CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 83 di 429 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    @BB72
    Caffè offerto (totocamen70@gmail.com),
    Grazie ancora per tutto il lavoro svolto e soprattutto per il tempo che ci hai dedicato
    Grazie mille totocamen72....e grazie PIGTWO....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate ho un quesito da farvi, è possibile non avere più la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un quesito da farvi, è possibile non avere più la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72
    Questa cosa per me resta un mistero perchè alcuni utenti anche con la 1.38 avevano la notifica alla 1.41 mentre io non ho mai avuto notifiche da quando ho il cell...non riesco a capire dove abbia questa informazione visto che la 1.41 è una rom completa...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa che non credo sia un problema ma una cosa stranina. Oggi dopo due giorni di uso non intensivo il cell si è scaricato totalmente, messo sotto carica e caricato sino alla fine. Stranamente quando l'ho acceso, subito dopo, la percentuale della batteria era 99% e non 100% come si ci aspetterebbe. E' una impressione o realmente dovrebbe essere così?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragonalfa Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa che non credo sia un problema ma una cosa stranina. Oggi dopo due giorni di uso non intensivo il cell si è scaricato totalmente, messo sotto carica e caricato sino alla fine. Stranamente quando l'ho acceso, subito dopo, la percentuale della batteria era 99% e non 100% come si ci aspetterebbe. E' una impressione o realmente dovrebbe essere così?
    Può essere normalissimo...all'avvio tra cpu attivazioni sim-wifi e scan dello storage l'1% di scarica dopo pochissimo è normale

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok, non è che sia una cosa così trascendentale pensavo che poteva essere un'errore nella gestione della percentuale e non venisse mai visualizzato il 100%. Comunque resto molto molto ma dico molto soddisfatto dell'acquisto effettuato.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Circa Youtube c'è chiaramente un baco di autenticazione nelle ultime versioni dell'applicazione forse in combinazione con alcune rom particolari. Versioni più vecchie (per esempio v4) di Youtube funzionano benissimo e alla fine io ho risolto (almeno per ora) così:
    1. cancellato i dati dell'app in gestisci applicazioni
    2. caricato un altro account google (diverso da quello che mi creava problemi)
    3. fatto l'accesso a youtube con il nuovo account
    poi funziona anche sull'account su cui prima non funzionava....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per chi avesse problemi ad installare delle app che restituiscono il codice errore -24, ho trovato un modo abbastanza semplice per permettere l'installazione che appariva impossibile seppur cancellati i dati del Playstore, ovvero dopo aver anche effettuato i wipe.

Scaricate la versione free di SD Maid dal play store. Andate in resti di applicazioni cercate il nome dell'applicazione che non riuscite ad installare e cancellate i residui. (ci vuole permesso di root)

10. Il seguente Utente ha ringraziato nemesy75 per il post:

BB72 (06-10-14)

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.

Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
    il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....
    Visto che il caffè è già offerto, mi sono permesso di passare direttamente ad una pizza e birra... :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

BB72 (06-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6162271]Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.

Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
    il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....
    Visto che il caffè è già offerto, mi sono permesso di passare direttamente ad una pizza e birra... :-)[/QUOTE]

Grazie di cuore... Veramente... 😊

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 83 di 429 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio