Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, mi vergogno a dirlo ma neanche il link su mega mi finisce il download. Ho provato a disattivare l'antivirus, il firewall ed entrare in navigazione in incognito, niente da fare: arriva alla fine e dice download interrotto, file cancellato.
Per la verità una volta il download da mega mi ha lasciato il file sul pc, (crdownload ecc.) che io ho rinominato update_cuoco.zip e scompattato in una cartella, ma chi mi garantisce che sia completo? Potrei provare a rezipparlo, ma poi temo possa essere davvero rischioso installare il fw da quel file.
O magnifico ed omniscente Cuoco, tu che ne pensi?
Questo è quello che ho scompattato:
Allegato 124200
-
@Argiva
...mandami la tua mail per pm, così ti aggiungo nella lista di condivisione 😉
Hai provato con Internet Explorer?
-
Bisogno sempre.aver fede, Risolto, you tube ok, sim noverca provo più tardi
Grazie del supporto
-
I've put the old boot animation in my nubia z7 mini:
-Extracting the file / bootup of update.zip official (in the zip / system / media / theme /)
-with root explorer I went to / system / media / theme /
-I delete /bootup in internal memory and I replace by /bootup of the update.zip
- Reboot and I have the old boot animation
-
come verifico se il back up nubia é statocorrettamente eseguito? se vado su "restore" non mi vede nessun backup esistente...
-
Here is the v1.62: bbs.ydss.cn/thread-483170-1-1.html
Cuoco92
Hello,
I'm from Hungary. I use your rom, it is very good. Big thanks!
Can I help you in the Hungarian translate?
Thank you!
Best regards,
Gabor
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Aggiornamento 2.14 OTA
- corretto il problema della geolocalizzazione
- corretto il problema YouTube (potete scaricare anche l'ultima versione dallo store)
Più tardi aggiorno pure le prime pagine con gli aggiornamenti e changelog
A me youtube continha a dire connessione al server persa. Tocca x riprovare....
poi non c'è nella galleria il backup automatico, la cartella di picasa ma tutte nere e non visibili....
Rettifica...siccome la galleria del Nubia fa abbastanza schifo a mio avviso, avevo installato "GalleryGoogle", la classica galleria presente anche sui nexus che ti permette di visualizzare anche anche le foto di picasa. L'ho disinstallata e reinstallata ed ora vedo le foto.
Cmq non capisco perché non riesco a vedere i video che ho girato col Galaxy Nexus che sono salvati sul backup automatico di Google e che sul tablet vedo e sul Nubia no.
-
attention to the Roms bbs.ydss.cn are custom therefore modified. Only h--p://bbs.nubia.cn for real Roms, there is still no link to download. FOTA send only few users to test.
Z7 mini V1.62 Changelog (google translate):
As mobile SIM card compatibility fixes caused 4G error, lock repair network problems than 4G telecom cards inserted into the card two probabilistic error issues Mobile, China Unicom 3G network mode increases only option
-
Scusate voi che avete il Nubia come me che software di Navigazione usate ?.Perché quelli "modificati" non me li fa installare ... ! (Tipo Sygic, Google map ..)
-
problema con twrp....wipe->factory reset->factory reset complete FAILED
ovviamente non ho installato n alcuna rom
che faccio?
sto usando questo twrp
TWRP_Z7Mini_c92_v2.img
tra l'altro non lo trovo più nella discussione...