CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 360 di 429 primaprima ... 260310350358359360361362370410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    1: Sinceramente non me la sento, non vorrei fare troppi casini con il fix (che fra l'altro non ho mai utilizzato neanche durante il resize). Per il momento ho provato ad eliminare le reti e a rimemorizzarle
    2 - 3 Grazie per i suggerimenti ma non penso sia un problema di procedura, erano settaggi che avevo fatto ma che sono spariti da soli
    No...ma non ha nulla a che vedere con il fix del BT del resize....è una semplice app del market (wifi fix and rescue) che ti ripulisce tutta la cache del wifi...fidati non succede nulla..Circa i settaggi spariti può succedere dopo l'update visto che le app sono cambiate ma mi sembra strano che una volta reimpostate continuino a non funzionare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No...ma non ha nulla a che vedere con il fix del BT del resize....è una semplice app del market (wifi fix and rescue) che ti ripulisce tutta la cache del wifi...fidati non succede nulla..Circa i settaggi spariti può succedere dopo l'update visto che le app sono cambiate ma mi sembra strano che una volta reimpostate continuino a non funzionare
    Allora per il wifi proverò. Ho un aggiornamento, il problema della perdita dei settaggi ce l'ho riavviando. In particolare la disabilitazione delle notiche app risulta abilitata dopo il riavvio. Per la whitlist comportamento più strano: whatsapp rimane, Facebook messanger risulta abilitato in whitlist solo dopo il primo avvio

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vedo che anche in altri "lidi" cominciano a parlare della versione lollipop per il Z7 max.
    h t t p : //gizchina.es/2015/01/29/nubia-ui-2-8-basada-en-android-5-0-lollipop-ya-esta-en-su-fase-final/
    Si vedono alcune immagini di come si presenta. Sono sempre più convinto che sia abbastanza deludente come interfaccia.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vedo che anche in altri "lidi" cominciano a parlare della versione lollipop per il Z7 max.
    h t t p : //gizchina.es/2015/01/29/nubia-ui-2-8-basada-en-android-5-0-lollipop-ya-esta-en-su-fase-final/
    Si vedono alcune immagini di come si presenta. Sono sempre più convinto che sia abbastanza deludente come interfaccia.

Concordo.............pochissime novità.....stando a queste immagini

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Allora per il wifi proverò. Ho un aggiornamento, il problema della perdita dei settaggi ce l'ho riavviando. In particolare la disabilitazione delle notiche app risulta abilitata dopo il riavvio. Per la whitlist comportamento più strano: whatsapp rimane, Facebook messanger risulta abilitato in whitlist solo dopo il primo avvio
    La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sentito parlare di smart face non funzionante...purtroppo su aliexpress ecc le flip che si possono acquistare non sono tutti originali e funzionali per chi volesse una flipcover con smartface o "cover intelligente" acquisti questa http://www.aliexpress.com/item/New-G...233802431.html

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

BB72 (29-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?
    Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="inn3rbr4in" post=6556521][quote name="BB72" post=6556503]La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?[/QUOTE]

Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)[/QUOTE]

No quello non c'entra....
    Io intendo questa selezione (ti allego un esempio)... Prova ad abilitare e disabilitare... A me mantiene la scelta....a meno che l'app che stai cercando di impostare in modo che non abbia la notifica ha una sua impostazione interna che sovrascrivere la scelta.... Prova con più di una App....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="inn3rbr4in" post=6556521][quote name="BB72" post=6556503]La disabilitazione notifiche la fai anche in Impostazioni/applicazioni e aprendo l'app di cui si vuole togliere la notifica?
    Si, è proprio quello il setting che perdo. Altro dettaglio io ho fatto l'upgrade partendo da RPC e non RPC3 (ho fatto la modifica del build)[/QUOTE]

No quello non c'entra....
    Io intendo questa selezione (ti allego un esempio)... Prova ad abilitare e disabilitare... A me mantiene la scelta....a meno che l'app che stai cercando di impostare in modo che non abbia la notifica ha una sua impostazione interna che sovrascrivere la scelta.... Prova con più di una App....

[/QUOTE]

Allora provato con un'altra app, e funziona. Quindi penso sia una questione di app.

Per quanto riguarda la whitelist ora sembra tornato tutto normale, le applicazioni bloccate appaiono tutte correttamente e le notifiche funzionano senza problemi.

Il problema sembra quindi rientrato in maniera autonoma... sinceramente non so cosa gli sia preso BB72 grazie per il supporto

12. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

BB72 (29-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito parlare di smart face non funzionante...purtroppo su aliexpress ecc le flip che si possono acquistare non sono tutti originali e funzionali per chi volesse una flipcover con smartface o "cover intelligente" acquisti questa http://www.aliexpress.com/item/New-G...233802431.html

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
    Io ho questa e va bene. Molto bene
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Pagina 360 di 429 primaprima ... 260310350358359360361362370410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio