CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 627 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema delle doppie icone delle nuove applicazioni che installo e youtube non funge : Connessione a server persa tocca per riprovare. Suggerimenti ?
    Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max che vi invito a seguire in parallelo perché i problemi dei due devices sono pressoché gli stessi....ripetere sempre le stesse cose non giova al thread....usate il tasto cerca....comunque devi andare su impostazioni del playstore e disattivare la voce aggiungi icona alla schermata home....e speriamo sia l'ultima volta...
    Circa YouTube leggete questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433265

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (19-10-14),nevrastenek (19-10-14)

  3.  
  4. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma non mi sembra di aver riscontrato nei post un problema simile. Al riavvio del cellulare perdo le impostazioni precedenti tipo lo sfondo torna quello di partenza e perdo anche il widget (il clock di beautiful widget), dovendo ogni volta reimpostare il tutto. Avete riscontrato anche voi?
    Nessuno che mi possa dare una indicazione sul problema?

  5. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max
    vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...

  6. #1614
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6210643]Questa storia delle doppie icone è stata ripetuta almeno 10 volte tra questo thread e quello dello z7 max
    vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...[/QUOTE]

    Capisco ma gestire un thread del genere non è semplice se si è da soli....e ti posso assicurare che anche con una sezione FAQ pochi la leggerebbero...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    vero, ma ci vorrebbe una sezione faq in prima pagina...
    Capisco ma gestire un thread del genere non è semplice se si è da soli....e ti posso assicurare che anche con una sezione FAQ pochi la leggerebbero...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ti credo su ambo e due i punti...ma son diventato matto a capire che la twrp non va più bene e che adesso si fa con cwm (almeno a me é andata cosi...) e ho risolto per youtube solo grazie al tuo link...avevo cercato in questo stesso 3d ma non avevo trovato nulla

    con questo...grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato plutus per il post:

    BB72 (19-10-14)

  9. #1616
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    eh si gestire un thread non è semplice. Infatti avrei bisogno del mio @palasix per dirigere e aggiornare la prima pagina.
    Forse Androidiani dovrebbe prendere spunto dal forum russo 4pda, perché mostra l'intestazione iniziale in ogni pagina. Quindi si hanno sempre le ultime novità a portata di mano.

    Comunque oggi cercherò di aggiornare il tutto 😉

    Per chi avesse problemi con l'aggiornamento 2.14 ecco il link:

    https://www.dropbox.com/s/fxhmtmsx83..._2.14.zip?dl=0
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    palasix (19-10-14)

  11. #1617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    grazie Cuoco per la citazione. L'esperienza fatta insieme è stato forse unica su Androidiani perchè si sono messi insieme per puro caso due utenti (all'inizio c'era anche il grande BB72) spinti dalla stessa passione ma complementari tra modding e amministrazione.
    Questo ha fatto si che addirittura in certi momenti il thread sembrava morto perchè nessuno faceva domande in quanto tutto era ben scritto in prima pagina (FAQ, recensioni, istruzioni di modding, etc.) ed alla fine avevamo anche un numero elevato di utenti internazionali, penso che sia stata una grande soddisfazione tutto senza scopo di lucro .
    Adesso sto sulla parte dell'honor 6 (che l'ho scelto rispetto allo ZTE specie per la batteria, honor su questo è veramente un mostro di durata) dove succede la stessa cosa di qua, le stesse cose vengono ripetute migliaia di volte, mi piacerebbe fare admin lì ma mi manca una cosa fondamentale per farlo..un grande cuoco come te o BB72....mannaggia.
    Speriamo di ritrovarci presto...

    Il mio consiglio per gli utenti è di cercare di essere collaborativi, un forum è un dare ed avere altrimenti si rischia poi che nessuno da più se non pagati profumatamente (Apple insegna)

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    Argiva (19-10-14),BB72 (19-10-14),BigGigi (20-10-14)

  13. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia per aver scatenato "l'ira" dei mod ma pur avendo letto tutte le pagine del thread mi sarà sfuggito. Grazie comunque per avermi dato le dritte giuste

  14. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho visto che e disponibile l ota originale 1.62 e mi chiedevo se si possono scaricare questi aggiornamenti premetto che ho sul cell l ultima versione di cuoco92 ...... e seconda cosa che non mi e molto chiara quando vado in recovery e finisco di installare qualche aggiornamento mi chiede di fare il fix ...... e meglio farlo o no ? grazie anticipatamente

  15. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque youtube continua a non funzionare pur seguendo la guida postata nell'altra discussione

Pagina 162 di 627 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy