gentilissimo come sempre :)
Visualizzazione stampabile
Se ancora a qualcuno nn fosse chiara la questione delle notifiche, nella sezione 'INFORMAZIONI' ho aggiunto 2 video (in inglese😝) su come fare 😉
volevo tornare sulla mia problematica riscontrata sull'utilizzo di applicazioni di terze parti sia per la gestione degli sms che della sveglia. Confermo che non riesco a mandare gli sms e la sveglia funziona solo la stock. Sono pertanto tornato alla 180 di cuoco e bb72 e sono sempre + convinto in un bug del firmware di base della 182. Ho provato anche a reinstallare il tutto facendo un factory reset.
Adesso è tornato a funzionare tutto. Volevo chiedervi ho utilizzato con il launcher Holo la funzione nascondi per alcune app. Come faccio a ripristinarle?
Hello! again
Anyone else having problems with Yahoo Mail! not showing notifications? and Power Toggles not working at all?
Already put the lock and white listed Yahoo Mail! (also made sure to enable notifications inside of the app) but still I get no notifications, also tried older Yahoo Mail! apks, with no favorable results.
My other e-mail apps are working correctly, just Yahoo Mail! refuse to send me notifications.
--------------------
Ciao! di nuovo
Chiunque altro avere problemi con Yahoo Mail! Non mostrare le notifiche? e Power Toggles non funziona affatto?
Già mettere il lucchetto e nero elencato Yahoo Mail! (anche fatto in modo di attivare le notifiche all'interno della app), ma ancora ricevo nessuna notifica, anche provato più vecchio Yahoo Mail! apks, senza risultati positivi.
Le mie altre applicazioni di posta elettronica funzionano correttamente, proprio Yahoo Mail! rifiutare di inviarmi le notifiche.
Ragazzi ho un problema con il funzionamento dei dispositivi bluetooth, un impianto stereo e un impianto auto, in entrambi i casi il telefono si accoppia e riesco ad accedere ai file del telefono ma in caso di chiamata e di riproduzione musica l'audio esce dallo speaker del telefono anzichè dalle casse dei due impianti (in pratica adesso i due impianti fungono da telecomando per il telefono). con la rom 1.76 funzionava con la 1.80 non più. ovviamente ho abilitato i profili audio multimediale e telefono in entrambi gli impianti e ho provato anche a fare un cancella dati tramite link2sd delle 2 app nubia e di com.android.bluetooth senza risultati.
Salve a tutti, qualcuno gentilmente può dirmi come fare per disabilitare questo messaggio, che si presenta con flip chiuso quando arriva una chiamata o un avviso, é davvero fastidioso non si vede chi ti chiama, ho provato nei vari menù ma tra quei pochi attivati non riesco a capire quale sia.Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jxixi.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao a tutti da 2-3 giorni se tengo premuto il tasto per cancellare le applicazioni in background per vedere la White list compare un messaggio di errore ed esce dall'applicazione. Accedo lo stesso usando power saver
Ciao Andrea
¡Hola!
I have accidentally uninstalled the modded google keyboard with the added number row. Does anyone know what keyboard it was? Thanks!
Here it is....
ciao. ho acquistato da poco il terminale, e ho installato l'ultima tua versione del firmware la 1.82 2.49, e non mi funziona il 4g, ho già controllatonel menu nascosto (quello accessibile tramite *#*#4636#*#*) ed è impostato su LTE/GSM/CDMA auto (PRL), ho provato la mia sim in un'altro cellulare 4g e funziona correttamente, sai darmi soluzioni???
Ti capisco su cio che ti succede, zuccedeva anche a me dipende da rom a rom.
Comunque vai su impostazioni sim quella della connessione vai su modalità rete poi operatore e scegli china unicom o quelli che ti funzionano , ovviamente attiva 4g da tutte le parti
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
grazie per l'aiuto ma ho provato tutti e tre gli operatori disponibili e non funziona ancora il 4g, riproverò quando uscirò dall'ufficio, anche se da qui con un s5 il 4g funziona, intanto qualcun'altro ha altre soluzioni???[/QUOTE]
Ma se fai la ricerca manuale dell'operatore ti compare il tuo operatore 4g?....
A parte che la 3 non la farò mai ma sono scelte mie...cnq facendo mente locale con la ROM stock il 4g wind funzionava
Qui da me (Napoli) il mio Z7 mini con SIM Wind si connette magnificamente alla rete 4g, ho provato con Speedtest e mi risulta addirittura una velocità in download di 55.77 Mbps! Sempre Speedtest mi indica però che, per qualche oscura ragione, la rete è di Vodafone... qualcuno conosce il perché?
Comunque finora Wind è il gestore più economico, il 4g non si paga nulla in più!
Magari wind in alcune zone usa celle Vodafone
Si il posto è lo stesso...l'ufficio dove lavoro
Controllando on-line (wikipedia) effettivamente wind usa sia la frequenza 800 che la 2600 quindi a seconda della zona il nostro beneamato Nubia va o no in 4g con la wind[/QUOTE]
Se usa 2600 sì
Io però non riesco a farlo funzionare...una re installazione completa potrebbe funzionare??? Ma il base band è lo stesso della stock 1.6* che avevo prima o della stock 1.82???[/QUOTE]
Della 1.82...
non credo che cambi reinstallare....
nella ricerca degli operatori altri 4g li vedi?...
Allora non capisco....perché se Wind trasmette in 2600 in quella zona dovresti vedere anche quella...di certo gli 800 non sono supportati...
Proverò a installare la stock per vedere se con quella va...se cmq a qualcuno vengono in mente altre idee sono ben accette
Proveró a chiedere al servizio clienti wind se mi sanno dire su che frequenza trasmettono a Brescia...cmq visto che con la stock andava credo sia la 2600
[quote name="PositiveRasta" post=6659685]Proverò a installare la stock per vedere se con quella va...se cmq a qualcuno vengono in mente altre idee sono ben accette
Proveró a chiedere al servizio clienti wind se mi sanno dire su che frequenza trasmettono a Brescia...cmq visto che con la stock andava credo sia la 2600[/QUOTE]
Prova con altro telefono la sim 4g wind in aria coperta , usa lte discovery sullo store vedrai tutte le info necessarie e le frequenze del momento in cui prendi il segnale , in piu su mappa ti dice dov'è la posizione della cella che trasmette.
PS:ricordarsi che tutti i programmi come questi leggono i dati della prima sim
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Non so se funzioni sul Mini, però provate a inserire queste voci nel buildprop 😉 Dovrebbe forzare l'utilizzo della connessione LTE...
telephony.lteOnGsmDevice=1
ro.telephony.default_network=9
ro.ril.def.preferred.network=9
cuoco ti devo scrivere in privato, puoi svuotare i pm o dirmi come contattarti in altra maniera ?
Ragazzi, novità su Lollipop?
@-;--
Forse OT:
Se a qualcuno servisse, ho trovato la nuova versione di OgWhatsapp 2.11.432 che supera l'ultimo aggiornamento di WhatsApp.
Qualche info su segnale 4g, vodafone :
quando sono al terzo piano in luogo chiuso ma con finestra ricevo il segnale su quattro linee in automatico, stesso luogo per trada nulla automatico.
A 400mt linea d'aria interno casa segnale nullo ma presente su riceca operatori rete ma connesso in h+.
Altro luogo interno con finestroni confrontato con un'altro cellulare modello huawei 4g sempre vodafone affiancato al mio ,
huawei 4g segnale su quattro linee il mio una misera linea e forse per c..o
Quindi ci vuole per ora si spera ,molta pazienza per agganciare su questo telefono il segnale 4g