CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 380 di 429 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Lollipop è una major release di Android...qualche funzionalità in più...grafica un po' modificata...
    Per un'idea più chiara in internet trovi le novità che porta Lollipop
    Grazie per la risposta, BB72...sono stato troppo vago: intendevo che la tua rom è così completa che, francamente, non vedo cosa possa migliorare questa major release. Ho visto Lollipop su Moto G 2014 ma a parte qualche animazione nuova, non vedo novità sostanziali. Poi anche la grafica di Android è così pesantemente modificata dal produttore che davvero mi chiedo cosa possa aggiungere. Cambiamenti sostanziali ed essenziali ci sono stati con Gingerbread e con KitKat, ma Lollipop porterà, secondo me, solo nuovi bug che ci si metterà mesi per sistemare. Personalmente non penso di passare a Lollipop prima di una versione "BB72 approved".

Ad ogni modo, chi mi spiega come disattivare la fastidiosissima linea rossa sotto al teatro causata dal correttore automatico? Ero riuscito qualche tempo fa ma adesso è tornata con l'aggiornamento. Grazie!

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, BB72...sono stato troppo vago: intendevo che la tua rom è così completa che, francamente, non vedo cosa possa migliorare questa major release. Ho visto Lollipop su Moto G 2014 ma a parte qualche animazione nuova, non vedo novità sostanziali. Poi anche la grafica di Android è così pesantemente modificata dal produttore che davvero mi chiedo cosa possa aggiungere. Cambiamenti sostanziali ed essenziali ci sono stati con Gingerbread e con KitKat, ma Lollipop porterà, secondo me, solo nuovi bug che ci si metterà mesi per sistemare. Personalmente non penso di passare a Lollipop prima di una versione "BB72 approved".

Ad ogni modo, chi mi spiega come disattivare la fastidiosissima linea rossa sotto al teatro causata dal correttore automatico? Ero riuscito qualche tempo fa ma adesso è tornata con l'aggiornamento. Grazie!
    Grazie Kyvanes
    Non posso darti torto...alle volte è più l'adrenalina dell'attesa che il reale miglioramento apportato da queste nuove releases...
    Ho visto anch'io molto in dettaglio Android L e tranne il multi utente e qualche altra cosa carina, non è una versione sconvolgente....e come hai detto tu poi sicuramente zte coprirà il tutto con la sua UI...
    Anche per me la versione kitkat che abbiamo è perfetta...ma per chi smanetta ci vuole sempre qualcosa di nuovo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Per la domanda se non ho capito male basta andare in impostazioni /lingua e tastiera e deselezionare il controllo ortografico

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Aggiunto al Post 10 un piccolo Add On per chi volesse installare la calcolatrice Android L.... Carina con il pannello laterale in material design... Stesso post trovate anche il file per eventualmente ripristinare la calcolatrice attuale che ha comunque più funzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve!
    Sto provando ad installare l'ultima versione della tua ottima ROM.. il problema è che mi si pianta su aroma installer version 2.70RC2 e non va più avanti..
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tequi Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sto provando ad installare l'ultima versione della tua ottima ROM.. il problema è che mi si pianta su aroma installer version 2.70RC2 e non va più avanti..
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie!!
    Non stai usando la recovery TWRP indicata

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok.. chiaro! Provvedo subito.. grazie mille per la risposta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, in primis complimenti per la ROM perchè è veramente ben fatta.
    Ho però un problema con il volume dalla capsula auricolare che dalla versione 1.62 sembra sia veramente altissimo, e sfortunatamente ha causato la rottura l'altoparlante della stessa. Ora sto aspettando un nuovo altoparlante per sostituire quello rotto però per non incappare nello stesso problema volevo sapere se era possibile abassare il volume.

Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, in primis complimenti per la ROM perchè è veramente ben fatta.
    Ho però un problema con il volume dalla capsula auricolare che dalla versione 1.62 sembra sia veramente altissimo, e sfortunatamente ha causato la rottura l'altoparlante della stessa. Ora sto aspettando un nuovo altoparlante per sostituire quello rotto però per non incappare nello stesso problema volevo sapere se era possibile abassare il volume.

Grazie!
    Addirittura....ma che strano....
    Comunque il volume della capsula auricolare è regolato dal valore della stringa RX1 digital volume che trovi nel file mixer_paths.xml sotto system/etc....aprilo con root Explorer ed abbassa il valore di default che se non ricordo male dovrebbe essere 84....salvi e riavvia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Addirittura....ma che strano....
    Comunque il volume della capsula auricolare è regolato dal valore della stringa RX1 digital volume che trovi nel file mixer_paths.xml sotto system/etc....aprilo con root Explorer ed abbassa il valore di default che se non ricordo male dovrebbe essere 84....salvi e riavvia...
    Grazie mille della pronta risposta! Comunque si il volume già al minimo era molto alto... Appena mi arriva il pezzo di ricambio provo a regolarlo

Pagina 380 di 429 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio