Ragazzi, scusate, ma io non ci capisco nulla... Ho letto e riletto, ma purtroppo non riesco a capire i passaggi da fare per installare la rom... Qualcuno riesce a scrivermi i passaggi per favore? Davvero, non so quante volte ho riletto i primi messaggi...
20-10-14, 20:08
daytek
scusate ci sono buone nuove forse, anche se tradotte in modo fantasioso ma magari aiuta,
Spoiler:
[Annuncio] su Z7 mini v1.62 rilasciare piccole quantità di aggiornamento FOTA
Prodotto Bocca nubia团队
Messaggio
Pubblicato: 4 giorni fa
Cari utenti Nubia Ciao a tutti!
Versione Z7 mini v1.62 di aggiornamento FOTA prevede oggi per aprire piccole quantità spingono, parte degli utenti selezionati a caso riceverà una richiesta di aggiornamento FOTA, se nulla di inatteso accade la prossima settimana sarà spingere completamente aggiornamenti, si prega di attendere con pazienza piccoli amici, vi ringrazio per l'attenzione e stand-by!
Ulteriori informazioni storiche versione di aggiornamento, fare clic: ht.tp:/./ww.w.nubia.cn/service.php?sid=5
Istruzioni per l'aggiornamento:
Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamenti di sistema --FOTA aggiornamento online - rileva il pacchetto di aggiornamento - avviare l'aggiornamento - attendere per l'aggiornamento del sistema è completo.
Considerazioni:
Si prega di backup prima di aggiornare (di backup consigliato a un computer o utilizzando strumenti di terze parti, come ad esempio: Tencent telefono governante cellulare, 360 assistente mobile, ecc), in modo da non causare un errore durante i messaggi di testo telefonici di aggiornamento e altre informazioni personali dei dispersi;
A causa del pacchetto di aggiornamento più grande, si prega di utilizzare la connessione Wi-Fi quando si utilizza FOTA l'aggiornamento on-line, confermare Wi-Fi hotspot disponibili contemporaneamente collegato al dispositivo;
Prima l'aggiornamento, assicurarsi che il telefono è dotato di potenza sufficiente;
Per i privilegi di root acquisiti Z7 mini, assicurarsi di rimuovere i permessi di root torna alla versione normale dello Stato, e ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento, o di avere l'aggiornamento si blocca. Il processo di aggiornamento, assicurarsi che il telefono piatta, e non toccare lo schermo a caso, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
squadra nubia
17 ottobre 2014
Z7 mini v1.62 Descrizione della modifica:
Come correzioni per la compatibilità della scheda SIM cellulare causato errore 4G, problemi di rete di riparazione di blocco di carte di telecomunicazioni 4G inserite nella scheda emette due errore probabilistico Mobile, China Unicom 3G modalità di rete aumenta opzione solo
Ottimizzazione del firmware incluso ma non limitato alle voci elencate.
Amici della macchina sono domande e suggerimenti molto graditi, tutti i problemi di prodotto possono emettere raccomandazioni forum feedback, abbiamo fatto il contenuto appropriato nelle successive edizioni continueremo a ottimizzare il miglioramento in base alla situazione.
non so se sono notizie giá pervenute cosí ;)
20-10-14, 20:42
cristiano1976
Quote:
Originariamente inviato da gonzalo994
Ragazzi, scusate, ma io non ci capisco nulla... Ho letto e riletto, ma purtroppo non riesco a capire i passaggi da fare per installare la rom... Qualcuno riesce a scrivermi i passaggi per favore? Davvero, non so quante volte ho riletto i primi messaggi...
Devi leggere in prima pagina e soprattutto la sezione faq.
Lì è spiegato come installare la recovery Cwm, poi i passaggi e come installare il firmware...
20-10-14, 20:43
ferrowall
Speriamo bene, io uso navigator free con mappe offline e oggi usandolo con la 1.60, ho constatato che il GPS è diventato una schifezza, anziché seguire la strada mi andava x campi. E idem con Maps , ma ci ha messo tanto prima di capire dove stavo.. Cosa stanno cambiando in ZTE.?
scusate ci sono buone nuove forse, anche se tradotte in modo fantasioso ma magari aiuta,
Spoiler:
[Annuncio] su Z7 mini v1.62 rilasciare piccole quantità di aggiornamento FOTA
Prodotto Bocca nubia团队
Messaggio
Pubblicato: 4 giorni fa
Cari utenti Nubia Ciao a tutti!
Versione Z7 mini v1.62 di aggiornamento FOTA prevede oggi per aprire piccole quantità spingono, parte degli utenti selezionati a caso riceverà una richiesta di aggiornamento FOTA, se nulla di inatteso accade la prossima settimana sarà spingere completamente aggiornamenti, si prega di attendere con pazienza piccoli amici, vi ringrazio per l'attenzione e stand-by!
Ulteriori informazioni storiche versione di aggiornamento, fare clic: ht.tp:/./ww.w.nubia.cn/service.php?sid=5
Istruzioni per l'aggiornamento:
Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamenti di sistema --FOTA aggiornamento online - rileva il pacchetto di aggiornamento - avviare l'aggiornamento - attendere per l'aggiornamento del sistema è completo.
Considerazioni:
Si prega di backup prima di aggiornare (di backup consigliato a un computer o utilizzando strumenti di terze parti, come ad esempio: Tencent telefono governante cellulare, 360 assistente mobile, ecc), in modo da non causare un errore durante i messaggi di testo telefonici di aggiornamento e altre informazioni personali dei dispersi;
A causa del pacchetto di aggiornamento più grande, si prega di utilizzare la connessione Wi-Fi quando si utilizza FOTA l'aggiornamento on-line, confermare Wi-Fi hotspot disponibili contemporaneamente collegato al dispositivo;
Prima l'aggiornamento, assicurarsi che il telefono è dotato di potenza sufficiente;
Per i privilegi di root acquisiti Z7 mini, assicurarsi di rimuovere i permessi di root torna alla versione normale dello Stato, e ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento, o di avere l'aggiornamento si blocca. Il processo di aggiornamento, assicurarsi che il telefono piatta, e non toccare lo schermo a caso, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
squadra nubia
17 ottobre 2014
Z7 mini v1.62 Descrizione della modifica:
Come correzioni per la compatibilità della scheda SIM cellulare causato errore 4G, problemi di rete di riparazione di blocco di carte di telecomunicazioni 4G inserite nella scheda emette due errore probabilistico Mobile, China Unicom 3G modalità di rete aumenta opzione solo
Ottimizzazione del firmware incluso ma non limitato alle voci elencate.
Amici della macchina sono domande e suggerimenti molto graditi, tutti i problemi di prodotto possono emettere raccomandazioni forum feedback, abbiamo fatto il contenuto appropriato nelle successive edizioni continueremo a ottimizzare il miglioramento in base alla situazione.
non so se sono notizie giá pervenute cosí ;)
buonasera a tutto il forum,
anche a me sta per arrivare questo cellulare e credo che appena ci sara una rom piu o meno completa mettero questa di cuoco anche se non ho ben capito se bisogno aggiornare partendo dal primo aggiornamento e successivamente gli altri ad uno a uno ma appena arriva vedremo...una domanda a voi o meglio ancora a cuoco che sicuramente conosce meglio questo mondo.....non si potrebbe chiedere di inserire nei loro aggiornamenti il multilingue?visto e considerato che questo cellulare viene acquistato da italiani russi spegnoli tedeschi ecc....tentar non nuoce ,ma magari avete gia provato
20-10-14, 20:46
gonzalo994
Quote:
Originariamente inviato da cristiano1976
[quote name="gonzalo994" post=6216054]Ragazzi, scusate, ma io non ci capisco nulla... Ho letto e riletto, ma purtroppo non riesco a capire i passaggi da fare per installare la rom... Qualcuno riesce a scrivermi i passaggi per favore? Davvero, non so quante volte ho riletto i primi messaggi...
Lì è spiegato come installare la recovery Cwm, poi i passaggi e come installare il firmware...[/QUOTE]
Ho letto più e più volte, ma c'è sempre qualcosa che non mi torna... Magari è che sono rincoglionito io xD
20-10-14, 20:54
cristiano1976
Quote:
Originariamente inviato da gonzalo994
Lì è spiegato come installare la recovery Cwm, poi i passaggi e come installare il firmware...
Ho letto più e più volte, ma c'è sempre qualcosa che non mi torna... Magari è che sono rincoglionito io xD[/QUOTE]
All'inizio anche io non ci capivo... Il mio consiglio è quello di scaricarti Tutti i file che ti servono(Cwm recovery) e il firmware. Una volta fatto stampati le Faq e passo passo prima ti installi il Cwm con Flashyfi. Non è difficile ma fallo tipo di sabato quando hai tempo da dedicare senza fare le cose in fretta.
20-10-14, 21:01
gonzalo994
Ok, grazie mille :)
20-10-14, 21:12
daytek
prime immagini della versione 1.62 guardate anche la barra reti