finora.

Grazie mrgiaco....

Non preoccuparti per le traduzioni mancanti, quelle le posso fare io molto volentieri. Però, prima di cominciare un simile lavoro preferirei attendere prima una versione stabile e non una beta.

Certo....non fa una piega ;0)....

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Solo una domanda per la calcolatrice in stile Lollipop scaricata dal post 10: c'è modo di farle restituire i risultati estesi (oltre le otto cifre) in modo "normale" e non con la notazione scientifica? Lo chiedo perché la calcolatrice Lollipop che ho sul tablet mi da i risultati per esteso...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Solo una domanda per la calcolatrice in stile Lollipop scaricata dal post 10: c'è modo di farle restituire i risultati estesi (oltre le otto cifre) in modo "normale" e non con la notazione scientifica? Lo chiedo perché la calcolatrice Lollipop che ho sul tablet mi da i risultati per esteso...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non sembra sia possibile...anche Calculator L del market passa alla notazione scientifica dopo un po' di cifre...penso che sul tablet hai più cifre per una questione di spazio display disponibile

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

massi65 (08-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

non so se è capitato anche a voi.
    Sto utilizzando la 1.64 con Nova Launcher e nel widget calendario gli eventi imminenti (cioè quelli che devono verificarsi entro una settimana) non riescono più a caricarsi, ovvero c'è la scritta "Caricamento..." che rimane fissa e non accade nulla.
    Ho provato a controllare con "Myandroidtools" ma i servizi relativi al calendario sono tutti attivati.
    Ho anche fatto "cancella dati" per l'applicazione calendario ma non è servito a niente.
    Nel dubbio ho anche provato a uscire da Nova Launcher, entrare nel launcher Nubia e impostare il widget calendario nel Desktop ma è la stessa cosa, non cambia nulla.
    Il problema si verifica da quando ho installato la 1.64, anche se me ne sono accorto solamente stasera.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Vi viene in mente qualcosa?

Grazie

Pagina 392 di 429 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio