Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estiquatsee
Potresti fare un benchmark, giusto per capire se è inutile montare una uhs al posto di una classe 10.
Grazie ;-)
Antutu? Dimmi che parametri ti servono...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so... ho visto che ci sono anche delle app tipo A1 SD Bench o SD Tools...
Con A1 SD Bench e la mia vecchia, ma velocissima, sandisk ultra da 8GB faccio 20.8 MB/s in lettura e 18.8MB/s in scrittura :-)
-
Quote:
magicken
Antutu? Dimmi che parametri ti servono...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Non so... ho visto che ci sono anche delle app tipo A1 SD Bench o SD Tools...[/QUOTE]
A1 SD bench con test accurato ma senza reboot:
Allora la scheda è da 32 gb di cui 14 gb occupati:
Lettura: 37,30 MB/s
Scrittura: 14,02 MB/s
Scheda SD: Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB
-
Quote:
Estiquatsee
Non so... ho visto che ci sono anche delle app tipo A1 SD Bench o SD Tools...
Scheda SD: Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB[/QUOTE]
Quindi, in teoria, una classe 10, tipo una Samsung EVO da 48 MB/s in lettura, dovrebbe dare gli stessi risultati di una UHS-1 da 80 MB/s...
-
Quote:
magicken
[quote name="Estiquatsee" post=6196483]Non so... ho visto che ci sono anche delle app tipo A1 SD Bench o SD Tools...
Scheda SD: Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB[/QUOTE]
Quindi, in teoria, una classe 10, tipo una Samsung EVO da 48 MB/s in lettura, dovrebbe dare gli stessi risultati di una UHS-1 da 80 MB/s...[/QUOTE]
In teoria si.. Il test non è quello completo che prevede anche il reboot del terminale ma dai risultati basterebbe una classe 10. Considera che ho letto che la velocità di accesso dipende dal quantitativo di dati contenuti, per cui qualcge margine potrebbe esserci, ma una 10 va bene
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
mastercut
Reparto audio molto peggiorato con versione 1.60
Concordo pienamente, perlomeno dall'altoparlante. Dalle cuffie non ho ancora provato.
-
Quote:
Shindaiwa
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.
Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
[QUOTE=Cuoco92;6195639]Per attivare la connessione LTE nella versione 1.60
1) andate su 'Telefono' e digitate:
*#*#4636#*#*
2) Andate su 'Informazioni telefono'
3) Selezionate 'LTE/GSM/CDMA auto (PRL)
4) Riavviate
Un piccolo errore: 4) Funziona FINO A CHE RIAVVIATE
Ho provato, nel menu impostazioni Msim, nella SIM 1 riporta 4G ed effettivamente si collega alla rete LTE (nel mio caso TIM). Dopo un qualunque reboot, le impostazioni ritornano a GSM/CDMA auto (PRL) e la SIM 1 riporta 3G
-
[QUOTE=sebsau;6197242]
Quote:
Cuoco92
Per attivare la connessione LTE nella versione 1.60
1) andate su 'Telefono' e digitate:
*#*#4636#*#*
2) Andate su 'Informazioni telefono'
3) Selezionate 'LTE/GSM/CDMA auto (PRL)
4) Riavviate
Un piccolo errore: 4) Funziona FINO A CHE RIAVVIATE
Ho provato, nel menu impostazioni Msim, nella SIM 1 riporta 4G ed effettivamente si collega alla rete LTE (nel mio caso TIM). Dopo un qualunque reboot, le impostazioni ritornano a GSM/CDMA auto (PRL) e la SIM 1 riporta 3G
Io purtroppo non ho una connessione LTE, e non posso fare granché. Quel fix l'ho letto su xda.
Prova a installare allora il mio, che trovi nel post #4 sezione EXTRA perché ti fa il downgrade solamente del baseband alla versione 1.42
Se qualcuno gentilmente lo prova, ci faccia sapere.
Chiedo scusa a coloro che non ho ancora risposto, ma sto avendo delle settimane piene di lavoro...
Credo che tra poco mi servirà una segretaria....meglio se mora 😇
Una cosa che farò al 100% sarà un video tutorial (per le persone poco esperte)..per quanto riguarda l'installazione del firmware, il root, etc.
Questo perché su 10 pm, 7 riguardano proprio questa tematica 😉
-
Quote:
kekkoss
[quote name="Shindaiwa" post=6195730]
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.
Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ne sono certo ma mi sembra che lo z7 mini anche ha L'NFC come il max... se così fosse state tranquilli...il rumore che sentite è la placchetta e i contatti dell'nfc...anche il mio z7 max lo fa come la maggior parte di tutti i dispositivi NFC...chi più chi meno...lo so dà quella sensazione di qualcosa di staccato ma è tutto normale...ricordo il nexus 4 e anche il nexus 5 stesso rumore....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Buondi, nuovo user di nubia, vengo da xiaomi e miui
Non trovare opzione per gli auricolari, uso i piston di xiaomi e Si settembre benissimo ma non riesco a regolare il volume dai tasti auricolari, qualcosa puo dirmi qualcosa?
Aggiornato a 1.60, audio in dai video ok, anche meglio della vers. Precedente
Non ho ancora provato la chiamata
Nella mio non Si settembre nessun clic nella.cover, preso a topreseller