CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 38 di 429 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Volevo ringraziarvi per il bellissimo progetto che avete messo in piedi.
    Io ho installato la rom 1.38 Mod By BB72 a fine Agosto.
    Ho visto che dopo sono usciti vari aggiornamenti.
    Se io installo l'ultimo del 17/09/2014 all'interno ci sono anche tutti gli aggiornamnti vecchi del 04/05/06/07 ecc o li devo installare tutti uno alla volta?
    Esiste un conto PayPal su cui si puo fare una donazione?
    Grazie a tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca1981 per il post:

    BB72 (17-09-14)

  3.  
  4. #372
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca1981 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Volevo ringraziarvi per il bellissimo progetto che avete messo in piedi.
    Io ho installato la rom 1.38 Mod By BB72 a fine Agosto.
    Ho visto che dopo sono usciti vari aggiornamenti.
    Se io installo l'ultimo del 17/09/2014 all'interno ci sono anche tutti gli aggiornamnti vecchi del 04/05/06/07 ecc o li devo installare tutti uno alla volta?
    Esiste un conto PayPal su cui si puo fare una donazione?
    Grazie a tutti.
    Ciao e grazie a te per l'interesse....
    Comincio dalla fine ringraziandoti ancora di più per la tua disponibilità...lo so che di tempo privato per cercare di sistemare le cose sulla rom se ne perde e pure tanto, ma per il momento non me la sento di mettere un donate...Anche perché non so fino a quando potrò supportare questo thread... magari per molto...magari decido di vendere il cell domani... purtroppo per me cambio molto spesso...
    Circa gli aggiornamenti l'ultimo non raccoglie gli altri...più in là farò uno zip cumulativo ma il concetto è questo: tutti quelli chiamati package (aggiornamenti) li installi uno dopo l'altro dal primo all'ultimo con wipe cache e dalvik... Mentre quelli chiamati add-on se voi li installi altrimenti no... dipende se ti interessa avere le aggiunte descritte....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #373
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ringrazio vivamente BB72, l'ultimo aggiornamento è veramente notevole. Finalmente la rubrica/contatti/sms è diventata leggibile ed elegante.
    Vorrei anch'io contribuire con una donazione perché so bene quanto tempo stai spendendo per lo sviluppo.
    Per me potresti benissimo mettere un "donate".... In fin dei conti una "birra" offerta non si rifiuta mai.... :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    BB72 (17-09-14)

  7. #374
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ringrazio vivamente BB72, l'ultimo aggiornamento è veramente notevole. Finalmente la rubrica/contatti/sms è diventata leggibile ed elegante.
    Vorrei anch'io contribuire con una donazione perché so bene quanto tempo stai spendendo per lo sviluppo.
    Per me potresti benissimo mettere un "donate".... In fin dei conti una "birra" offerta non si rifiuta mai.... :-)
    Grazie mille... Dai ci penso...;-)....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Comincio a sospettare che questo cell abbia dei problemi con la gestione della sd....Io ho una SanDisk da 32gb e finora nessun problema (anche se non ho mai provato a registrare le chiamate)...probabilmente si dovrebbe provare a formattarla

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ciao BB ritorno sul tema del mancato mantenimento della suoneria!!! Siccome anche stamane alla riaccensione del telefono è stata persa, ho fatto questa ulteriore verifica. Se la imposti, spegni il telefono e poi riaccendi dopo poco, la stessa viene mantenuta, se la imposti, lo tieni spento per 10 min e riaccendi mi sparisce... da non credere.... se non avessi reminescenze da perito elettronico, potrei quasi pensare ai condensatori che si scaricano!!!!
    Ora provo con suoneria standard e vedo se fa lo stesso o meno (ma penso che funzioni altrimenti si sarebbe lamentata un bel po di gente).
    Ti volevo chiedere anche un dettaglio sui profili. Quando entri dall'apposita icona, o sotto i settings, vedi 5 profili di default. Ma non è possibile crearne di nuovi? Non trovo nessun modo per aggiungerne uno! (volevo crearne uno per quanto sono in macchina con accensione BT, vivavoce automatico, ecc).

    Infine devo ancora provare il tuo ultimo aggiornamento ma intanto comincio già a ringraziare! Se apri le donazioni mi metto in coda pure io, il lavoro e l'impegno vanno sempre premiati.

  9. #376
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6096108]Comincio a sospettare che questo cell abbia dei problemi con la gestione della sd....Io ho una SanDisk da 32gb e finora nessun problema (anche se non ho mai provato a registrare le chiamate)...probabilmente si dovrebbe provare a formattarla

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ciao BB ritorno sul tema del mancato mantenimento della suoneria!!! Siccome anche stamane alla riaccensione del telefono è stata persa, ho fatto questa ulteriore verifica. Se la imposti, spegni il telefono e poi riaccendi dopo poco, la stessa viene mantenuta, se la imposti, lo tieni spento per 10 min e riaccendi mi sparisce... da non credere.... se non avessi reminescenze da perito elettronico, potrei quasi pensare ai condensatori che si scaricano!!!!
    Ora provo con suoneria standard e vedo se fa lo stesso o meno (ma penso che funzioni altrimenti si sarebbe lamentata un bel po di gente).
    Ti volevo chiedere anche un dettaglio sui profili. Quando entri dall'apposita icona, o sotto i settings, vedi 5 profili di default. Ma non è possibile crearne di nuovi? Non trovo nessun modo per aggiungerne uno! (volevo crearne uno per quanto sono in macchina con accensione BT, vivavoce automatico, ecc).

    Infine devo ancora provare il tuo ultimo aggiornamento ma intanto comincio già a ringraziare! Se apri le donazioni mi metto in coda pure io, il lavoro e l'impegno vanno sempre premiati.[/QUOTE]

    Bhè allora basta che non spegni mai il cellulare :-)...veramente strana questa cosa....
    Circa i profili purtroppo sono solo quei cinque...Ma ci sono molte App sul market che possono fare al caso tuo...Una per esempio è Phone Profiles...Onestamente non so come e se funzionino perché non uso quasi mai i profili...
    Circa il donate ti ringrazio in anticipo... ;-)


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi sa che appunto tanti non si lamentano perchè spengono raramente il telefono...
    Questa sera, se mi ricordo di spegnerlo, provo a vedere se anche il mini ha lo stesso problema o cosa...
    Non vorrei che sia un problema di smontaggio della scheda sd che fa perdere i collegamenti (problema che avevo sull'arc s) e mai risolto

  11. #378
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ho appena selezionato due suonerie mp3 diverse da sd poi spento per 10 min riacceso e le suonerie sono state mantenute.... Hai modo di provare con un'altra sd? Non ricordo se avevi già provato spostando gli mp3 su memoria interna...

    EDlT: non ricordo se l'avessi formattata o meno la sd...Se non l'hai fatto sarebbe da provare...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho appena selezionato due suonerie mp3 diverse da sd poi spento per 10 min riacceso e le suonerie sono state mantenute.... Hai modo di provare con un'altra sd? Non ricordo se avevi già provato spostando gli mp3 su memoria interna...

    EDlT: non ricordo se l'avessi formattata o meno la sd...Se non l'hai fatto sarebbe da provare...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Mi sa che il problema è proprio sulla SD. Ho provato a spostare l'MP3 sulla memoria del telefono e dopo averlo spento per 10 min, l'impostazione rimane, mentre facendo altre 3 prove nella situazione precedente l'impostazione è sempre stata persa..... a parte il problema banale della suoneria, è un po' preoccupante la non corretta gestione della SD che potrebbe influenzare altri programmi (specie se spostati sulla stessa).
    Provo a formattare l'SD da PC?

  13. #380
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la qualità delle sd sta decadendo negli ultimi anni è anche la compatibilità con i devices...Io la formatterei da PC...altrimenti prendine un'altra...Come detto io ho la SanDisk e va bene...La tua che marca è?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 38 di 429 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy