Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deika95
Anche io ho il problema delle doppie icone delle nuove applicazioni che installo e youtube non funge : Connessione a server persa tocca per riprovare. Suggerimenti ?
Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max che vi invito a seguire in parallelo perché i problemi dei due devices sono pressoché gli stessi....ripetere sempre le stesse cose non giova al thread....usate il tasto cerca....comunque devi andare su impostazioni del playstore e disattivare la voce aggiungi icona alla schermata home....e speriamo sia l'ultima volta...
Circa YouTube leggete questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433265
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
guacianiero
scusate ragazzi ma non mi sembra di aver riscontrato nei post un problema simile. Al riavvio del cellulare perdo le impostazioni precedenti tipo lo sfondo torna quello di partenza e perdo anche il widget (il clock di beautiful widget), dovendo ogni volta reimpostare il tutto. Avete riscontrato anche voi?
Nessuno che mi possa dare una indicazione sul problema?
-
Quote:
BB72
Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max
vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...
-
Quote:
plutus
[quote name="BB72" post=6210643]Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max
vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...[/QUOTE]
Capisco ma gestire un thread del genere non è semplice se si è da soli....e ti posso assicurare che anche con una sezione FAQ pochi la leggerebbero...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...
Capisco ma gestire un thread del genere non è semplice se si è da soli....e ti posso assicurare che anche con una sezione FAQ pochi la leggerebbero...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
ti credo su ambo e due i punti...ma son diventato matto a capire che la twrp non va più bene e che adesso si fa con cwm (almeno a me é andata cosi...) e ho risolto per youtube solo grazie al tuo link...avevo cercato in questo stesso 3d ma non avevo trovato nulla
con questo...grazie :)
-
eh si gestire un thread non è semplice. Infatti avrei bisogno del mio @palasix per dirigere e aggiornare la prima pagina.
Forse Androidiani dovrebbe prendere spunto dal forum russo 4pda, perché mostra l'intestazione iniziale in ogni pagina. Quindi si hanno sempre le ultime novità a portata di mano.
Comunque oggi cercherò di aggiornare il tutto 😉
Per chi avesse problemi con l'aggiornamento 2.14 ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/fxhmtmsx83..._2.14.zip?dl=0
-
grazie Cuoco per la citazione. L'esperienza fatta insieme è stato forse unica su Androidiani perchè si sono messi insieme per puro caso due utenti (all'inizio c'era anche il grande BB72) spinti dalla stessa passione ma complementari tra modding e amministrazione.
Questo ha fatto si che addirittura in certi momenti il thread sembrava morto perchè nessuno faceva domande in quanto tutto era ben scritto in prima pagina (FAQ, recensioni, istruzioni di modding, etc.) ed alla fine avevamo anche un numero elevato di utenti internazionali, penso che sia stata una grande soddisfazione tutto senza scopo di lucro :D.
Adesso sto sulla parte dell'honor 6 (che l'ho scelto rispetto allo ZTE specie per la batteria, honor su questo è veramente un mostro di durata) dove succede la stessa cosa di qua, le stesse cose vengono ripetute migliaia di volte, mi piacerebbe fare admin lì ma mi manca una cosa fondamentale per farlo..un grande cuoco come te o BB72....mannaggia.
Speriamo di ritrovarci presto... :'(
Il mio consiglio per gli utenti è di cercare di essere collaborativi, un forum è un dare ed avere altrimenti si rischia poi che nessuno da più se non pagati profumatamente (Apple insegna)
-
Chiedo venia per aver scatenato "l'ira" dei mod ma pur avendo letto tutte le pagine del thread mi sarà sfuggito. Grazie comunque per avermi dato le dritte giuste
-
ciao ragazzi ho visto che e disponibile l ota originale 1.62 e mi chiedevo se si possono scaricare questi aggiornamenti premetto che ho sul cell l ultima versione di cuoco92 ...... e seconda cosa che non mi e molto chiara quando vado in recovery e finisco di installare qualche aggiornamento mi chiede di fare il fix ...... e meglio farlo o no ? grazie anticipatamente
-
Comunque youtube continua a non funzionare pur seguendo la guida postata nell'altra discussione