Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema, quando installo una ap dall'Appstore mi mette le icone doppie... come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nubia
io ho un problema, quando installo una ap dall'Appstore mi mette le icone doppie... come posso risolvere?
è una feature del Launcher stock. Devi disattivare allora la creazione delle icone dal playstore sotto PlayStore/Impostazioni/Aggiungi icone...
-
Quote:
guacianiero
Scusa, si tratta della baseband 142 oppure è proprio un fix relativo a questo ultimo aggiornamento firmware?
no è la baseband 1.42 😉
-
Quote:
Cuoco92
Per chi avesse problemi con la connessione LTE nella versione 1.60, deve installare questo Fix.
Non avendo questo tipo di connessione, non posso testare l'effettivo funzionamento. In ogni caso dovrebbe funzionare al 99.9% 😉
Download
ma di cosa si tratta? come hai fixato ?
-
Quote:
mastercut
ma di cosa si tratta? come hai fixato ?
non avevo letto che è un downgrade alla 1.42:(
-
Problemi riscontrati:
1) non riesco a far funzionare il widget chronus come, il meteo non me lo visualizza e l'orologio non si configura se faccio il tap sull'ora
2) non riesco più a trovare quella comoda funzione che mi apriva la tendina facendo uno swipe da qualsiasi zona dello schermo.
Soluzioni?
-
Cuoco il tuo twrp é in formato 7z.. Come faccio a scompattarlo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
https://www.google.fr/search?client=...MeaA8Qec7YGIBg
-
Quote:
mastercut
non avevo letto che è un downgrade alla 1.42:(
Non è un downgrade. E' solo la parte radio che torna alla versione della 1.42, e devi farlo solo se hai l'LTE altrimenti non serve fare il fix. E comunque non è il problema della rom di Cuoco. Anche la rom 1.60 ufficiale ha questo problema
-
Quote:
Pettinari
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
lo scompatti con 7zip 😇