CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 409 di 429 primaprima ... 309359399407408409410411419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kokireg Visualizza il messaggio
    I am sad.
    Do you Know if I can change the sensor and where I can buy it ?
    Thx
    I guess not easy...you basically need to dismantling the phone....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  2.  
  3. #4082
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anzitutto mi scuso se mi sono perso qualche passaggio...
    Dopo mesi di assoluta perfezione, da qualche giorno improvvisamente sto riscontrando il fastidioso problema del ricevimento delle notifiche dell'app Gmail.
    Premetto che uso l'app Gmail con 3 account diversi e al momento sto ricevendo notifiche (sia con il led rosso che nel menu delle notifiche in alto) solo per l'account Gmail, mentre non mi arriva assolutamente più nessuna notifica per gli altri due account (la posta però arriva)
    Forse dipende dall'ultimo aggiornamento dell'app (02/04/15) che ha cambiato qualche impostazione, ma per completare le informazioni aggiungo che ho un secondo telefono con l'app aggiornata alla stessa versione, stessi 3 account e lì le notifiche arrivano tutte regolari...

    P.S. ovviamente nelle Impostazioni ho tutto spuntato sia in "Applicazioni blocco schermo" che in "Notifica applicazione", ma anche nella White List.

  4. #4083
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anzitutto mi scuso se mi sono perso qualche passaggio...
    Dopo mesi di assoluta perfezione, da qualche giorno improvvisamente sto riscontrando il fastidioso problema del ricevimento delle notifiche dell'app Gmail.
    Premetto che uso l'app Gmail con 3 account diversi e al momento sto ricevendo notifiche (sia con il led rosso che nel menu delle notifiche in alto) solo per l'account Gmail, mentre non mi arriva assolutamente più nessuna notifica per gli altri due account (la posta però arriva)
    Forse dipende dall'ultimo aggiornamento dell'app (02/04/15) che ha cambiato qualche impostazione, ma per completare le informazioni aggiungo che ho un secondo telefono con l'app aggiornata alla stessa versione, stessi 3 account e lì le notifiche arrivano tutte regolari...

    P.S. ovviamente nelle Impostazioni ho tutto spuntato sia in "Applicazioni blocco schermo" che in "Notifica applicazione", ma anche nella White List.
    Mi sembra di ricordare che un altro utente aveva avuto tempo fa lo stesso problema ovvero le notifiche di Gmail arrivavano ma non quelle degli altri account impostati in Gmail....onestamente non ricordo la soluzione....prova a fare una ricerca...
    Per prova scarica My Android Tools dal market e vedi se sotto Gmail c'è qualche servizio disattivato (indicato con numeri in rosso) e riattivalo nel caso.... Hai notato se ti arrivano sotto connessione dati e non sotto wifi o viceversa?


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  5. #4084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot ma lo z7 ha entrambe le sim in 3g? O cmq se uso su una il 4g l'altra è in 3g?

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  6. #4085
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    No se una è in 3/4g l altra lavora in 2g...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #4086
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se vado un pò OT ma girando su internet ho trovato questo sito: Nubia Mobile - Nubia Mobile Phone - Nubia Android Mobile Phone Online Store. Secondo voi è il sito ufficiale della NUBIA (ZTE) per la vendita internazionale? E se così fosse spediscono sempre dalla cina o da altro paese. Ho cercato di contattarli, ma non riesco a mandare un messaggio in quanto mi da sempre errore. Dal sito, da quello che ho potuto vedere, non si evince il paese di partenza dei prodotti.

  8. #4087
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se vado un pò OT ma girando su internet ho trovato questo sito: Nubia Mobile - Nubia Mobile Phone - Nubia Android Mobile Phone Online Store. Secondo voi è il sito ufficiale della NUBIA (ZTE) per la vendita internazionale? E se così fosse spediscono sempre dalla cina o da altro paese. Ho cercato di contattarli, ma non riesco a mandare un messaggio in quanto mi da sempre errore. Dal sito, da quello che ho potuto vedere, non si evince il paese di partenza dei prodotti.
    Penso sia uno dei soliti rivenditori....e credo spediscano sempre dalla Cina...

  9. #4088
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi faceva pensare era il logo, perfettamente identico a quello ZTE.....

  10. #4089
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
    In this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?
    I did once again (thanks to Cuoco92) the test and it works perfectly! In order to add the google account into Backup options (Settings/More/Backup) you need:

    1. To switch on USB Debug
    2. To have ADB drivers installed and connect Phone to PC
    3. Move into directory with adb.exe available
    4. Open DOS window and type adb shell bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService

    OR

    1. Install Terminal emulator from market
    2. Open it and type su --> allow root access
    3. type bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService

  11. #4090
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con SIM Wind non mi funziona il 4G, ho l'all inclusive 2013 con 1GB al mese.
    Potrebbe essere questo il problema ? Bisogna avere un'offerta più recente ? O è solo colpa del telefono/ROM ?

Pagina 409 di 429 primaprima ... 309359399407408409410411419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy