Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barny76
quindi flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 e poi visto che ho proprio tim, spero in dio, giusto ?
Impostare un apn richiede dai 3 ai 5 secondi....per esempio Tim:
Basta impostare il nome a piacere, il server: ibox.tim.it (oppure wap.tim.it) e tipo di apn: default.... Tutto qui....
-
Quote:
barny76
quindi flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 e poi visto che ho proprio tim, spero in dio, giusto ?
SI .flash rom, riavvio recovery, flash tricks 4 avvio sistema normalmente poi su punti di accesso scegli il tuo.
Purtroppo tim anche se ha implementato unico.tim.it per risolvere, non tutti lo possono usare, perchè ci sono molti contratti e non è detto che uno vada bene per tutti c'è da incaz...rsi un pò ma alla fine si risolve, come per vodafone ho introdotto quello giusto ed unico davvero per tutti i nuovi contratti, ma altri usano quello wap vecchio.
-
Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @Cuoco92 e @BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...
-
Quote:
gfontana13
Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @
Cuoco92 e @
BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...
Impossibile....ho provato ieri e funziona....prova a vedere con MyAndroidTools oppure Manage Autostart se hai qualche servizio disattivato....e soprattutto che in impostazioni/account/Google hai la spunta su sincronizzazione Gmail
-
Confermo Gmail in push funzionante. Anzi credo che sia anche più reattiva, ma forse é solo un impressione.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
gfontana13
Latest version installata. Problema services rientrato. Impressioni complessive ottime, mi pare migliorata gestione RAM ma ancora presto per dire. Molto bello Hola Launcher. Grazie a @
Cuoco92 e @
BB72! Unica nota negativa (ma non so se dipenda da Rom) push Google: non funziona per Gmail, Hangout, etc. Provato a rimuovere e raggiungere account senza successo. Push va alla grande per altre app (es messenger, whatsapp, email) ma tutto il parco Google non sincronizza...
Dai uno sguardo all'applicazione Risparmio energetico sotto la voce Applicazioni/Avvio automatico
-
Scaricata, procedo all'installazione. Solo una domanda: uso NOVA. Visto che non farò alcun wipe, l'Hola mi creerà problemi? Grazie
@-;--
-
Quote:
BB72
Impossibile....ho provato ieri e funziona....prova a vedere con MyAndroidTools oppure Manage Autostart se hai qualche servizio disattivato....e soprattutto che in impostazioni/account/Google hai la spunta su sincronizzazione Gmail
OK infatti avevo detto che non ero sicuro fosse un problema della ROM. Comunque la spunta è ovviamente presente. Ho installato il primo dei tool che mi hai indicato è attivato tre servizi che mi sembravano attinenti... Riavviato, ma nulla... Sai indicarmi quali servizi controllare? P. S. : sotto risparmio energetico avvio automatico tutto ok.
-
Quote:
gfontana13
OK infatti avevo detto che non ero sicuro fosse un problema della ROM. Comunque la spunta è ovviamente presente. Ho installato il primo dei tool che mi hai indicato è attivato tre servizi che mi sembravano attinenti... Riavviato, ma nulla... Sai indicarmi quali servizi controllare? P. S. : sotto risparmio energetico avvio automatico tutto ok.
Prova a disinstallare e reinstallare gmail
Comunque qualcosa che ha a che fare con broadcast receiver
-
Quote:
Shikaiya
Scaricata, procedo all'installazione. Solo una domanda: uso NOVA. Visto che non farò alcun wipe, l'Hola mi creerà problemi? Grazie
@-;--
Beh ci provo, caso mai disinstallo HALO
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="Shikaiya" post=6583609]Scaricata, procedo all'installazione. Solo una domanda: uso NOVA. Visto che non farò alcun wipe, l'Hola mi creerà problemi? Grazie
@-;--
Beh ci provo, caso mai disinstallo HALO
@-;--[/QUOTE]
Installazione comunque completata, ottimo lavoro ragazzi. Grazie di cuore!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xY9ll.jpg
@-;--
-
Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
-
Ho firmware 2.44. Perché OTA non mi segnala l'aggiornamento? Devo flashare sempre da Flashify ?
-
Quote:
paudino
Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Sì questo problema c'è sia sul mini che sul max.... Anche se fai la stessa cosa sul calendario Google nel caso di compleanno... Purtroppo è un'incompatibilita del framework nubia UI...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AZco7.jpg
Puccolo bug, sembra che il widget del calendario abbia qualcosa che non va e sta in "caricamento..." senza mostrare nulla... qualche idea?
@-;--
-
Quote:
BB72
[quote name="paudino" post=6583957]Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
Androidiani App
Sì questo problema c'è sia sul mini che sul max.... Anche se fai la stessa cosa sul calendario Google nel caso di compleanno... Purtroppo è un'incompatibilita del framework nubia UI...[/QUOTE]
Strano, a me non crasha e ho appena testato. Funziona benissimo...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Edit: ho sostituito con Google Calendar e va benissimo, non va nemmeno in crash se si aprono i gg di compleanno 😉
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="BB72" post=6584001][quote name="paudino" post=6583957]Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
Androidiani App
Sì questo problema c'è sia sul mini che sul max.... Anche se fai la stessa cosa sul calendario Google nel caso di compleanno... Purtroppo è un'incompatibilita del framework nubia UI...[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
Se apri una mail da gmail di un contatto che hai in rubrica e tappi sul cerchio della foto non ti va in crash?
-
Quote:
BB72
[quote name="Shikaiya" post=6584042][quote name="BB72" post=6584001][quote name="paudino" post=6583957]Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
Se apri una mail da gmail di un contatto che hai in rubrica e tappi sul cerchio della foto non ti va in crash?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah no, credevo su EMAIL. Gmail non la uso. Scusatemi.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="BB72" post=6584085][quote name="Shikaiya" post=6584042][quote name="BB72" post=6584001][quote name="paudino" post=6583957]Ciao a tutti e grazie a Cuoco92 e BB72 per il grande lavoro svolto, volevo segnalare un piccolo bug nelle mail.. Aprendo una mail e cliccando sull'icona del contatto l'app va in crash, sia Gmail che di sistema , e solo se il contatto é salvato in rubrica. Succede solo a me o a altri? Rom ultima versione. Paudino
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su EMAIL AOSP e di sistema no. Gmail non la uso. Scusatemi.
@-;--[/QUOTE]
@-;--
-
salve a tutti. ho aggiornato alla 1.82-2.45 e ho risolto tutti i pb tranne la non compatibilità con il device di alcune app (che con la 1.80 andavano), ad esempio:
google+
paypal
119 di TIM
sono solo io che ho questi problemi?
-
Ciao a tutti. Scusate ma vorrei fare una domanda sperando di non ricevere troppi insulti. Mi dite come mai io, durante l'installazione, scelgo di visualizzare la carica della batteria con la grafica circolare ma quando il tel si avvia ho sempre la solita visualizzazione classica?
-
Quote:
giapicchi
salve a tutti. ho aggiornato alla 1.82-2.45 e ho risolto tutti i pb tranne la non compatibilità con il device di alcune app (che con la 1.80 andavano), ad esempio:
google+
paypal
119 di TIM
Impossibile....funzionano....prova a fare i 3 wipes e reinstalla....purtroppo dovrai reinstallare le App utente ma se fai un backup con titanium ci metto pochissimo
Edit : oppure se hai un backup della 1.80 ripristina e su quello fai il flash della 1.82
-
Cavolo, sono oltre due ore e sono ancora al 38% non si riesce a terminare.
Anche voi avete lo stesso problema con mega?
Cè qualche altro link?
Grazie
-
Ciao a tutti. Io sono fermo alla 1.80, ma in tutte le versioni che ho avuto non ho mai capito come sfruttare la funzione 'Applicazioni in blocco schermo'. Io ho il blocco con pin 4 cifre. Poi ieri per caso sono riuscito ad intravedere qualcosa mentre scorrevo il dito sul display in blocco, mi ha fatto intravedere la notifica di una mail ricevuta. Qualcun altro ha risolto?
Ps: mi ha fatto piacere riconstatare la funzione di torcia nel blocco. Grazie e gran lavoro!
Altro fastidio irrisolto: il player musicale mi fa vedere le canzoni in ordine alfabetico e non in ordine di traccia.
-
Installazione tutto ok, grazie cuoco team siete sempre i numeri 1👏
-
Non male hola... Da impazzire raggruppare la icone a mia immagine e somiglianza... Per ora nessun problema con le applicazioni google... Solo una domanda per una curiosità che mi attanaglia, ma che non è fonte di problemi.... Quando la connessione dati è attiva (no 4g), è normale che si alterna in continuazione sulla barra del segnale il simbolo 3g e h+....??? Operatore Tre. Possibile che si alternino in continuo i due tipi di connessione?
-
Quote:
paolocpt
Non male hola... Da impazzire raggruppare la icone a mia immagine e somiglianza... Per ora nessun problema con le applicazioni google... Solo una domanda per una curiosità che mi attanaglia, ma che non è fonte di problemi.... Quando la connessione dati è attiva (no 4g), è normale che si alterna in continuazione sulla barra del segnale il simbolo 3g e h+....??? Operatore Tre. Possibile che si alternino in continuo i due tipi di connessione?
Dipende da quanto è stabile la copertura nella tua zona
-
Quote:
paolocpt
Io ho lo stesso fenomeno, anche in zone di copertura piena, penso sia solo un bug di visualizzazione perché di fatto la connessione è comunque veloce...
-
È da tempo che noto questo particolare e lo fa sempre in ogni luogo e/o situazione anche con segnale a palla... Ripeto la linea dati rimane... 10/15 secondi in h+ e 10/15 secondi in 3g.... Era più che altro una segnalazione per sapere se anche altri utenti avevano riscontrato la stessa situazione.
-
Esatto rolliens... Suppongo con tre :-)
-
Quote:
iomic78
Ciao a tutti. Scusate ma vorrei fare una domanda sperando di non ricevere troppi insulti. Mi dite come mai io, durante l'installazione, scelgo di visualizzare la carica della batteria con la grafica circolare ma quando il tel si avvia ho sempre la solita visualizzazione classica?
Prova ad usare "ricerca discussione" vedrai che tra i risultati troverai la risposta che cuoco92 ha dato a mal00mbra..... :p
Se poi non la trovi fammi sapere che ti aiuto
-
Ragazzi mi primo flash riuscito alla grande :) volevo ringraziare i grandi @Cuoco92 e @BB72 per il loro lavoro e tutto il loro impegno, un grazie speciale va a @daytek per il supporto tecnico :D. ora non mi resta che provare questa nuova rom :)
-
ciao a tutti !!
passato dalla mokee a questa ultima magia di @Cuoco92 e @BB72 e volevo ringraziare @daytek x l'assistenza di stamattina e la sua cortesia nel rispondere a tutti i miei quesiti ( a me però gli apn non si sono installati automaticamente nemmeno flashando il suo zip, li ho reimpostati a mano come tutte le altre volte ma a parte questo tutto ok ).
Per ora nessun problema riscontrato e la rom sembra molto fluida, mi infastidisce un po avere quel widget della velocità di connessione sempre in primo piano ma per il resto sono davvero ma davvero contento.
grazie ancora ai due creatori di questa rom e per la loro dedizione e genialità, sei davvero due grandi !!!!
-
Quote:
barny76
ciao a tutti !!
passato dalla mokee a questa ultima magia di @
Cuoco92 e @
BB72 e volevo ringraziare @
daytek x l'assistenza di stamattina e la sua cortesia nel rispondere a tutti i miei quesiti ( a me però gli apn non si sono installati automaticamente nemmeno flashando il suo zip, li ho reimpostati a mano come tutte le altre volte ma a parte questo tutto ok ).
Per ora nessun problema riscontrato e la rom sembra molto fluida, mi infastidisce un po avere quel widget della velocità di connessione sempre in primo piano ma per il resto sono davvero ma davvero contento.
grazie ancora ai due creatori di questa rom e per la loro dedizione e genialità, sei davvero due grandi !!!!
Quel widget lo togli dalle impostazioni dell 'app risparmio energetico
-
Ciao, io ho aggiornato. Google + funziona come il 119.
Quote:
giapicchi
google+
paypal
119 di TIM
-
ciao bb72 ti ho mandato un messaggio privato mi fai sapere se ti è arrivato. grazie
-
Non so voi, io continuo ad avere servizi exchange con errore. Provato già a fare un wipe dell'app aosp, ma niente, tutto rimane imutato
-
Quote:
Estiquatsee
Non so voi, io continuo ad avere servizi exchange con errore. Provato già a fare un wipe dell'app aosp, ma niente, tutto rimane imutato
Androidiani App
Hai fatto il cancella dati sia della mail che dei servizi exchange?
-
Quote:
BB72
[quote name="Estiquatsee" post=6585625]Non so voi, io continuo ad avere servizi exchange con errore. Provato già a fare un wipe dell'app aosp, ma niente, tutto rimane imutato
Androidiani App
Hai fatto il cancella dati sia della mail che dei servizi exchange?[/QUOTE]
Si ma nessun risultato..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lVZqH.jpg