Non ci puoi abbandonare così, in mezzo ad una strada!!![]()
![]()
![]()
scherzo.... Vedi tu se vorrai continuare o mollare
![]()
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Non ci puoi abbandonare così, in mezzo ad una strada!!![]()
![]()
![]()
scherzo.... Vedi tu se vorrai continuare o mollare
![]()
BB72 (08-03-15)
Se non c'è una lollipop by bb72 io rimango KK!!!
Ve l'avevo detto di non fare troppe donazioni.... Scherzo e grazie comunque
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
BB72 (08-03-15)
:0))....vi ringrazio....vediamo come evolvono le cose....e comunque per ora KK forever....
Io sono con lollipop ma non mi convince ancora...la sto studiando...compilando/decompilando....ma attualmente per chi vuole una rom perfetta, sicuramente non può rimpiazzare KK....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Confermo anch'io, rimango con la ROM BB72 se non verrà personalizzata. Il lavoro fatto finora è stato impagabile e non vedo ragioni sufficienti per passare a Lollipop. Così com'è il telefono è una bomba, non mi andrebbe di trovarmi con la stock senza quelle modifiche fatte finora.
PS per BB72: sulla nuova Lollipop la traduzione in italiano è recuperabile dalla tua ROM oppure hanno aggiunto molte stringhe nuove?
BB72 (08-03-15)
Grazie mrgiaco....
Ovviamente moltissime stringhe sono recuperabili (ho già fatto delle prove e deliberato un pack Beta per chi vorrà provarlo) ma molte sono nuove....quindi ci sarebbe non pochissimo lavoro da fare....
Come detto mi sto studiando la situazione (alcune App sono sparite in Android L e non capisco dove andare a trovare delle traduzioni).....vi tengo aggiornati....
Grazie mrgiaco....
Ovviamente moltissime stringhe sono recuperabili (ho già fatto delle prove e deliberato un pack Beta per chi vorrà provarlo) ma molte sono nuove....quindi ci sarebbe non pochissimo lavoro da fare....
Come detto mi sto studiando la situazione (alcune App sono sparite in Android L e non capisco dove andare a trovare delle traduzioni).....vi tengo aggiornati....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non preoccuparti per le traduzioni mancanti, quelle le posso fare io molto volentieri. Però, prima di cominciare un simile lavoro preferirei attendere prima una versione stabile e non una beta.
Grazie mrgiaco....
Non preoccuparti per le traduzioni mancanti, quelle le posso fare io molto volentieri. Però, prima di cominciare un simile lavoro preferirei attendere prima una versione stabile e non una beta.
Certo....non fa una piega ;0)....
Solo una domanda per la calcolatrice in stile Lollipop scaricata dal post 10: c'è modo di farle restituire i risultati estesi (oltre le otto cifre) in modo "normale" e non con la notazione scientifica? Lo chiedo perché la calcolatrice Lollipop che ho sul tablet mi da i risultati per esteso...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
massi65 (08-03-15)
Ciao ragazzi,
non so se è capitato anche a voi.
Sto utilizzando la 1.64 con Nova Launcher e nel widget calendario gli eventi imminenti (cioè quelli che devono verificarsi entro una settimana) non riescono più a caricarsi, ovvero c'è la scritta "Caricamento..." che rimane fissa e non accade nulla.
Ho provato a controllare con "Myandroidtools" ma i servizi relativi al calendario sono tutti attivati.
Ho anche fatto "cancella dati" per l'applicazione calendario ma non è servito a niente.
Nel dubbio ho anche provato a uscire da Nova Launcher, entrare nel launcher Nubia e impostare il widget calendario nel Desktop ma è la stessa cosa, non cambia nulla.
Il problema si verifica da quando ho installato la 1.64, anche se me ne sono accorto solamente stasera.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Vi viene in mente qualcosa?
Grazie