Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
[quote name="Shindaiwa" post=6189622]Buongiorno,
volevo cogliere l'occasione per ringraziare l'ottimo Cuoco92 per lo sbattimento che si fa per fornire alla comunità un prodotto eccellente.
Ho installato la 1.60 anche io ieri sera. Tutto ok, per quello che ho potuto provare.
Solo una cosa... Non riesco a far funzionare in nessuna maniera l'app di Youtube.
Ho provato anche a rimuovere l'originale e reinstallarla dal Playstore ma nulla da fare. L'errore è sempre:
"Connessione al server persa"
"Tocca per riprovare"
Sia sotto Wifi che sotto 3G.
Ovviamente il telefono naviga senza problemi.
Nessun altro con questo problema?
Stesso problema anch'io, su youtube danno questa soluzione, ma a me non funziona ugualmente:
Connection to server lost | Touch to retry | Youtube error fix - YouTube[/QUOTE]
A me funziona correttamente.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Cosa? La modifica dei parametri di youtube, o youtube?
-
L'app direttamente..
-
La cosa strana è che con il browser va alla grande.
Quindi non penso proprio si tratti di un problema di rete o di settaggi...
-
cuoco, ho installato la tua rom.. tutto ok... androifiani app non mi fa visualizzare i forum, e mi notifica sempre il telefono che la mia scheda sd e' stata rimossa.. voglio mettere la tastiera android stock come faccio? p.s. per androidiani ho risolto, era installata su sd allora dato che la sd si disattiva a random non funzionava. comunque rimane il problema della sd e della tastiera
-
Quote:
Pettinari
cuoco, ho installato la tua rom.. tutto ok... androifiani app non mi fa visualizzare i forum, e mi notifica sempre il telefono che la mia scheda sd e' stata rimossa.. voglio mettere la tastiera android stock come faccio? p.s. per androidiani ho risolto, era installata su sd allora dato che la sd si disattiva a random non funzionava. comunque rimane il problema della sd e della tastiera
che problema hai con la tastiera?
Qui trovi quella stock Google
http://d-h.st/V2e
-
La swiftkey non mi piace.. Grazie! Adoro quella stock.. Troppo impicciose le altre
-
io ho montato la 1.60 di cuoco92, ed ho notato molti miglioramenti soprattutto nella CAM, le foto vengono perfette, di molto migliorata la luminosità, è sparito anche quel fastidioso problema che appariva durante la messa a fuoco (si vedevano dei contorni rossi) ed il zoom è velocissimo e perfetto
PROBLEMI: - non riesco più ad attivare la funzione che permetteva di abbassare la tendina facendo uno swipe da qualsiasi punto dello schermo
- non riesco ad impostare la tastiera google stock
- non riesco ad usare correttamenti altri widget meto/orologio ( ad esempio chronus ), non si sincronizzano con l'orologio stock
soluzioni a questi problemi?
-
Ciao, quale CWM devo scaricare? ROM MANAGER?
-
Nubia installa quella tastiera che mi ha postato cuoco.. É quella originale a me funzionano bene i widget.. E devi abilitarla la funzione della tendina su gesti/gesti con tocco. L'ultima dovrebbe essere quella delle tendina