CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 375 di 429 primaprima ... 275325365373374375376377385425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

Se quando flashi la rom o le gapps la stessa app è già presente come app utente la elimina flasha quella in rom tenendosi i dati. Ma qua non succede e qualcosa va storto. È questo che non si capisce perché

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Se quando flashi la rom o le gapps la stessa app è già presente come app utente la elimina flasha quella in rom tenendosi i dati. Ma qua non succede e qualcosa va storto. È questo che non si capisce perché
    Se ha signature diversa no....

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...

L'app responsabile della sparizione di widget è la powersaver...

Se entrate nell'app e mettete in off tutte le sue cose, poi facendo esci gli widget spariscono...

Per farli riattivare basta cancellare i dati del launcher.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

BB72 (07-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="pesa1234" post=6585034]Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...

Se entrate nell'app e mettete in off tutte le sue cose, poi facendo esci gli widget spariscono...

Per farli riattivare basta cancellare i dati del launcher.[/QUOTE]

Uffaaaa che palle sto problema dei widget.... scusami cosa intendi con canceare i dai del launcher? Io uso Nova e dopo l'installazione della 1.64 mi è sparito il widget di flipboard. Mi era successa in passato cosa analoga con chronus, ma avevo risolto andando su powersave e riabilitandolo sotto le app una autostart.
    Nel caso di flipboard non trovo l'applicazione, non la trovo tra i widget, ho provato ad installare myandroid tool ma non trovo cose particolari a carico di questa app (ma è normale che ci siano diverse cose disattivate segnalate in rosso , svariate a carico di app Google come Gmail?)
    Che potrei tentare?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="pesa1234" post=6585034]Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...

Uffaaaa che palle sto problema dei widget.... scusami cosa intendi con canceare i dai del launcher? Io uso Nova e dopo l'installazione della 1.64 mi è sparito il widget di flipboard. Mi era successa in passato cosa analoga con chronus, ma avevo risolto andando su powersave e riabilitandolo sotto le app una autostart.
    Nel caso di flipboard non trovo l'applicazione, non la trovo tra i widget, ho provato ad installare myandroid tool ma non trovo cose particolari a carico di questa app (ma è normale che ci siano diverse cose disattivate segnalate in rosso , svariate a carico di app Google come Gmail?)
    Che potrei tentare?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Installa Manage Android Autostart e in fondo trovi i Widget Disabled sperando ci sia il tuo e lo abiliti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6588404][quote name="pesa1234" post=6585034]Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...

Che potrei tentare?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Installa Manage Android Autostart e in fondo trovi i Widget Disabled sperando ci sia il tuo e lo abiliti[/QUOTE]

Grazie BB ho risolto spostando l'app sulla memoria del telefono. Così facendo è magicamente riapparsa tra i widget.

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

BB72 (08-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...

pesa1234 ieri ho provato, ma sinceramente oltre a perdere le configurazioni del launcher (in quanto facendo cancella dati ritorna alla conf di default) non sembra sia cambiato molto. L'unica cosa che personalmente per me ha funzionato è stata la riabilitazione tramite Manage Android Autostart.

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    pesa1234 ieri ho provato, ma sinceramente oltre a perdere le configurazioni del launcher (in quanto facendo cancella dati ritorna alla conf di default) non sembra sia cambiato molto. L'unica cosa che personalmente per me ha funzionato è stata la riabilitazione tramite Manage Android Autostart.
    Ciao smanettando con powermanager ho notato il comportamento descritto prima ed a me ha funzionato. Probabilmente sono due casi diversi.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

Io avevo problemi con lo smartwatch 2 di sony. Ma litigando con power manager e task manager è andato a posto, o quasi, noto un consumo di batteria da parte dello smartwatch superiore a quello che avevo con l'xperia.

Androidiano L'avatar di RDaneel

Smartphone
    N Z7 Max, Le 2Pro

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Premesso che sono soddisfattissimo del Nubia Z7 Max ed in particoolare della ROM By BB72 chiedevo agli Esperti se era possibile installare Xposed Installer v2.7 experimental1 Mod V3 ed i frameworks collegati. Grazie per la consulenza, buon lavoro a tutti.

Pagina 375 di 429 primaprima ... 275325365373374375376377385425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio