Ok... Ci provo stasera...grazie a te...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok... Ci provo stasera...grazie a te...
Ciao BB72, io tra le app di posta elettronica non mi trovo Gmail ma "Servizi Exchange" e "Email", le devo disinstallare prima di installare GMAIL 5?
Ciao
Grazie[/QUOTE]
Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima
Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
Questo forse perchè non ho installato il tuo add-on.
Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
Ciao
Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
Ciao[/QUOTE]
No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...
Ciao[/QUOTE]
No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...
Ok guardato, sotto gestione applicazioni /installate non ho Gmail...forse l'avevo già disinstallata tempo fa perchè non la usavo e usavo quella sua standard per gestire le multimail...
Potrei procedere a questo punto giusto?
Yes sir!....come scritto l'installazione di Gmail 5 ti cancella il client attuale
Sono quì a fare una brevissima recensione del mio nuovo telefono, Huawei Honor 6 (su richiesta del grande BB72).
Materiali e assemblaggio: Vince alla grande il Nubia Z7 Max, con l'Honor sembra di avere in mano un pezzo di plastica.
Schermo: Sono entrambi buoni, ma, anche quì vince il Nubia Z7 Max, seppur di poco.
Connettività: mantenetevi forti, con Z7 max non sono mai andato oltre i 10 Mb con lo speedtest, con questo ho fatto 18 mb al chiuso....o_O in un posto che con il Z7 max quasi non avevo segnale. Audio in capsula bello chiaro anche con pochissimo segnale.... FINALMENTE.
Se avete altre curiosità non esitate a contattarmi.
Richiedo se anche voi non riuscite a visualizzare la diretta streaming sul sito del canale cielo. Fatemi sapere... Grazie
Bene albe75;)....sono contento!....Mi togli una curiosità (anche se siamo un pò OT non fa niente)...come si comporta la fotocamera rispetto allo z7 ed in particolare:
1. condizione di poca luce con flash
2. fluidità dei video sempre in condizioni al chiuso con luce artificiale (se riesci a scaricare androvid puoi vedere direttamente il frame rate da info)
Grazie ancora!....
Ciao a tutti, questo z7 max è spettacolare, ma la sua capacità di perdere e riprendere il segnale è diabolico. C'è qualcosa che a livello di modding si possa fare?
Ma parli di h3g oppure in generale?...purtroppo a livello modding non si può fare nulla...almeno io non saprei considerando che tutto è gestito dalla baseband...bisogna sperare in aggiornamenti zte...io con Tim mi trovo benissimo... Ma capisco perfettamente dipenda da operatore e zona....
Ciao BB una domanda: qualche post fa segnlavi l'app dw contact. L'ho scaricata (quella free per ora), bella ma non mi tornano due cose. La prima è che quando vado in modifica mi riporta nell'app della Nubia e la seconda che non trovo modi di selezionare la sim con la quale effettuare la choamata. Dove sbaglio?
@BB72 hai una mod per aumentare la sensibilità del microfono. Non riescono a sentirmi
Microfono no...anche perché non saprei come testarlo...non so se è un parametro del file XML che avevo postato tempo fa...strano comunque perché non mi sembra un problema segnalato....
Allora.....dopo circa tre mesi utilizzio voglio fare un bilancio su questo cell.
Durante questo arco di tempo il non si è mai:
riavviato, spento e bloccato;
connessione dati perfetta in 4G vola (io ho tim), ci vedo tranquillamente la F1 e la partite su premium play;
gps da spettacolo;
microfono ottimo (si potrebbe migliorare leggermente);
qualità dei materiali ottima;
ottimo il dispaly;
velocità del sistema e delle applicazione perfettà, mai un rallentamento.
Somo super sodddisfatto.
Lo cambierei solo con l'oppo find 7 che ha una maggiore risoluzione dello schermo e 3 gb di ram.
Ma per ora me lo tengo stretto.
Sì purtroppo la modifica del contatto richiama quella stock...non so se la versione a pagamento include anche questo... Altrimenti se vuoi chiudere il cerchio installi anche CONTACTS EDITOR FREE e così hai tutto....
Circa le impostazioni dualsim devi premere la griglia che vedi in basso a destra....
Grazie per il feedback...Anch'io sono soddisfatto eccetto per i video al chiuso che hanno fps troppo basso (15)....certo non è perfetto ma come detto considerando il prezzo bisogna adattarsi per certi aspetti tipo il reparto contatti...la fluidità del cellulare è estrema... Mai un'esitazione e come detto il GPS è spaventoso....spero solo che nei prossimi aggiornamenti zte migliori alcune cose e non introduca altri problemi...
Ho fatto una prova al volo in una stanza al buio con l'honor 6. Risultato 30 fps. I video al buio mi sembrano molto buoni (in confronto a quelli fatti con Z7 Max).
Non ho fatto nessun settaggio alla fotocamera.
Per altre prove, fammi sapere.
Ciao[/QUOTE]
Grazie mille...last but not least....luminosità foto con flash con scarsa luce?....hai la versione 16 o 32 gb?
Grazie mille...last but not least....luminosità foto con flash con scarsa luce?....hai la versione 16 o 32 gb?
Ho la versione 32 con nfc. Foto al buio buone, sicuramente migliori rispetto allo z7. Quello che mi sorprende però è la parte radio di questo telefono, oltre le più rosee previsioni....e oggi me ne arriva un altro rotfl
Sottoscrivo tutto. Comincio a pensare - visti i problemi rappresentati sul forum - che il problema dei cinafonini sia la mancanza dei controlli di qualità per cui sono in vendita device perfette ed altre con problemi. (Notato anche con Zopo)
Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
Certo si può fare...ma attualmente non l'hai installata dalla raiglobe?
No, la RAYGLOBE l'ho installata una sola volta solo per curiosità, per vedere cosa fa la "concorrenza". L'ho disinstallata praticamente subito perchè a parte piccole cose lo trovo molto meno curata rispetto alla tua rom. Però la testiera mi piace e disinstallando la sua rom è stata naturalmente cancellata.
No, la RAYGLOBE l'ho installata una sola volta solo per curiosità, per vedere cosa fa la "concorrenza". L'ho disinstallata praticamente subito perchè a parte piccole cose lo trovo molto meno curata rispetto alla tua rom. Però la testiera mi piace e disinstallando la sua rom è stata naturalmente cancellata.[/QUOTE]
OK vedo cosa si può fare....intanto per l'app IR control è purtroppo una di quelle che pur ricompilata senza errori alla fine non funziona...penso che zte metta delle protezioni particolari nelle App utente e non sono ancora riuscito a capire come aggirarle...
[quote name="mrgiaco" post=6242070]Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
Disponibile al Post 4 L'add on per installare la tastiera HTC...Enjoy!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzX6K.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPETC.jpg
:DDisponibile al Post 4 L'add on per installare la tastiera HTC...Enjoy!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzX6K.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPETC.jpg[/QUOTE]
Ottimo!!!! Con questa tastiera tramite il dito premuto sulla parola con lente di ingrandimento, ci si puó spostare spostando il cursore...ti ricordi BB72 é la funzione che cercavo!!! :D
Ho provato anche la lollipop e non accia...
Circa Gmail 5 qualcuno l'ha installata?...mi serve un vostro feedback per sapere se quando ci sarà una major release posso metterla a sostituzione di quella stock che avevo implementato. ...qualcuno ha provato anche account exchange?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Installata sul mini e va da paura non ho testato exchange
Ma se metto su la tua ROM sul mini e poi cambio i valori di densità allo schermo dici che brikko tutto?
Onestamente non so....in linea MOLTO teorica i due devices tranne che per il processore è NFC DOVREBBERO essere identici... però non vorrei ci fossero differenze nelle partizioni e nel modulo radio...la cosa che mi farebbe desistere dal provare è che in internet non ho trovato nulla in merito....quindi si tratta di un salto nel buio....
Salto o non salto.....cosi poi ho la scusa di comprare honor 6
Riporto il pm circa Gmail di un utente che non riesce a postare sul thread.... altri con lo stesso problema?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_inMnZ.jpg
Non so se può essere di aiuto ma io ho installato tutte le nuove apk di lollipop comprese le librerie.
ciao a tutti... prova
Eccomi... sono io quella che non riusciva a postare... mi puoi spiegare cosa hai fatto esattamente? GMAIL continua a darmi questa finestra di connessione ogni volta che provo a rispondere ad una mail o quando ne creo una di nuova... grazie