CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 92 di 429 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Gli mtk hanno un consumo veramente ridotto...sono certo che 2300 su quel cellulare durino quanto 3000 sul nostro o comunque ci va molto vicino ...le prestazioni generali sono sicuramente inferiori al nostro ma io non gioco e una potenza media è più che sufficiente per il mio uso...e poi soprattutto è un 5 pollici...che per me è la perfezione...non ho mai avuto un Lenovo ma leggendo in giro sembra essere tra i cinesi il brand che meglio cura il reparto fotocamera e questo per me è importantissimo...vedremo....
    __________________

    Prima avevo un mtk con 3500 mha durata 8 di mattina 24 notte. (5.7 pollici)
    Un mio collega anche un mtk con 2800 mha durata 7 di mattina 22 sera. (5.5 pollici)

    Non ne sarei sicuro del ridotto consumo dell'mtk.
    Ho avuto TCL Idol X con 2000mha quad-core, iocean x7 quad-core 2000mha e TCL Idol x+ octacore 2ghz con 2500 e con tutti facevo abbondante 2gg....stesso uso con lo z7 arrivo a 1gg e mezzo circa...bisogna stare attenti a luminosità schermo e a servizi in background che creano problemi di wakelock....credimi il TCL Idol X+ era l'unico cellulare che abbia mai avuto che dalla sera al mattino scendeva dello 0%...il Nubia scende di 6-7%....tutto dovuto all'ottimizzazione della baseband che i costruttori fanno.... 3500mha per il tuo mediatek e durata così limitata o usi pesantemente il cellulare o quel telefono aveva problemi o la batteria era dichiarata da 3500 ma era molto meno....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    _________________

    Si in effetti lo uso parecchio come navigatore e fotocamera...
    Cmq approposito di applicazioni in backgroud, attraverso Powersaver sotto il menù Applicazioni cerco di disabilitare alcune app...ma non ci riesco, mi dice "impostazione fallita" ecco lo screenshot:

    Screenshot_2014-10-08-16-56-59.jpg
    Ultima modifica di PIGTWO; 08-10-14 alle 17:07

  2.  
  3. #912
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Vedo che è Facebook quella che non ti fa bloccare...penso sia dovuto ai settaggi di push di Facebook per cui è forzata a rimanere in background...se vuoi stopparla prova con titanium a selezionarla e fare blocca... Poi però non ti funziona fino a quando non la sblocchi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Vedo che è Facebook quella che non ti fa bloccare...penso sia dovuto ai settaggi di push di Facebook per cui è forzata a rimanere in background...se vuoi stopparla prova con titanium a selezionarla e fare blocca... Poi però non ti funziona fino a quando non la sblocchi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Io la interpreto al contrario, cioè quelli verdi sono abilitati e quello rossi no...sbaglio?

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...
    Sai che ho dato un occhio anch'io???? Ho notato pure io la batteria piccola, processore MKT che con tutto rispetto non so l'ultima versione ma da sempre ha problemi con GPS ed altre cosucce.. e poi dai, noi siamo più simpatici, chissà che brutta gente si comprerà quel telefono!

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Vedo che è Facebook quella che non ti fa bloccare...penso sia dovuto ai settaggi di push di Facebook per cui è forzata a rimanere in background...se vuoi stopparla prova con titanium a selezionarla e fare blocca... Poi però non ti funziona fino a quando non la sblocchi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

    Anche a me non mi fa bloccare Facebook. In compenso comunque NON mi arrivano le notifiche...

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Sai che ho dato un occhio anch'io???? Ho notato pure io la batteria piccola, processore MKT che con tutto rispetto non so l'ultima versione ma da sempre ha problemi con GPS ed altre cosucce.. e poi dai, noi siamo più simpatici, chissà che brutta gente si comprerà quel telefono!

    Ahahahahhahah è partita la campagna di dissuasione di BB72

  8. #917
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="albe75" post=6172149]Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...
    Sai che ho dato un occhio anch'io???? Ho notato pure io la batteria piccola, processore MKT che con tutto rispetto non so l'ultima versione ma da sempre ha problemi con GPS ed altre cosucce.. e poi dai, noi siamo più simpatici, chissà che brutta gente si comprerà quel telefono! [/QUOTE]

    Questo sicuramente! ;o) ...Un thread così piacevole è difficile da trovare....voglio solo sfatare un'errata convinzione che ho più volte letto (e non voglio andare molto OT)...il problema GPS dei mediatek non dipende dal socket ma dell'antenna...I miei 2 tcl avevano un GPS perfetto...e da quanto ho letto anche tutti i ZTE e Lenovo mediatek sono ugualmente buoni circa GPS

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #918
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6172938]Sai che ho dato un occhio anch'io???? Ho notato pure io la batteria piccola, processore MKT che con tutto rispetto non so l'ultima versione ma da sempre ha problemi con GPS ed altre cosucce.. e poi dai, noi siamo più simpatici, chissà che brutta gente si comprerà quel telefono!

    Ahahahahhahah è partita la campagna di dissuasione di BB72 [/QUOTE]

    :0))))))))))))

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    netland
    Messaggi
    7
    Smartphone
    sony xp s. samsung s3. htc x-

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Sai che ho dato un occhio anch'io???? Ho notato pure io la batteria piccola, processore MKT che con tutto rispetto non so l'ultima versione ma da sempre ha problemi con GPS ed altre cosucce.. e poi dai, noi siamo più simpatici, chissà che brutta gente si comprerà quel telefono!

    io ho ancora uno zopo 998, fluidità +/- uguale se pur un octa, con rom KKartanesi o Marsapa non ho mai avuto problemi ad arrivare a fine serata ( batteria 2400) il gps è inutilizzabile salvo qualche fortunato; per il resto è un buon terminale considerato il prezzo.
    Ovvio che la pecca gps influisce molto per chi ne fa uso frequente.

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, forse vado un pò OT ma avrei bisogno di una info importante. Ho comprato questo terminale da flosmall, ho notato sulla parte destra dello schermo un pochino più in alto del pulsante indietro che c'è un puntino che assomiglia tanto alle bolle di aria che si formano quando si mette una pellicola protettiva. E' davvero piccola, ma adesso che l'ho scoperta gli occhi vanno sempre lì. Sapete se lo Z7 viene venduto con una pellicola protettiva di fabbrica? O se flosmall ne applica una prima di mandarlo? Ho provato a passare le dita facendo una leggera pressione verso l'esterno ma nulla accade rimane sempre la. Potrebbe un problema di schermo? Garzie e scusate la divagazione.

Pagina 92 di 429 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy