CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 82 di 429 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti!

    Io sono tornato alla 1.38, ma sto serenissimo e non ho nulla di cui lamentarmi A parte il fatto che non riesco a capire perché ho sempre qualche noia con la 1.41...

    So di andare un pelo OT, ma vi posto qui alcune foto fatte collo z7 (alla fine si parla spesso di fotocamera qui):
    https://drive.google.com/file/d/0Bzl...it?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0Bzl...it?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0Bzl...it?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0Bzl...ew?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0Bzl...ew?usp=sharing

    Sono tutte alla risoluzione nativa massima (4208 x 3120 px), tranne l'ultima che è un crop di 640 x 420 px della penultima foto.

    Che dite?
    Direi che le foto sono molto buone....strano che tu abbia avuto problemi con la 1.41...comunque se ti trovi meglio con la 1.38 hai fatto bene...

  2.  
  3. #812
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.

    Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
    il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6161771]Io ho risolto cancellando i dati dell'app
    Uffa ma sono io l'unico sfigato che non risolvono cancellando i dati? Qualche altro suggerimento?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Hai modificato per caso il file hosts? Hai installato dei programmi di Ad Away?...Non ti garantisco funzioni però prova a fare questo:
    1. scarica questi due files e copiali nella memoria del cell BB72_test_youtube_1.zip e BB72_test_youtube_2.zip
    2. riavvia in recovery, installa BB72_test_youtube_1.zip e dopo fai wipe chache e dalvik e riavvia
    3. finito il riavvio rientra in recovery e installa BB72_test_youtube_2.zip e riavvia
    4. al riavvio ti dovrebbe installare l'aggiornamento altrimenti entra nel market e nelle mie app fai aggiorna[/QUOTE]

    Non ho installato quasi nulla, giusto per dirti non ho nemmeno in gioco. File host mai toccato, programmi anti AD nemmeno.
    Ho provato ad installare i due zip nelle modalità che hai indicato ma non è successo nulla. Non mi ha reinstallato l'app ne andando sul play store mi trova app da aggiornare.... Ovviamente il problema permane.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-05-15-32-42.jpg

    Anche per me...

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Hai modificato per caso il file hosts? Hai installato dei programmi di Ad Away?...Non ti garantisco funzioni però prova a fare questo:
    1. scarica questi due files e copiali nella memoria del cell BB72_test_youtube_1.zip e BB72_test_youtube_2.zip
    2. riavvia in recovery, installa BB72_test_youtube_1.zip e dopo fai wipe chache e dalvik e riavvia
    3. finito il riavvio rientra in recovery e installa BB72_test_youtube_2.zip e riavvia
    4. al riavvio ti dovrebbe installare l'aggiornamento altrimenti entra nel market e nelle mie app fai aggiorna

    Non ho installato quasi nulla, giusto per dirti non ho nemmeno in gioco. File host mai toccato, programmi anti AD nemmeno.
    Ho provato ad installare i due zip nelle modalità che hai indicato ma non è successo nulla. Non mi ha reinstallato l'app ne andando sul play store mi trova app da aggiornare.... Ovviamente il problema permane.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nesquix; 05-10-14 alle 16:42

  6. #815
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesquix Visualizza il messaggio
    In giro ci sono parecchie lamentele (di questi giorni) di persone che hanno lo stesso problema (anche nei commenti dell'app nel market)! A me stamattina funzionava ora non più! Non sto riuscendo a capire se è un problema di Youtube con alcune versioni di KK e cellulari o una incompatibilità dello Z7 Max....ho letto che c'è un baco in alcune versioni di KK 4.4.2 ovvero la nostra....Se scopro qualcosa vi faccio sapere...

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la 1.41 con la ottima phone exp (ho una certa età). Ma non trovo più le opzioni di boot nel menu e sono costretto a usare l'app quick boot. Devo forse reinstallare l'aggiornamento del 17 settembre? Grazie

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho capito: non dipende dalla versione di youtube con un'applicazione alternativa che funziona subito. Servizi di sincronizzazione e di gioco di Google non sembrano essere il problema non di più ..

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.

    Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
    il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....
    Molto molto volentieri!!!!
    Vado con l'aggiornamento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PIGTWO per il post:

    BB72 (05-10-14)

  11. #819
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant25 Visualizza il messaggio
    Ho la 1.41 con la ottima phone exp (ho una certa età). Ma non trovo più le opzioni di boot nel menu e sono costretto a usare l'app quick boot. Devo forse reinstallare l'aggiornamento del 17 settembre? Grazie
    Non le ho ancora implementate....sorry

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @BB72
    Caffè offerto (totocamen70@gmail.com),
    Grazie ancora per tutto il lavoro svolto e soprattutto per il tempo che ci hai dedicato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato totocamen72 per il post:

    BB72 (05-10-14)

Pagina 82 di 429 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy