Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
mastercut
No ho installato direttamte il firmware completo 1.60 ;) penso che per fine settimana riesco a finire tutto e fare l'upload del firmware con tutte le lingue...
seguendo la procedura indicata da nubia?
-
Quote:
Nubia
Volevo chiederti se l'aggiornamento alla,1.60 della tua rom arriverà tramite OTA direttamente dal telefono ?
No, purtroppo non posso metterlo in ota perchè poi mi bloccano l'account dropbox per l'eccessivo trafico dati.
Quindi dovrete scaricarla e installarla manualmente.
I successivi aggiornamenti saranno poi disponibili come sempre in OTA.
-
Quote:
Cuoco92
No, purtroppo non posso metterlo in ota perchè poi mi bloccano l'account dropbox per l'eccessivo trafico dati.
Quindi si perderanno tutte le app e le impostazioni?
-
-
Quote:
Cuoco92
Cuoco, mi spieghi plz come haifatto il flash?
-
Quote:
plutus
Cuoco, mi spieghi plz come haifatto il flash?
Scarica il firmware che trovi nel post #1182 e installalo. Devi fare comunque un factory reset 😉
-
Quote:
Cuoco92
Scarica il firmware che trovi nel post #1182 e installalo. Devi fare comunque un factory reset ��
Volevo sapere le tue prime impressione sulla 1.60, noti miglioramenti? differenze? è anche questa bilingue(ingl/ita) ?
-
Quote:
Cuoco92
Anzitutto, "bentornato"!
Pronto al reset totale....non vedo l'ora!
Unica cortesia una piccola "guidina", nel caso in cui i passaggi fossero diversi per chi viene dalla 2.8.
Ciao!
-
Cuoco, ben tornato! Visto la necessità di resettare riesci ad indicarmi in dettaglio, in quale modo posso ripristinare le attuali impostazioni che sono perfette? Grazie!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Cuoco, ben tornato! Visto la necessità di resettare riesci ad indicarmi in dettaglio, in quale modo posso ripristinare le attuali impostazioni che sono perfette? Grazie!
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
utilizza l'app back up nativa del tel ti fa il salvataggio anche delle app