Io la provo la volo!!!!
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Io la provo la volo!!!!
Fatemi saper mi aspetto qualche bel feedback e procedura tradotta che come posso ed ho sottomano il pc lo metto subito ;D
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
intrisaconlecotiche (06-03-15)
Perfetto grazie milleTi chiedo una cortesia...siccome ho visto che l'installazione è un po' complicata...magari se riesci a fare un backup (boot, system, recovery) con il twrp, lo potresti poi uppare. Logicamente poi si cercherà di fare un firmware in formato zip 😉
Ragazzi però dovete per forza seguire la procedura per il partizionamento ...che viene eseguito...
Perfetto grazie milleTi chiedo una cortesia...siccome ho visto che l'installazione è un po' complicata...magari se riesci a fare un backup (boot, system, recovery) con il twrp, lo potresti poi uppare. Logicamente poi si cercherà di fare un firmware in formato zip 😉[/QUOTE]
Occhio che se il bootloader è bloccato (come la prima beta che uscì) le recovery non funzionano più....
Cuoco92 (06-03-15),intrisaconlecotiche (06-03-15)
Ah ecco, questo dettaglio mi era sfuggito 😨
Raga non c'ho capito una mazza... Che devo fare???
![]()
Per il bootloader non cé nessun problema basta entrare in fastboot che si può fare direttamente con la nubia ui basta andare in impostazioni -info tele..- aggiornamenti sistema e mandarlo in fastboot e da li sbloccare il bootloader....con il comando semplice semplice....
E` confermato, dunque, che nella 5.0 vi e` una procedura di partizionamento facile e sicurissima?
questo già è rassicurante...ma quale sarebbe il comando da eseguire una volta nel bootloader?
Che io sappia no, ma ti dico già che il programma che hanno rilasciato è in cinese 👲😝 ma i passaggi da fare non sono impossibili 😉
Cmq su FB ho messo la procedura per la ripartizione, con un video dimostrativo
Cmq, nello zip del firmware 5.0 che si trova nel download si possono installare il system e boot in modalità fastboot...
Ultima modifica di Cuoco92; 06-03-15 alle 18:58