Sul pc ovviamente...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul pc ovviamente...
purtroppo non mi fa accedere al play store mi dice che ci sono problemi dei server google e non mi fa aggiungere l'account google nel telefono
Cosa ti serve supersu aspetta te l ho passo io o towelroot v3 ?
non capisco
Cosa ti serve dimmi ?
in pratica non riesco ad accedere al play store con il mio account e nel telefono non riesco ad associarlo.sul pc accedo e mi trova il mio primo z7 con operatore wind e quando provo a scaricare un app sul telefono mi dice che a breve sarà scaricata sul dispositivo ma di fatto non succede nulla
in pratica ho cambiato z7 e adesso ho tim
Scusami danicc se guardi qualche post indietro io ti ho fatto una mini guida su come mettere la recovery e mettere l'ultima rom di bb72 cosi avrai playstore perfetto e rom perfetta aggiornata all'ultima release con italiano ecc
ecco al punto 3 della guida di rayglobe mi dice di lanciare run.bat,dove lo trovo?
Estrai le cartelle presenti nel rar e trovi il tutto...vedi che ti ho caricato i driver e quella cartella dove é presente il bat
allora i driver li trovi qui https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...FeDA5bvRhXQxGI nel caso non riesci a scaricare anche tu il pacchetto sul forum che ti ho linkato prima ecco a te https://mega.co.nz/#!9xR2RaCL!GVZLDH...FvMKM8FYycevZI è lo stesso identico segui quella guida....non puoi sbagliarti poi scarica la 1.59 di bb flashala e poi scaricati pure l'update alla 1.62
Il secondo link e quel file dove c'é il bat e la recovery estrai il contenuto in una cartella
provato ma non va in fastboot
[quote name="danicc1966" post=6537223]provato ma non va in fastboot[/QUOTE]
Scusami prima hai aperto il debug usb come ti ho indicato al post precedente? installato i driver adb che ti ho linkato ? a e una cosa quando lo colleghi al pc col cavetto usb non devi toccare nulla non connetterlo come archivio di massa ecc..e soprattutto il root lo hai fatto prima ?
si ho seguito la procedura,adesso si è spento e non si riaccende più
E in fastboot tranquillo procedi con la procedura..
ma si riaccenderà da solo?
Segui tutto lo script premi quello che ti dice lo script vai tranquillo
Sul pc. Sul pc
guarda che da pc non succedeva nulla,ho toccato io il tasto fastboot dal telefono e non si accende più
Ma danic che hai fatto lo hai mandato nel fastboot manualmente con il tasto power e volume meno ??
dalle impostazioni ho trovato oltre a update e altro anche fastbooot e inavvertitamente l'ho toccato e si è spento
Nooo non dovevi farlo tu va in automatico tieni premuto il tasto power che si riavvia
Allora guida precisa fare il root- ablitare debug usb- installare i driver- lanciare il bat da telefono acceso con usb collegato
si si è riavviato,ti prego scrivimi la guida passo passo per flashare sta recovery.però quando ho attivato il debugging usb e ho lanciato run bat si è aperta una finestra sul pc ma non andava avanti
Leggi tutti i miei post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423861 uno per uno e fai il tutto
allora a flashare le rom con il precedente z7 ci riuscivo tranquillamente ma quello aveva già la recovery compatibile questo no.la finestra che si apre dopo aver lanciato il bat non va avanti
Okok facciamo le cosi facili facili fallo con lo smartphone scaricati flashify da internet installalo estrai la recovery.img che si trova in quella cartella recovery la....passi il file sullo smartphone avvii flashify clicchi su recovery img selezioni la recovery passala sulla scheda sdinterna o esterna vedi tu...serve il root
flashify dal playstore?ci ho provato ma non mi vede il telefono,vede sempre il mio vecchio z7 con wind.inoltre il root praticamente come si fa?io ho installato sia towelroot che supersu
Scaricalo da internet scrivi flashify.apk su google e scaricalo installalo e via..
Carissimi, io sono tornato al launcher 1.59 ed è vero che qualche volta mi fà vedere l'ultima finestra!!!! ho detto qualche volta e non sempre...mentre il launcher della 1.62 lo switch della finestra 3 per poi passare alla 1 lo fà sempre quindi è sicuramente un bug, perchè ho provato a cambiarli 3 volte e i difetti riscontrati sono sempre quelli quindi è giusto segnalare il problema e se si può cercare di risoverlo bene altrimenti si tiene così sia l'1.59, sia l'1.62......un abbraccio
Non capisco...provo ad installare la recovery flashable 6.0.5 da recovey ma mi da errore E:footer is wrong....E: signature verification failed ....installation aborted...
Che succede?
il file zip l'ho inserito nella sd esterna
Ho provato anche ad aggiornare con flashfy ma non installa perchè dice che non ho i permessi di root (strano perchè ho superuser installato nella rom)...praticamente sono ad un punto morto...cosa posso fare? Grazie.
P.S. ho provato anche a rifare il root con towelroot v3 ma anche se va a buon fine il root non è effettuato. :'(
Ma da che recovery stai cercando di installare la CWM?....se è quella originale non funziona....
Devi installare la recovery da ADB come indicato qui https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
Per i driver USB segui il primo step della sessione RIPRISTINO IN CASO DI SOFT BRICK del mio Post 1.
Ricorda prima di installare la recovery di abilitare il debug USB e quando lanci il bat vedi anche cosa ti appare sul cellulare.
Una cosa solo....non trasformiamo un thread in una chat...per cui ad ogni minimo intoppo si scrive cosa faccio.....le procedure ci sono tutte ci vuole calma...pazienza e documentarsi in rete....solo quando si è fatto e provato di tutto allora noi siamo tutti qui ad aiutare...;)
grazie innanzitutto... si stavo provando da recovey originale :( comunque il problema è anche il root e quindi non si avvia in bootloader con quick boot. Boh