CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 627 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi il problema principale (per me) è trovare la possibilità di inserire un modem telefonico migliorativo rispetto allo stock. Avere un telefono che in determinate zone di scarso segnale (ho 3italia) prima di passare in modalità roaming mi lascia non reperibile o peggio mi fa cadere la comunicazione non è il massimo.

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    X guacianero

    Per modifiche profonde del firmware ci dovrebbe pensare ZTE ..di migliorie ce ne sono sempre da implementare , spero solo che la prossima ROM la rilascino almeno in tutte le lingue ..se no il cuoco diventa matto di nuovo a tradurre tutto da capo ! ;-)

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per Cuoco92 o chiunque sappia aiutarmi

    ho usto Flashify provando ad installare la ROM di cuoco ma prima di installare la Rom sono dovuto uscire bruscamente causa urgenza
    cmq in poche parole ora quando apro Flashify mi dice: You have ROOT, but Flashify couldn't get superuser access. Go to your SuperSu/SuperUser app and forget/clear Flashify. After that, try to use Flashify again
    Ora non sono esperto di Root ecc cmq ho installato Super Su e mi dice: non ci sono file binari di SU e SuperSU non puoi installarli
    Come risolvo il problema...????

  5. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Per Cuoco92 o chiunque sappia aiutarmi

    ho usto Flashify provando ad installare la ROM di cuoco ma prima di installare la Rom sono dovuto uscire bruscamente causa urgenza
    cmq in poche parole ora quando apro Flashify mi dice: You have ROOT, but Flashify couldn't get superuser access. Go to your SuperSu/SuperUser app and forget/clear Flashify. After that, try to use Flashify again
    Ora non sono esperto di Root ecc cmq ho installato Super Su e mi dice: non ci sono file binari di SU e SuperSU non puoi installarli
    Come risolvo il problema...????
    Non è successo niente di grave, semplicemente la rom che monti adesso non ha il root e quindi flashify non funziona. Devi installare una recovery modificata (twrp o cmw) entri in reccovery e da lì fai il flash della rom di cuoco

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    installa questa seguendo le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao MOSTE grazie per la risposta
    ora sono in CWM-Based Recovery dopo aver fatto il factory reset cosa devo selezionare per insallare la rom di cuoco..??
    le opzioni sono: rebot system now - install zip - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup and restore - mounts and storage - advanced
    ho provato ad andare in INSTALL ZIP ma quando vado a selezionare la rom di cuoco mi esce META-INF/ e sotto system/ e poi scendo ancora in sottocartelle
    grazie ancora
    Ultima modifica di David2980; 19-09-14 alle 17:33

  8. #687
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
    Ciao MOSTE grazie per la risposta
    ora sono in CWM-Based Recovery dopo aver fatto il factory reset cosa devo selezionare per insallare la rom di cuoco..??
    le opzioni sono: rebot system now - install zip - wipe data/factory reset - wipe cache partition - backup and restore - mounts and storage - advanced
    ho provato ad andare in INSTALL ZIP ma quando vado a selezionare la rom di cuoco mi esce META-INF/ e sotto system/ e poi scendo ancora in sottocartelle
    grazie ancora
    ...hai per caso scompattato il firmware sulla sd? Devi selezionare il file ZIP😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io da ieri sono un possessore del "mini". Premetto che prima di aver letto le 69 pagine di questa discussione non sapevo nulla del mondo android. Un'altra premessa, nel telefono c'erano già installate le google apps e superuser (comprato da **********).
    Volevo installare il firmware di cuoco92 e ho seguito questi passi:
    - ho ottenuto il root con towelroot
    - ho scaricato flashify da playstore
    - ho trasferito il file .img della cwr e il file zip (intero e non scompattato) con il firmware di cuoco nella memoria interna del telefono.
    - ho installato la cwr e riavviato.
    - dalla recovery ho fatto un backup (che in seguito mi ha salvato) e riavviato.
    - a questo punto ho spento il telefono e acceso premendo il tasto volume + entrando quindi nella cwr.
    - ho selezionato install zip (sdcard0) e selezionato il file zip di cuoco
    - parte la procedura e dà errore symlink error (o qualcosa del genere) rimanendo comunque in recovery
    - provando a riavviare rimane tutto fermo sul logo nubia. Allora sono rientrato in recovery mode e ho fatto il restore.

    Adesso funziona tutto come prima, ma niente rom di cuoco. Qualcuno può aiutarmi? Cosa ho sbagliato? Scusate l'ignoranza

    PS Adesso se provo ad aprire flashify mi dà lo stesso errore di David 2980
    Ultima modifica di sgarly; 19-09-14 alle 18:44

  10. #689
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @sgarly
    Hai fatto il wipe prima e dopo aver installato il firmware? In caso contrario, potrebbe essere la causa per cui rimane sul logo nubia 😝
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima si (ho dimenticato a scriverlo effettivamente), dopo no perché dava errore e ho provato subito il riavvio..

Pagina 69 di 627 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy