Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valient13
Non mi fa installare la 2.8, mi da errore 7, perché?
Ciao valient!
Dopo aver fatto il factory reset devi andare sul menù advanced e selezionare la voce reboot recovery.
Dopo il riavvio della recovery vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Ciao
Tommy
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Devo per forza fare un factory reset? Ho la 2.7 non posso flashare cosi non si cancella niente?
-
Caro cuoco92.... Ma ti è arrivato sto gioiellino?
-
Quote:
aweryg
Caro cuoco92.... Ma ti è arrivato sto gioiellino?
Dalla efox? Ancora è fermo a Singapore...e penso che nn lo vedrò mai...aspetto solo il rimborso.
Ne ho preso un'altro da un'utente del forum...spero arrivi in settimana 😉
-
Ciao a tutti! Anche a voi non funziona la radio FM con questo firmware oppure è un mio problema?
Ciao
-
Ciao ciampaonline,
a me funziona con questo firmware.
Ho un altra domanda per gli utenti del forum..mentre telefono ogni tanto sento un fastidioso fruscio..
capita anche a voi?
ciao,
soren
-
Quote:
valient13
Salve ma anche da voi si lamentano quando chiamate, chi sta dall'altra parte perché ci sentono piano? O può essere il mio microfono che è mezzo rotto?
Ciao Valient,
succede anche a me, togliendo l'attenuazione del rumore sembra che la situazione sia migliorata un po'.
Solo che randomicamente sento un fruscio fastidioso.Succede anche a te?
Ciao,
soren
-
Quote:
valient13
Devo per forza fare un factory reset? Ho la 2.7 non posso flashare cosi non si cancella niente?
Up :)
Quote:
soren
Ciao Valient,
succede anche a me, togliendo l'attenuazione del rumore sembra che la situazione sia migliorata un po'.
Solo che randomicamente sento un fruscio fastidioso.Succede anche a te?
Ciao,
soren
Nono
-
Buongiorno a tutti.... Vorrei chiedere una cosa... Ma la fotocamera è di 13mpx ottici o interpolati?.... Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Dovrebbero essere effettivi e non interpolati...perchè, hai notato qualcosa di strano?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App