Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
che errore ti dà? dopo il factory reset hai riavviato il recovery?
sennò installa la twrp e vedi se va...
fatto installato tramite twrp perchè con la cwm da installation aborted.
cmq carina la nuova animazione iniziale
ora aìsta aggiornando le applicazioni.
domanda io avevo fatto un back up delle mie applicazioni riuscirò a ripristinarle secondo te?
grazie ancora per il lavoro prezioso che fai per la comunità:
;)
-
Quote:
Master66
[quote name="Cuoco92" post=6187546]che errore ti dà? dopo il factory reset hai riavviato il recovery?
sennò installa la twrp e vedi se va...
fatto installato tramite twrp perchè con la cwm da installation aborted.
cmq carina la nuova animazione iniziale
ora aìsta aggiornando le applicazioni.
domanda io avevo fatto un back up delle mie applicazioni riuscirò a ripristinarle secondo te?
grazie ancora per il lavoro prezioso che fai per la comunità:
;)[/QUOTE]
Attendo la verifica del ripristino del backup, poi aggiorno..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Applicazioni installate senza alcun problema. L'unica cosa che ho fatto è stato il wipe dalvik e poi ho fatto il reboot da twrp. Tutto esattamente come prima non ho perso nulla di nulla e ho la 1.60 moddata da cuoco. Eccezziunale veramente!!!!!
-
Quote:
Master66
Applicazioni installate senza alcun problema. L'unica cosa che ho fatto è stato il wipe dalvik e poi ho fatto il reboot da twrp. Tutto esattamente come prima non ho perso nulla di nulla e ho la 1.60 moddata da cuoco. Eccezziunale veramente!!!!!
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Backup fatto con la App della nubia?
-
Ragazzi ho installato l' ultimo firmware ma il playstore non mi funziona. Mi fa inserire le credenziali ma poi mi rimane piantato col cerchio del caricamento senza avviarmi la pagina. Da cosa dipende?? Ho provato ad arrestare l'applicazione ma nulla. Per quanto riguarda l'installazione del firmware ho fatto un factory rese poi riavviato in recovery e proceduto col flash. Dovevo fare qualche wipe essendo passato dalla 2.8??
-
@kekkoss
devi cancellare i dati dell'applicazione Google Play 😉
-
Quote:
Cuoco92
@
kekkoss
devi cancellare i dati dell'applicazione Google Play
Grazie mille cuoco :D rom fantastica.
-
Ho un altro problema appena riscontrato. Apro il lettore musicale avvio una canzone, si sente appena un secondo e poi si stoppa. Rimetto play e di nuovo solo un secondo. Anche a voi o solo a me?
Edit : ora sta stranamente funzionando. Buono così
-
Ho comprato settimana scorsa z7 mini da topresellerstore.mi e' arrivato gia' con root. Adesso il cell mi dice di questo nuovo aggiornamento v1.60, se lo installo poi funziona tutto normalmente o c'e' qualcosa da fare? Premetto che e' la prima volta che ho a che fare con roots e cose del genere...senno' cosa devo fare per aggiornarlo senza trasformare il telefono in un fermacarte??☺☺[
-
Qualcuno e' riuscito ad installarla con il cwm?