Perchè alcune applicazioni tipo youtube se non hanno la versione 5.0 di android non funzionano
Visualizzazione stampabile
Per completezza di informazione, il sistema è sempre Android 4.4 ma c'è una stringa particolare nel build che fa credere a YouTube che in realtà sia Lollipop 5.0
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ho provato a ri-installare TWRP con flashify e riaccendere in recovery ma nienete. A qualcuno capita la stessa cosa?Quote:
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
Ho installato tutti gli aggiornamenti ed ora sono alla 2.46. Ho provato a riavviare il cel in recovery perchè volevo fare un back-up, però quando lo faccio mi compare la schermata con la scritta nubia e poi si pianta lì, com'è possibile? Devo poi tenere premuto il tasto d'accensione ad oltranza per riavviare normalmente.
E' capitato anche a qualcun altro?
Che non fa niente, resta la scritta nubia e sta lì. Boh, va beh. Domani provo a ri-installare TWRP un'altra volta, magari ho sbagliato qualche passaggio.
Grazie per il supporto, vi farò sapere.
Notte[/QUOTE]
Verifica di avere i permessi di root funzionanti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
È la conferma di quanto sostenevo nel precedente post:siete dei piccoli grandi genietti. Qualsiasi problema vi si ponga innanzi voi, carissimi genietti, semplicemente lo "spianate"! Grandissimi
Quali per esempio?[/QUOTE]
Tra tutte GRINDR ad esempio
@-;--[/QUOTE]
Edit, tra quelle di photo managing, ad esempio InstaPro
@-;--[/QUOTE]
GRINDR è una chat di incontri gay
:D
Quali per esempio?[/QUOTE]
Tra tutte GRINDR ad esempio
@-;--[/QUOTE]
Edit, tra quelle di photo managing, ad esempio InstaPro
@-;--[/QUOTE]
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi?
Dici che abbiamo uno smartphone omofobo?
Verifica di avere i permessi di root funzionanti[/QUOTE]
Towelroot dice di sì. Domani ci perdo un po' più di tempo, magari mi sono perso qualcosa.[/QUOTE]
Io andrei con i comandi adb in fastboot per reinstallare la recovery. Trovi la guida passo passo in prima pagina.
Quindi?
Vai te a sapere come la pensano in cina! :-)
Il governo non mi pare sia molto tollerante...
(oltretutto ZTE non è parastatale?)
Quindi?
(oltretutto ZTE non è parastatale?)[/QUOTE]
L'importante lo sia questo forum e chi lo frequenta. Io sono gay e a 40 anni suonati non me ne frega niente di offendere l'omofobica sensibilità di nessuno dichiarandolo. Si trattava di problemi con delle app su questo terminale e tra queste app, alcune di messaggistica tra omosessuali. Questo è quanto!
@-;--
Sarebbe possibile inserire l'app per il collegamento mirrorlink ai dispositivi touch delle auto? Parlo di una app che dovrebbe permettere di utilizzare il tel direttamente dal monitor touch dell'auto . tempo addietro la funzione era prevista da alcuni samsung, ma poi con gli aggiornamenti sw non funzionava più..... Ho visto che su xda qualcuno parla di una app modificata ma onestamente non mi fido a provare, visto che se dovesse accadermi un prob. non saprei come rimediare.
Certo sarebbe utile ma non credo sia così facile.... Anche perché ci vorrebbe anche un auto predisposta per fare le prove.... Comunque penso che a breve usciranno App dedicate perché tutte le nuove auto stanno evolvendo in questa direzione....per sfizio appena posso do un'occhiata su xda...
L'importante lo sia questo forum e chi lo frequenta. Io sono gay e a 40 anni suonati non me ne frega niente di offendere l'omofobica sensibilità di nessuno dichiarandolo. Si trattava di problemi con delle app su questo terminale e tra queste app, alcune di messaggistica tra omosessuali. Questo è quanto!
@-;--[/QUOTE]
Ma si, figurati.
Si scherzava... :D
Quindi?
Credo che ci sia anche un problema con la App dopo l'ultimo aggiornamento.
Susa BB, con questa rom (ma mi pare anche con la precedente), mi capita che l Wifi o la connessione dati si attivano da sole, e a volte switchano tra loro. Qualche idea?
Grazie[/QUOTE]
Non mi risulta....controlla il modem e le sue impostazioni....
in effetti la cosa non è certa in quanto ho letto che Google starebbe sviluppando un altro standard di collegamento......ma quest'ultimo non sarebbe compatibile con il mirrorlink presente sulle dotazioni attuali delle auto (tipo il touch2 di Toyota). sembra anche che Lollipop preveda lo standard mirrorlink di default: magari fosse così! in alternativa, come dicevo, su xda ho trovato trattato l'argomento e pare che qualcuno abbia sviluppato un app modificata (partendo da Samsung drivelink) chiamata "full mirror link": quest'ultima pare permetta la visualizzazione di tutte le funzioni del telefono, senza le limitazioni previste per l'utilizzo sicuro in auto. ovviamente con un p' di buon senso uno evita di guardarsi un film o di giocare mentre guida....
Ok perfetto....c'è anche il 2.48...[emoji6][/QUOTE]
Si, si andato a buon fine pure quello 😄
@-;--[/QUOTE]
Confermo tutto ok..
Come mai non mi segnala gli aggiornamenti ota in automatico?
I guys,
I'm having an issue with the calendar:
When I add the widget calendar it keeps saying "loading" on all days and never shows my appointments... I've read about it in the thread were users suggested installing Google calendar....
If I install Google Calendar, and add the calendar widget it still adds the Nubia calendar widget instead of the Goggle calendar widget... is there a way to have both widgets available? Or fix the nubia loading issue....
Thanks
The problem with stock widget calendar is known one....I indeed use the Google Calendar widget without issues....if you do not find the Google Calendar widget it could be it is simply disabled....install from the market Manage Android Autostart and check if the widget is into the disabled one.... If so, just enable it.. M
I installed "Autorun Manager" from the play store, entered in the advanced mode, opened the calendar app entry, and there were some receivers disabled.. I enabled the "CalendarAppWidgetProvider", leaving the other ones as they were... exited the app and the Google calendar widget now appears and it's working...
Thanks for the tip :-)... hope this may help others....but it's still strange that it was disabled...
Keep up the great work
[quote name="Shikaiya" post=6598644][quote name="Shindaiwa" post=6598420][quote name="Estiquatsee" post=6598209]Quali per esempio?[/QUOTE]
Quindi?
@-;--[/QUOTE]
Dai che non ho scritto nulla di che :D ho solo informato che tipo di app fosse cosi da farti aiutare quanto prima :P ... potrei mai avercela con te , dopo che tempo fa mi suggeristi su quale sito comprare la cover? Infatti la sto ancora aspettando ha ha ha :***
Ps. Sono ironica eh non mi mangiate!
A me è capitato la stessa cosa qualche tempo fa. Il problema non era nella rom o il flashify ma nel file della recovery. Per qualche motivo il file che avevo io non era quello giusto col risultato che mi aveva cancelleto la cmw ma non mi aveva installato la twrp facendo la stessa cosa che fa a te. Fai una ricerca approfondita su google, meglio ancora fai una ricerca in androidiani. Tempo fa un utente ha aperto una sezione con il file corretto di twrp per lo z7 mini
A me è capitato la stessa cosa qualche tempo fa. Il problema non era nella rom o il flashify ma nel file della recovery. Per qualche motivo il file che avevo io non era quello giusto col risultato che mi aveva cancelleto la cmw ma non mi aveva installato la twrp facendo la stessa cosa che fa a te. Fai una ricerca approfondita su google, meglio ancora fai una ricerca in androidiani. Tempo fa un utente ha aperto una sezione con il file corretto di twrp per lo z7 mini[/QUOTE]
Ma siete certi di mettere il file con estensione .img e non il file zip nella memoria del cell da flashare con flashify? Il file IMG lo trovate nello zip che si flasha invece da recovery
È da un po' che ho un problema con il time out dello schermo. Anche ad impostarlo a 2 minuti dopo un po' di tempo anche se non ho spento e riacceso il cellulare o non ho fatto niente di particolare, me lo ritrovo impostato a 15 secondi. Non capisco come mai, qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come poter risolvere?
Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Ehi vedo che nessuno ha ancora parlato dell'ultimo regalo che ci hanno fatto @Cuoco92 e @BB72: con l'ultimo update OTA è arrivata una svagonata di opzioni per la batteria tra cui la calibrazione! Mitici!!! @Cuoco92 una domanda: in lista update ho visto che si parlava di aggiunta di Gmail e altre App in whitelist. Però Gmail continua a non essere visibile... Inoltre volevo chiedervi se, appena trovate 2 minuti, potete aggiungere in whitelist anche Hangout... Continua a non andare... Grazie ancora!
Dove le vedi?
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...