Bel lavoro BB72! Grazie dell'impegno!
Prima di montare la ROM, volevo sottoporvi una considerazione, che, se fattibile, mi varrebbe la pena attendere prima di swipare tutto... ho notato che sul One Plus One la memoria interna dello smartphone è un'unica partizione (okay che usano CM, però...) dove vengono installate le APP e dove risiedono anche i file utente fino a quando non ci metti su una SD esterna... così funziona anche sul mio caro vecchio Desire HD (e tanti terminali che non sono così generosi in memoria interna)... comprando il Z7max ho notato invece che c'è questa "partizione utente" in più che in fin dei conti viene considerata dal sistema come una SDcard (tanto che nei menu si trova SD0 e SD1 per quella esterna).
La mia domanda è: con il tool di resize del quale avete fatto altro thread, è possibile fare un'unica partizione per tutto quanto, ritornando al concetto originale e pulito di una singola memoria interna e una SD esterna (in modo da avere anche più spazio per le APP su memoria interna senza dover sottostare alla dimensione di una partizione che secondo me non ha senso di esistere)?
Se questo fosse possibile, sarebbe una gran cosa da fare montando la ROM, in modo da avere un terminale più "capace" ;-)