Magari segnale debole...hai provato in altre zone?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Scusate la domanda... Ma c'è modo di impostare la chiamata diretta di un contatto sulla prima pagina home ?
Non ho il cellulare con me ma penso tu abbia postato sul thread sbagliato...forza dell'abitudine...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
zatto00 (02-05-15)
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno puo dirmi se esiste un opzione nelle impostazioni di base nubia che permette di bloccare numeri di telefono...ve lo chiedo perchè io proprio non l'ho trovata e volevo evitare di scaricare apllicazioni se esiste gia la funzione nel dispositivo.
grazie in anticipo!
Mi aiutate a risolvere un dubbio? Ho il 7x max con v.1.64_modB di BB72 e due sim: tre e tim. I dati sono sulla tre senza attivazione 4g. Non avendo mai visto sullo smartphone l'indicazione 4G e proprio per curiosità ho inserito una sim Vodafone abilitata di un amico, dopo aver verificato la presenza del segnale lte di vodafone. Nel mio telefono però risulta sempre H+ e non 4G. In impostazioni - modalità rete ho "Altri" e ovviamente la modalità 4G è attivata. Ma il telefono è veramente 4G ed eventualmente cosa devo settare? Grazie a tutti.
Io ho 2 tim, lo slot 1 ha la sim abilitata lte e va in 4g.