Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Ma su quale parte dello schermo devo apporre il pollice? In che senso il knowon è un mistero prete, non ce l'hai nelle impostazioni?
Io non ho due sim per provare la parte telefonica, ma mi viene un dubbio come si fa ad installare 2 wazzup?
Scusa avevo confuso,knowon si serve per accendere con doppio tap su schermo, alle volte non va se lo tieni appoggiato sul tavolo, specie se hai custodia morbida, se non va prova con cancella cache ma perdi forse qualche impostazione.
Per la chiusura col palmo devi agire coprendo il sensore frontale sotto speaker chiamate, dipende dalla sensibilità del sensore,
Per whatsapp ci sono app in rete una di questa è ogwhatsapp versione modificata per avere due numeri un solo utente
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
A me non funziona ne la chiusura ne knowon
Ho scoperto che hola non accetta budget esterni, volevo mettere chronus
Ogwhatsup lo trovo sul play store?
-
Quote:
enry74
Per chronus meteo e home widget installato su hola e funziona, per funzioni chiusura apertura non so che dirti se non una domanda, quando hai installato la rom sei partito facendo pulizia completa e vari wipe oppure no?
-
No chronus si avvia, ma non trovo i budget nella galleria dei widget.
Io avevo la fumogena. Ho fatto factotum reset, flash, triplo wipe, di nuovo flah
Co m e posso controllare se funziona il sensore?
-
Quote:
enry74
No OGWhatsapp non lo trovi sullo store devi cercare l'apk in rete. Io ho provato diverse versioni ma non mi funziona nessuna (mi dice sempre che la versione è obsoleta con scadenza giugno 2060....mistero)
Se riesci a farlo funzionare facci sapere....io oggi provo un ulteriore versione trovata su un forum!
-
Ho letto una guida a proposito di ogwazzup bisogna riportare indietro la data del device far partire og, fare il backup, disinstallare ed installare ogwazzup-ryan da questo ripristino backup. Ma non avendo sim non posso provare
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema, da 3 giorni a questa parte la batteria non dura più di 13 ore, mentre prima durava una giornata intera, avendo neanche un anno di vita! È possibile sostituirla? Ciao e grazie Andrea
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
enry74
Io avevo la fumogena. Ho fatto factotum reset, flash, triplo wipe, di nuovo flah
Per chonus mi fermo qui, per il sensore
Usa da tastierino dialer il *#776# oppure *#777#
-
Quote:
hypo67
Ciao a tutti, ho un grosso problema, da 3 giorni a questa parte la batteria non dura più di 13 ore, mentre prima durava una giornata intera, avendo neanche un anno di vita! È possibile sostituirla? Ciao e grazie Andrea
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si se vuoi la trovi su aliexpress è facile sostituirla mi sembra che su youtube trovi il video
-
Quote:
enry74
Per chronus installa Manage Android Autostart e vedi tra i widget disabilitati...sicuramente sono da abilitare quelli di Chronus
-
Quote:
daytek
Per chonus mi fermo qui, per il sensore
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ok da qui funziona
Quote:
BB72
Per chronus installa Manage Android Autostart e vedi tra i widget disabilitati...sicuramente sono da abilitare quelli di Chronus
Ora provo comunque credo che instsllerò nova
-
Quote:
enry74
[quote name="daytek" post=6761674]Per chonus mi fermo qui, per il sensore
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ok da qui funziona
[quote name="BB72" post=6761724]Per chronus installa Manage Android Autostart e vedi tra i widget disabilitati...sicuramente sono da abilitare quelli di Chronus[/QUOTE]
Ora provo comunque credo che instsllerò nova[/QUOTE]
Non è un problema del launcher
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Lo so lo so è perché credo sia meno problemi con i widget e poi preferisco il drawer
-
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda...magari la risposta è gia nel thread ma è gigantesco non riesco a trovarla:
ho la rom di cuoco 1.82 android 5.0. Ho da poco la fuzione 4g attivata dalla Tre. Mi domandavo e' il posto dove mi trovo che magari nn ha la 4g accessibile o è il telefono che nn si connette?Si sono riscontrati problemi al riguardo da parte del Z7 mini con questa rom ?
Grazie in anticipo per la risposta :D
update
no è proprio il telefono che nn si connette, la rete 4g è disponibile...come fare??
-
Quote:
giankuk
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda...magari la risposta è gia nel thread ma è gigantesco non riesco a trovarla:
ho la rom di cuoco 1.82 android 5.0. Ho da poco la fuzione 4g attivata dalla Tre. Mi domandavo e' il posto dove mi trovo che magari nn ha la 4g accessibile o è il telefono che nn si connette?Si sono riscontrati problemi al riguardo da parte del Z7 mini con questa rom ?
Grazie in anticipo per la risposta :D
update
no è proprio il telefono che nn si connette, la rete 4g è disponibile...come fare??
Ciao!
Anche io ho lo Z7 mini con la rom 1.82 di cuoco e sim Tre. Posso dirti che riesco a navigare sotto rete LTE senza problemi. Prova a verificare dalle impostazioni di sistema --> Impostazioni Dual Sim --> Scegli la SIM --> abilita "Modalità 4G"
-
@Cuoco92 Cuoco, io ho la Lollipop di Smartdigi, vorrei installare la tua 1.82, correggemi se sbaglio.....non potendo fare il downgrade, devo semplicemente installare la TWRP 2.8.1 e poi il firmware dopo i vai wipe, o devo fare altro?? Te lo chiedo perchè nessun pc riconosce i driver del Z7 con la Lollipop Smartdigi, quindi con le app Nubia non riesco a procedere come da guida! Grazie
-
Quote:
Gigino76
@
Cuoco92 Cuoco, io ho la Lollipop di Smartdigi, vorrei installare la tua 1.82, correggemi se sbaglio.....non potendo fare il downgrade, devo semplicemente installare la TWRP 2.8.1 e poi il firmware dopo i vai wipe, o devo fare altro?? Te lo chiedo perchè nessun pc riconosce i driver del Z7 con la Lollipop Smartdigi, quindi con le app Nubia non riesco a procedere come da guida! Grazie
da quello che so devi per forza tornare indietro solo tramite tool Nubia o rischi il brick ...aspetta una risposta da chi ne sa di più prima di rischiare
-
salve ho la rom di cuoco 1.82 e 5.0 volevo sapere, perche alcune app. tipo il meteo.it, non si aggiornano in automatico, ma solo (non il caso di meteo.it che provvedo io manualmente con il refresh) quando le apro e rimangono aperte...nel senso che non le chiudo definitivamente tenendo premuto il cerchio rosso. preciso che il meteo.it e installato sulla memo del telefono. Invece wazzup e facebok rimangono sempre aperte con notiche regolari anche a display spento....grazie e non so se mi sono spiegato bene..
-
volevo precisare che in opzione sviluppatore, i processi in background sono spuntati su Max 4.
-
scusate caller id modificato cosa sarebbe?
-
Sguenc, hai già fatto quanto scritto al post 4 sezione informazioni?
-
quando faccio scendere il menu a tendina non riesco a visualizzare tutte le funzioni veloci ma solo una riga ,sapete come risolvere ?
-
Quote:
ayrton1974
quando faccio scendere il menu a tendina non riesco a visualizzare tutte le funzioni veloci ma solo una riga ,sapete come risolvere ?
Androidiani App
C'è una freccia verso l'alto e se la sposti un su vedi tre righe di comandi
-
Quote:
Gigino76
@
Cuoco92 Cuoco, io ho la Lollipop di Smartdigi, vorrei installare la tua 1.82, correggemi se sbaglio.....non potendo fare il downgrade, devo semplicemente installare la TWRP 2.8.1 e poi il firmware dopo i vai wipe, o devo fare altro?? Te lo chiedo perchè nessun pc riconosce i driver del Z7 con la Lollipop Smartdigi, quindi con le app Nubia non riesco a procedere come da guida! Grazie
La Lollipop smartdigi è su base Cynogen o su base Nubia Ui? Se è su base Cynogen e le partizioni sono quella di kitkat allora puoi tornare alla 1.82 semplicemente da TWRP...altrimenti devi passare dal tool nubia per il downgrade
-
[quote name="andartfil" post=6764268][quote name="ayrton1974" post=6764200]quando faccio scendere il menu a tendina non riesco a visualizzare tutte le funzioni veloci ma solo una riga ,sapete come risolvere ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è una freccia verso l'alto e se la sposti un su vedi tre righe di comandi[/QUOTE]
si lo so ho provato ma non c è verso,si alza ma rimane una sola riga ,non si espande ..appena ho installato la ROM funzionava
-
Hai gravity box?
-
lo avevo ci ho pensato amche io l ho disinstallato ma niente... faccio qualche altro controllo
riavviato senza gravity box e ora va,avevi ragione
-
Esiste una mod o un app per abbassare la sensibilità del microfono posteriore?
-
Quote:
andartfil
Sguenc, hai già fatto quanto scritto al post 4 sezione informazioni?
noo.... mi sai indicare cosa devo trovare..non riesco a trovare il post 4 nelle sez. info..mi puoi dare il link l'indirizzo direttamente....grazie molte
-
Quote:
andartfil
Esiste una mod o un app per abbassare la sensibilità del microfono posteriore?
puoi disattivarlo ,per modificare la sensibilità la vedo dura con app,..
colgo l.occasione visto che ho provato un po tutte le ROM x questo Cell per fare i complimenti ai cuochi ..davvero questa versione sembra super...peccato solo che ho notato che app tipo a better camera su cm12 rendevano davvero tanto soprattutto con poca luce...in ogni caso questa ROM è frutto di tanto tanto lavoro e si vede...GRAZIE
-
Sguenc, devi andare al post 4 di questa discussione. Troverai varie sezioni e tu devi leggere la "sezione informazioni"
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
-
Quote:
ayrton1974
puoi disattivarlo ,per modificare la sensibilità la vedo dura con app,..
colgo l.occasione visto che ho provato un po tutte le ROM x questo Cell per fare i complimenti ai cuochi ..davvero questa versione sembra super...peccato solo che ho notato che app tipo a better camera su cm12 rendevano davvero tanto soprattutto con poca luce...in ogni caso questa ROM è frutto di tanto tanto lavoro e si vede...GRAZIE
Androidiani App
Mi diresti come fare a disattivarlo?
-
ma il file caller id 1 o 2 a cosa servono?
-
Quote:
ayrton1974
ma il file caller id 1 o 2 a cosa servono?
Androidiani App
Servono a cambiare la schermata della chiamata in arrivo
-
Quote:
andartfil
grazie, non sapevo di questa opzione...ora ho attivato tutto. credo che funzionino adesso, ti faro sapere....grazie mille.
ah dimenticavo, volevo sapere se e possibile, e se ce un modo per unire le due memorie interne del telefono....grzie ancora
-
Che sappia io con KitKat no, con lollipop si
-
Quote:
BB72
La Lollipop smartdigi è su base Cynogen o su base Nubia Ui? Se è su base Cynogen e le partizioni sono quella di kitkat allora puoi tornare alla 1.82 semplicemente da TWRP...altrimenti devi passare dal tool nubia per il downgrade
Ho la CM12 Smartdigi 5.0.2 LRX22G v2 Normal Partition , mi confermi che è su base Cynogen?
-
piccolo problema
ho la R3 e mi trovo bene ma ho problemi con un software aziendale che con la versione antecedente invece andava benissimo .. ho provato a ripristinare da un backup fatto prima dell'upgrade ma mi servirebbe una rom pulita ..
non la trovo però da nessuna parte , probabilmente avete tolto il link , riuscite a indicarmi dove posso scaricarla ?
grazie
-
Quote:
Gigino76
Ho la CM12 Smartdigi 5.0.2 LRX22G v2 Normal Partition , mi confermi che è su base Cynogen?
Io non l'ho mai installata ma credo proprio di sì....tu l'hai installata semplicemente su KK da TWRP?
-
Quote:
BB72
Io non l'ho mai installata ma credo proprio di sì....tu l'hai installata semplicemente su KK da TWRP?
Sì, avevo la stock 1.80...ho solo dovuto installare la TWRP MP Plus da cui poi ho fatto il restore del backup da loro proposto!