Visualizzazione stampabile
-
E 'possibile installare con stock recovery ?
-
...sto facendo l'upload per coloro che hanno la cwm installata. Appena finisce...vi posto il link.
Se volete installare il nuovo firmware 1.60_2.0 dovete installare la TWRP...o aspettare che metta a disposizione il secondo Link
😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matta369
E 'possibile installare con stock recovery ?
In teoria no, magari prova...ma al 99,9% nn funziona 😀
-
" Installation aborted " - status 7 - for me also. I used : CWM 6050 and 142 by Cuoco.
-
Quote:
AGelu
" Installation aborted " - status 7 - for me also. I used : CWM 6050 and 142 by Cuoco.
Devi installare la TWRP 😉
-
Quote:
AGelu
Devi installare la twrp.
Da dove posso scaricare la twrp?
-
Quote:
valient13
Devi installare la twrp.
Da dove posso scaricare la twrp?
qui
https://www.dropbox.com/s/2cn43bjty5...c92_v2.7z?dl=0
-
Quote:
Cuoco92
...sto facendo l'upload per coloro che hanno la cwm installata. Appena finisce...vi posto il link.
Se volete installare il nuovo firmware 1.60_2.0 dovete installare la TWRP...o aspettare che metta a disposizione il secondo Link
😉
Io avevo la twrp ma per mettere la 2.8 avevo messo la cwm, preferisco aspettare nuovo link...e come sempre GRAZIE Cuoco92!!!
-
Quote:
eddie1967
Io avevo la twrp ma per mettere la 2.8 avevo messo la cwm, preferisco aspettare nuovo link...e come sempre GRAZIE Cuoco92!!!
Grazie :)
nuovo e unico Link qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Se quando andate a ricercare gli aggiornamenti del mio firmware vi dice 'Invalid ROM....' non preoccupatevi...devo ancora aggiornare il server con le relative informazioni 😃
-
The new 1.60 seems instable - Swift key , Launcher crashed, and no signal 3g on Data com . Could be a wrong installation of TWRP but it's too late for a Sunday to do it once again.