Ragazzi, qualcuno sa dove si trova adesso l'opzione "Accesso alle Notifiche"? Ho bisogno di mettere il flag su Tesla
@-;--
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno sa dove si trova adesso l'opzione "Accesso alle Notifiche"? Ho bisogno di mettere il flag su Tesla
@-;--
...ma nn ricordo di averla letta😥 vai al post 4 nella sezione Informazioni.[/QUOTE]
Fatica inutile purtroppo, hanno gli occhi e non vedono, caro cuoco92 chi sa quante ancora cosi!!!!
;)
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="Shikaiya" post=6604843]Ragazzi, qualcuno sa dove si trova adesso l'opzione "Accesso alle Notifiche"? Ho bisogno di mettere il flag su Tesla
@-;--[/QUOTE]
Se selezioni il Bar Watcher di Tesla ti rimanda direttamente all'Accesso Notifiche
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZUav1.jpg
tranquillo @daytek, l'aureola 😇 ce l'ho già da tanto😁 sono molto paziente 😉
Oppure tranquilli entrambi, visto che dei tre l'unico che ha capito quello che cercavo è @BB72 e che nella SEZIONE INFORMAZIONI non è indicato affatto. La pazienza non deve sconfinare nello sproposito 😉
@-;--
Oppure tranquilli entrambi, visto che dei tre l'unico che ha capito quello che cercavo è @BB72 e che nella SEZIONE INFORMAZIONI non è indicato affatto. La pazienza non deve sconfinare nello sproposito 😉
@-;--[/QUOTE]
Veramente io intendevo che hai il terminale d'avanti da un po e ancora non vedi dove trovare le cose, alcune domande bisognerebbe farle per risolvere non per richiedere cose futili ridette rilette cmq finish
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
Veramente io intendevo che hai il terminale d'avanti da un po e ancora non vedi dove trovare le cose, alcune domande bisognerebbe farle per risolvere non per richiedere cose futili ridette rilette cmq finish
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi va di polemizzare su quanto sei sprovveduto in questo momento Daytek. Per favore, fatti spiegare da qualcuno altro cosa cercavo, io non sono capace di farlo. Grazie
p.s. Cercavo esattamente dove ci si aspetta di trovare l'opzione che, invece, non c'è più.
@-;--
Scusate, stamattina si è ripresentato il problema ricezione sms. Ho fatto vari test con una sim per volta e nei 2 slot. Non mi è chiara la logica, ma sembra legato alla pesenza della sim Tim. Ha senso secondo voi? Altri test?
...Come detto c'è stato un fraintendimento anche perchè tutti noi (me compreso) quando leggiamo la parola "notifiche" scattiamo dalla sedia perchè ormai si è detto tutto e anche di più!! rotfl
Per fare un pò di chiarezza....una cosa è il discorso notifiche ormai chiarito egregiamente da Cuoco92 in prima pagina e un'altra è l'impostazione di "accesso alle notifiche" da parte di App 3rd party (In questo caso Nova con il suo plugin). Alcune app infatti devono essere autorizzate a poter leggere le notifiche per fare altro...ad esempio Lightflow (che non funziona sul nostro cell) usa questa autorizzazione per poter accendere il led di notifica nel caso il cell non lo preveda oppure il Tesla plugin di Nova ha bisogno di questo accesso per mettere il numerino di contatore affianco all'icona sul desk per i messaggi non letti.
Questa impostazione di accesso alle notifiche è in genere sotto Impostazioni/Sicurezza ma sia sul mini che sul max non c'è! Ora io onestamente non ricordo se c'è mai stata ma per evitare ogni possibile problema accaduto nel "merging" delle rom Max e Mini, ho installato la stock 1.82 ed effettivamente l'impostazione NON c'è!
Penso che questo non sia affatto una mancanza perchè tutte le eventuali app che richiedono questo accesso aprono in automatico l'impostazione (secondo me volutamente nascosta da ZTE....)
Siccome ho installato la stock ho anche verificato che le impostazioni per la Flip siano effettivamente assenti ed infatti NON cio sono.....;)
Io ho due sim Tim e non ho nessun problema....magari prova a chiamare il centro assistenza e prova a farti resettare la sim o qualcosa di simile....Non dire che hai un cell Cinese altrimenti ti licenziano immediatamente dicendoti che la colpa è di queste "cinesate"
EDIT: oppure prova a fare prima un nandroid (in modo da ripristinare) e poi installa la rom da zero con i 3 wipes e usalo per un pò così senza installare nessuna app....magari c'è qualche app in conflitto
Bhò digli che il problema ce l'hai su più di un cell.....ricordo che anche un utente del thread z7 max della mia rom aveva avuto un problema simile ma non ricordo più cosa fece per risolvere....magari fai un search sul thread....ma penso sia un problema di registrazione della tua sim alla rete perchè quando scambi sim non fa altro che ri-registrarsi
In fase di installazione ho scelto la batteria circolare pensando andasse a sostituire l'icona nubia, in realtà adesso ho due icone nella barra: una sinistra e una a destra.
C'è modo ti togliere una delle due?
Grazie
Grande dritta, questa, speravo che funzionasse anche per le telefonate con auricolare ed invece niente come arriva o fai una tel. per spegnerlo devi intervenire manualmente. Per ora per me è l'unica grande pecca di questo cell perché mentre guidi o ti rassegni a scaricare la batteria perché il display rimane acceso o devi fare le acrobazie per spegnerlo (io uso il tasto power per chiudere le telefonate, quindi non posso spegnere da lì)
😢
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Hi! Excuse me for use english locale, but i'm from venezuela and i'm using this excelent rom, please, really please, is any way to speed up the "recents apps menu" in future releases? is really slow and destroy really the multitasking experience, if can be, allow the speed animation in devs options affect the "recents apps menu", thanks in advance cuoco92
Scusate, volevo capire se e' un problema solo mio o meno.
Mi sembra di capire dall'ultima OTA 2.49, quando ricevo telefonate
molto spesso compare l'applicazione contatti nubia si e' bloccata e invece
sistematicamente se apro la tastiera google con lo schermo girato da errore,
con conseguente blocco dei tasti esterni.
E tocca riavviare il tutto.
anche a me è capitato che dopo una chiamata comparisse il messaggio "l'applicazione contatti nubia si e' bloccata" ma non credo che fosse realmente cosi perche senza far nulla subito dopo le chiamate potevo sia riceverle che farle, per quanto riguarda la tastiera google con schermo girato ho provato per curiosità visto che non è mio solito usarla cosi e ha funzionato correttamente
Tutto aggiornato all' ultima revisione con la calibrazione della batteria la durata è migliorato notevolmente anche avendolo usato abbastanza, dalle 9 tu sei tu ad una calibrazione e quindi con batteria al 100 per cento ora sono le 23 e un quarto e sono al 44 per cento, come al solito ottimo lavoro bravi ragazzi
Tutto aggiornato all' ultima revisione con la calibrazione della batteria la durata è migliorato notevolmente anche avendolo usato abbastanza, dalle 9 dopo una calibrazione e quindi con batteria al 100 per cento ora sono le 23 e un quarto e sono al 44 per cento, come al solito ottimo lavoro bravi ragazzi!
Per la calibrazione della batteria bisogna andare su impostazioni di sistema, altro, calibrazione batteria! è un ultima funzionalità che hanno inserito nella versione 2.49! Direi ottima funzionalità
@Cuoco92 @BB72 vi chiedo se c'è la possibilità di calibrare lo schermo touch tramite qualche menù interno di sistema raggiungibile con qualche codice particolare
purtroppo nella parte dei bordi sinistra ho difficoltà con il touch (per rendere l'idea, spesso non riesco a premere l'icona con la cornetta per andare nella sezione chiamate)
beh sinceramente si, ho messo una di quelle vetro temperato (che indubbiamente fa risentire parecchio l'anomalia con il suo bello strato spesso)
ma era comunque presente anche prima della pellicola in modo ridotto, ma comunque presente
(quindi dato che era comunque presente il problema, preferisco mantenere la pellicola perchè l'altro giorno mi è caduto e grazie alla pellicola il dislpay si è salvato dall'asfalto!!!!) :)
questo non toglie il fatto che, in tutte le altre aree del display nessun problema (con la stessa pellicola).
beh sinceramente si, ho messo una di quelle vetro temperato (che indubbiamente fa risentire parecchio l'anomalia con il suo bello strato spesso)
ma era comunque presente anche prima della pellicola in modo ridotto, ma comunque presente
(quindi dato che era comunque presente il problema, preferisco mantenere la pellicola perchè l'altro giorno mi è caduto e grazie alla pellicola il dislpay si è salvato dall'asfalto!!!!) :)
questo non toglie il fatto che, in tutte le altre aree del display nessun problema (con la stessa pellicola).[/QUOTE]
Io non ho mai avuto alcun problema e confermo che non ho mai trovato alcuna App o codice per la taratura.
Scusate ragazzi, io sono fermo all'ota 2.41 e non mi trova altri aggiornamenti.
Soluzioni?
Hai provato a leggere in questo thread prima di fare la domanda?
Ad esempio nella prima pagina se ne parla nel caso non li vedessi via OTA....
e poi in altri punti si parlava anche di altri aggiornamenti "corposi" che non potevano essere rilasciati via OTA perchè troppo grandi
come da titolo. Dopo l'aggiornamento alla 2.49 non riesco piu' a usare la connessione dati.
Ho due sim, Tim e vodafone. Tim non aveva piu' gli APN e li ho inseriti, vodafone penso li prenda dalla sim perche' sono sempre stati presenti.
Cio' nonostante non riesco a navigare con nessuna delle due sim.
Ho provato a riavviare, controllato mille volte le impostazioni ma non cis alto fuori.
Cosa posso controllare? cosa devo fare?
HELP!!!!
anche io ho TIM e dopo l'aggiornamento alla versione 1.82 non trovavo più gli apn e ho dovuto impostarli manualmente
Usa questi manualmente, (io ho TIM special e mi trovo bene con WAP.TIM)
1)
nome="WAP TIM"
apn="wap.tim.it"
mcc="222"
mnc="1"
proxy=""
port="80"
mmsproxy=""
mmsport=""
mmsc=""
server=""
user="waptim" se non va prova a eliminare qui
password="waptim" se non va prova a eliminare qui
authtype="3"
type="default"
2)
nome="TIM Web"
apn="ibox.tim.it"
mcc="222"
mnc="1"
proxy=""
port=""
mmsproxy=""
mmsport=""
mmsc=""
server=""
user=""
password=""
authtype="3"
type="default,dun"
Puoi al max verificare con i tanti programmi per testare il touch.. Per escludere sensazioni o meno..
Sinceramente io ho problemi con il touch se metto il tel sul supporto auto. Ma l'ho sempre notato. Anche io ho il vetro. Se invece ce l'ho in mano nessun problema o poggiato su un supporto morbido.. Mua..
si anch'io notata questa cosa...se provo a pigiare con il cell su scrivania o altre superfici non c'è verso di far prendere il comando
se invece tengo in mano e pigio sulla parte sinistra il 90% delle volte funziona
sta di fatto che in ogni caso ho il problema nella parte sinistra, sopratutto nella parte bassa :(