Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfontana13
[quote name="BB72" post=6600914]Gmail non ha bisogno di essere messa nella White list che io sappia....hangouts che problemi ha?
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...[/QUOTE]
Ah ecco....comincio a perdere colpi anch'io....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati ;)
-
Quote:
gfontana13
[quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Opzioni -> Altro -> Calibrazione batteria e Opzioni batteria[/QUOTE]
Opzioni nella batteria?
-
Quote:
gfontana13
[quote name="BB72" post=6601034]Per GMail l'aggiunta in whitelist veniva riportata nel changelog dell'update OTA, quindi penso che se l'avete citata un motivo ci sarà ;)
Hangouts viene terminato quando si fa pulizia e non può essere aggiunto in whitelist: ho descritto tutto il caso qualche post fa, proprio tu mi avevi risposto che non potevi provare perché non lo usi...
Figurati ;)[/QUOTE]
Ma hangout hai provato a bloccarlo con il lucchetto?
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="gfontana13" post=6601033][quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Androidiani App
Opzioni nella batteria?
Forse non hai installato l'ultimo ota 2.49
-
Quote:
BB72
Ma hangout hai provato a bloccarlo con il lucchetto? Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si certo! Ma dopo il riavvio il lucchetto scompare...
-
Quote:
Estiquatsee
Opzioni di sistema -> Altro -> Etc
-
Quote:
BB72
[quote name="Estiquatsee" post=6601042][quote name="gfontana13" post=6601033][quote name="Estiquatsee" post=6600972]Dove le vedi?
Androidiani App
Opzioni nella batteria?
Forse non hai installato l'ultimo ota 2.49
Vero... Ops..
Viste!
-
Scusate io non riesco a passare alla 2.46. Lo scaricata, clicco su installa si riavvia in recovery, si riavvia ma quando vado a controllare mi dice 2.45 e l'aggionamento è pronto x essere installato.
-
Quote:
djvalerio83
Scusate io non riesco a passare alla 2.46. Lo scaricata, clicco su installa si riavvia in recovery, si riavvia ma quando vado a controllare mi dice 2.45 e l'aggionamento è pronto x essere installato.
Togli la spunta dalla Wipe cache nella finestra prima di lanciare l'aggiornamento.
-
-
Grazie a cuoco e bb72 per l'ultimo OTA con la calibrazione della batteria, anche perché ieri sera da 20% è crollata a zero in 2 minuti... Speriamo bene
-
Quote:
djvalerio83
Grazie risolto
Delle volte basta fare una semplice ricerca su questo thread per evitare domande già fatte e rifatte.
-
Quote:
trasprof
Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Androidiani App
Nessuno mi risponde? nelle precedenti versione c'era una funzione per l'attivazione del cellulare all'apertura della custodia. Non so se funzionava, ma non c'è piu?
-
Quote:
trasprof
[quote name="trasprof" post=6600693]Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Androidiani App
Nessuno mi risponde? nelle precedenti versione c'era una funzione per l'attivazione del cellulare all'apertura della custodia. Non so se funzionava, ma non c'è piu?[/QUOTE]
A me non ha mai funzionato e tuttora neanche, tante che uso 2tap per wakeup , per spegnerlo un app con widget , che lo spegne agitando un po il cell.
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
trasprof
[quote name="trasprof" post=6600693]Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Androidiani App
Nessuno mi risponde? nelle precedenti versione c'era una funzione per l'attivazione del cellulare all'apertura della custodia. Non so se funzionava, ma non c'è piu?[/QUOTE]
Sarebbe da installare la stock per vedere se questa funzione c'è....nel max c'è ma c'è anche l'apk relativa (smart face.apk) che nel file zip della stock non c'è....se riesci prova ad installare la stock e facci sapere....
P. S. Se non la usi perché non sai neanche se funzionava come mai ti interessa?
-
Quote:
daytek
[quote name="trasprof" post=6601786][quote name="trasprof" post=6600693]Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Androidiani App
A me non ha mai funzionato e tuttora neanche, tante che uso 2tap per wakeup , per spegnerlo un app con widget , che lo spegne agitando un po il cell.
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è come il max funziona solo con le flip dotate di magnete perché è quello che attiva o spegne il display
-
Quote:
BB72
[quote name="daytek" post=6601848][quote name="trasprof" post=6601786][quote name="trasprof" post=6600693]Scusate che fine ha fatto il rilevamento intelligente della custodia?
Androidiani App
Se è come il max funziona solo con le flip dotate di magnete perché è quello che arriva o spegne il display
Quello del magnete lo sapevo, non ho la custodia cosi equipaggiata ma ho provato con piccoli magneti ma nulla , ricerca su google non mi riportano nulla su mini a riguardo
-
Quote:
daytek
Nessuno mi risponde? nelle precedenti versione c'era una funzione per l'attivazione del cellulare all'apertura della custodia. Non so se funzionava, ma non c'è piu?
Se è come il max funziona solo con le flip dotate di magnete perché è quello che arriva o spegne il display
Quello del magnete lo sapevo, non ho la custodia cosi equipaggiata ma ho provato con piccoli magneti ma nulla , ricerca su google non mi riportano nulla su mini a riguardo
Infatti magari neanche ha la controparte del magnete....
-
Quote:
BB72
[quote name="daytek" post=6601878]Nessuno mi risponde? nelle precedenti versione c'era una funzione per l'attivazione del cellulare all'apertura della custodia. Non so se funzionava, ma non c'è piu?
Infatti magari neanche ha la controparte del magnete....[/QUOTE]
Non mi funziona neanche col palmo della mano ma in chiamata si, si spegne e si riaccende in modo normale ma in altri modi no.
Provai anche un app spegni schermo intelligente pro, ma fino alla 1.72 funzionava ma poi non più...boh questione aggiornamenti suscettibili?
-
Se intendi il blocco schermo con il palmo della mano funziona....non devi poggiare l'intera mano come fa vedere la spiegazione ma veramente solo il palmo (meglio se zona vicino al pollice).... Poi se hai una mano grande è più difficile
-
Quote:
BB72
Se intendi il blocco schermo con il palmo della mano funziona....non devi poggiare l'intera mano come fa vedere la spiegazione ma veramente solo il palmo (meglio se zona vicino al pollice).... Poi se hai una mano grande è più difficile
Purtroppo si ho un manone, ma provato in tutti i modi , solo con quelle fino alla 172 vedevo risultati ma ora no. Ho rinunciato e uso l'app da agitare, il bello che quando ti vedono farlo ad alcuni sembro strano quando lo spengo cosi, altri più svegli che capiscono piace questo sistema.
Una volta installata si chiama widget spegni schermo, icona gialla off.
-
Quote:
BB72
Sarebbe da installare la stock per vedere se questa funzione c'è....nel max c'è ma c'è anche l'apk relativa (smart face.apk) che nel file zip della stock non c'è....se riesci prova ad installare la stock e facci sapere....
P. S. Se non la usi perché non sai neanche se funzionava come mai ti interessa?
Perchè avevo intenzione di cominciare ad usarla.
Comunque grazie per la risposta.
-
Quote:
daytek
Purtroppo si ho un manone, ma provato in tutti i modi , solo con quelle fino alla 172 vedevo risultati ma ora no. Ho rinunciato e uso l'app da agitare, il bello che quando ti vedono farlo ad alcuni sembro strano quando lo spengo cosi, altri più svegli che capiscono piace questo sistema.
Una volta installata si chiama widget spegni schermo, icona gialla off.
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
A me funziona. Appoggia parte della mano sulla zona superiore, dove ci sono i sensori.
-
Sarà il sensore starato , ho provato adesso con in prestito una mano , ma nulla
-
Quote:
daytek
Sarà il sensore starato , ho provato adesso con in prestito una mano , ma nulla
Androidiani App
[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Non credo assolutamente usi i sensori ma il touch
Prova a prendere il cellulare mettendo 4 dita dietro ed il solo pollice e palmo sullo schermo premendo....
-
Quote:
BB72
[quote name="daytek" post=6602056]Sarà il sensore starato , ho provato adesso con in prestito una mano , ma nulla
Androidiani App
[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Non credo assolutamente usi i sensori ma il touch
Prova a prendere il cellulare mettendo 4 dita dietro ed il solo pollice e palmo sullo schermo premendo....[/QUOTE]
Eureka ora va grazie, l'esperienza conta a te trabocca grazie, un info in +
-
Quote:
BB72
Sei un grande finalmente sono riuscito a farla funzionare... 😂 😂 😂
-
Al post #4 ho aggiunto la "SEZIONE INFORMAZIONI" su come attivare le notifiche led e installare gli aggiornamenti OTA 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
-
Quote:
Cuoco92
Che servizio ragazzi che ci state dando...
-
Ragazzi, scusate. Non ricevo più gli sms su entrambe le sim. Cosa posso verificare? Ho già provato a cambiare app predefinita ma niente. Non so che test possa fare...
Verificato numeri centro sms in impostazioni messaggi
-
Quote:
frabrevi
Ragazzi, scusate. Non ricevo più gli sms su entrambe le sim. Cosa posso verificare? Ho già provato a cambiare app predefinita ma niente. Non so che test possa fare...
Impostazioni /Altro
Applicazione SMS predefinita
Deve essere 'Contatti nubia'
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4dec5480c0.jpg
-
Quote:
Cuoco92
Grazie! Avevo già verificato quello e numeri centro sms wind e tim. Sto pensando a quali modifiche ho fatto nelle ultime ore, solo un'app Duolingo e Hola launcher. Sono su 1.80 tua e 2.42
Fino a 1 settimana fa andava perfettamente
-
Quote:
frabrevi
Grazie! Avevo già verificato quello e numeri centro sms wind e tim. Sto pensando a quali modifiche ho fatto nelle ultime ore, solo un'app Duolingo e Hola launcher. Sono su 1.80 tua e 2.42
Fino a 1 settimana fa andava perfettamente
Molto strano....comunque prova a togliere ed invertire le sim
-
Quote:
BB72
Molto strano....comunque prova a togliere ed invertire le sim
Risolto invertendo sim. Vi amo sempre di più! [emoji7]
-
Quote:
gfontana13
Si certo! Ma dopo il riavvio il lucchetto scompare...
@BB72, @Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
-
Quote:
gfontana13
@
BB72, @
Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
Le applicazioni già integrate nella Withe list nn vengono visualizzate. (quelle che ho integrato io)
Per Hangsout non saprei dirti perché nn lo uso..
-
Quote:
Cuoco92
Le applicazioni già integrate nella Withe list nn vengono visualizzate. (quelle che ho integrato io)
Per Hangsout non saprei dirti perché nn lo uso..
Grazie per chiarimento. Quindi non puoi aggiungere anche Hangouts perché non è integrato di default nella ROM come Gmail?
-
Quote:
gfontana13
Grazie per chiarimento. Quindi non puoi aggiungere anche Hangouts perché non è integrato di default nella ROM come Gmail?
Si si potrebbe fare :) in pratica tutte le App possono essere integrate :)
-
Quote:
gfontana13
@
BB72, @
Cuoco92 nessun feedback su Hangouts e GMail? Non riesco in alcun modo a farli comparire in Whitelist... Grazie in anticipo!
se hai powersaver, fai questa prova. Apri, applicazioni, slida fino a White List e vedi se c'é Hangouts. Io ce l'ho, a conferma di quello che diceva Cuoco92.