CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 406 di 429 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao tutti ragazzi, in particolare a BB72.
    Mi è tornato il max nuovo dalla cina stamattina (mandato indietro a fine dicembre 2014)...
    Avevo perso la speranza, tanto è vero che ho un meizu m1 note da paio di settimane.

Lo so che non si dovrebbe fare ma vi chiedo un aiuto (e se puoi darmelo tu bb ancora meglio). Non ho più seguito da un certo punto in poi le evoluzioni della ROM, per cui avrei bisogno di una mini guida veloce su cosa installare per essere aggiornato all'ultimo grido

Grazie!!!!
    Ciao PIGTWO...risposto sull'altro thread.... Immagino che ora rivenderai il Meizu ;0)

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
    In this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Installato zip come da spiegazione e tutto funziona alla grande senza nessun altro accorgimento. Grazie a tutti ed a BB72 in particolare.
    Raga a che punto è Lollipop per questo magnifico dispositivo? Ma quando leggo partizione unica, si intende che si possono sfruttare tutti e 32 i Giga per le app e i file multimediali senza il limite di 2,5 Giga? (io ho fatto senza problema alcuno il partizionamento ed adesso ho 6 Giga per le app).
    Ultima modifica di dragonalfa; 03-04-15 alle 15:38

5. Il seguente Utente ha ringraziato dragonalfa per il post:

BB72 (03-04-15)

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao PIGTWO...risposto sull'altro thread.... Immagino che ora rivenderai il Meizu ;0)

Lo zmax ha qualcosa in più ma anche l'm1 note si fa piacere.
    Scusami ma come si installa la TWRP, sto un pò bruciato....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Lo zmax ha qualcosa in più ma anche l'm1 note si fa piacere.
    Scusami ma come si installa la TWRP, sto un pò bruciato....

Installi la CWM da ADB (c'è un thread di Raimondomartire in merito ricordi) e poi scarichi lo zip della TWRP dal mio Post 1 (verso la fine) e flashi la TWRP da CWM

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

PIGTWO (03-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
    In this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?
    I see the point! Actually even if the google backup transport service apk is present and running, it is not listed into backup option. Additionally the attached procedure will not work since the com.google.android.backup is not recognized. Not clear yet if it is due to Gapp or (as I think) due to the incompatibility of the transport apk signature and the rom one! To be honest this backup method has risk to drain lot of battery...so I guess not really useful...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei fare una domanda agli sviluppatori del forum, è possibile portare alcune app di sistema da una rom ad un altra? se si è molto difficile fare questa operazione?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio
    vorrei fare una domanda agli sviluppatori del forum, è possibile portare alcune app di sistema da una rom ad un altra? se si è molto difficile fare questa operazione?
    Sì non è facile perché i framework su cui si basano le rom unitamente a librerie etc.. sono diversi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    sono nuovo del forum,anche se seguo la discussione di questo thread da molto tempo.
    ringrazio tutti gli utenti che si sono impegnati x la realizzazione di questa splendida rom in italiano,devo dire che con la 1.64 mi trovo veramente bene,e non ho mai riscontrato nessun problema.
    proprio x questo sono titubante ad aggiornare alla beta di lollipop x non incappare in problemi che magari poi non si possono risolvere.
    ora,volevo sapere se era possibile estrarre dalla rom beta di lollipop l'app della fotocamera in versione aggiornata?penso che sia la NeoVision 5.0 che monta anche il nuovo z9
    grazie e buona pasqua a tutti
    Ultima modifica di MoOoD; 04-04-15 alle 12:33

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoOoD Visualizza il messaggio
    Salve.
    sono nuovo del forum,anche se seguo la discussione di questo thread da molto tempo.
    ringrazio tutti gli utenti che si sono impegnati x la realizzazione di questa splendida rom in italiano,devo dire che con la 1.64 mi trovo veramente bene,e non ho mai riscontrato nessun problema.
    proprio x questo sono titubante ad aggiornare alla beta di lollipop x non incappare in problemi che magari poi non si possono risolvere.
    ora,volevo sapere se era possibile estrarre dalla rom beta di lollipop l'app della fotocamera in versione aggiornata?penso che sia la NeoVision 5.0 che monta anche il nuovo z9
    grazie e buona pasqua a tutti
    No... Purtroppo va in crash....io consiglio di aspettare a fine mese per la release ufficiale Lollipop... Comunque per quello che ho visto io anche se l'app fotocamera aggiunge un nuovo style grafico e delle opzioni aggiuntive...alla fine la resa della fotocamera è identica a KK

Pagina 406 di 429 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio