Se quando flashi la rom o le gapps la stessa app è già presente come app utente la elimina flasha quella in rom tenendosi i dati. Ma qua non succede e qualcosa va storto. È questo che non si capisce perché
Visualizzazione stampabile
Se quando flashi la rom o le gapps la stessa app è già presente come app utente la elimina flasha quella in rom tenendosi i dati. Ma qua non succede e qualcosa va storto. È questo che non si capisce perché
Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...
L'app responsabile della sparizione di widget è la powersaver...
Se entrate nell'app e mettete in off tutte le sue cose, poi facendo esci gli widget spariscono...
Per farli riattivare basta cancellare i dati del launcher.
[quote name="pesa1234" post=6585034]Scoperto l'arcano che fa sparire i widget e come reimpostarli...
L'app responsabile della sparizione di widget è la powersaver...
Se entrate nell'app e mettete in off tutte le sue cose, poi facendo esci gli widget spariscono...
Per farli riattivare basta cancellare i dati del launcher.[/QUOTE]
Uffaaaa che palle sto problema dei widget.... scusami cosa intendi con canceare i dai del launcher? Io uso Nova e dopo l'installazione della 1.64 mi è sparito il widget di flipboard. Mi era successa in passato cosa analoga con chronus, ma avevo risolto andando su powersave e riabilitandolo sotto le app una autostart.
Nel caso di flipboard non trovo l'applicazione, non la trovo tra i widget, ho provato ad installare myandroid tool ma non trovo cose particolari a carico di questa app (ma è normale che ci siano diverse cose disattivate segnalate in rosso , svariate a carico di app Google come Gmail?)
Che potrei tentare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Uffaaaa che palle sto problema dei widget.... scusami cosa intendi con canceare i dai del launcher? Io uso Nova e dopo l'installazione della 1.64 mi è sparito il widget di flipboard. Mi era successa in passato cosa analoga con chronus, ma avevo risolto andando su powersave e riabilitandolo sotto le app una autostart.
Nel caso di flipboard non trovo l'applicazione, non la trovo tra i widget, ho provato ad installare myandroid tool ma non trovo cose particolari a carico di questa app (ma è normale che ci siano diverse cose disattivate segnalate in rosso , svariate a carico di app Google come Gmail?)
Che potrei tentare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa Manage Android Autostart e in fondo trovi i Widget Disabled sperando ci sia il tuo e lo abiliti
Che potrei tentare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa Manage Android Autostart e in fondo trovi i Widget Disabled sperando ci sia il tuo e lo abiliti[/QUOTE]
Grazie BB ho risolto spostando l'app sulla memoria del telefono. Così facendo è magicamente riapparsa tra i widget.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
pesa1234 ieri ho provato, ma sinceramente oltre a perdere le configurazioni del launcher (in quanto facendo cancella dati ritorna alla conf di default) non sembra sia cambiato molto. L'unica cosa che personalmente per me ha funzionato è stata la riabilitazione tramite Manage Android Autostart.
Io avevo problemi con lo smartwatch 2 di sony. Ma litigando con power manager e task manager è andato a posto, o quasi, noto un consumo di batteria da parte dello smartwatch superiore a quello che avevo con l'xperia.
Premesso che sono soddisfattissimo del Nubia Z7 Max ed in particoolare della ROM By BB72 chiedevo agli Esperti se era possibile installare Xposed Installer v2.7 experimental1 Mod V3 ed i frameworks collegati. Grazie per la consulenza, buon lavoro a tutti.