Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Per quello che ne so bisogna contattare l'autore di xesposed che per esempio è stato reso compatibile con molti device MTK che cuoco conosce benissimo. Ritengo a quel punto usciranno le relative "applicazioni" in tema di mod x temi , utility per non far riconoscere il root al cellulare (necessari per Cubovision o Skygo) ed altri. A me basterebbero già questi.
Altro aspetto a cui sono interessato la compatibilità eventuale futura con supporti tipo GEAR. Per me la limitazione peggiore di questi telefoni rischia di essere proprio questa. Nel senso che possiamo prendere il "surrogato" di un IPHONE o SAMSUNG (non mi pare il vero sopratutto per il costo) migliore a livello HW , ma la compatibilità con questi applicativi? Dobbiamo sperare nella disponibilità di appassionati oppure la casa madre (in questo caso la Nubia) provvederà con prossime release? Non vorrei dire una castroneria ma con gli MTK non mi sembra sia accaduto o sbaglio (@cuoco92)?
Purtroppo neppure i mediatek (ti parlo del TCL S960-Alcatel 6043D) sono compatibili al 100% anche perché si tratta di un clone di Android...l'AlyiunOS.
Vi dico una cosa, ma nn odiatemi...L'iOS è stato per me il migliore sistema operativo in fatto di sicurezza e fluidità. Ma a causa delle restrizioni che comporta, non mi garbava più di tanto. Ogni smartphone hai i suoi pro e contro.
Se avessi la possibilità, me ne farei uno io...ma come si deve😝
-
Ragazzi, x chi ha impostato "sd esterna" come memoria principale può scaricare gli update, non farli installare, riavviare in recovery e flashare lo zip da li
X cuoco...piccola sorpresa:
https://drive.google.com/file/d/0B2z...it?usp=sharing
Questo è il massimo che sono riuscito a fare
Spero tu possa farci qualcosa
-
Quote:
Cuoco92
Purtroppo neppure i mediatek (ti parlo del TCL S960-Alcatel 6043D) sono compatibili al 100% anche perché si tratta di un clone di Android...l'AlyiunOS.
Vi dico una cosa, ma nn odiatemi...L'iOS è stato per me il migliore sistema operativo in fatto di sicurezza e fluidità. Ma a causa delle restrizioni che comporta, non mi garbava più di tanto. Ogni smartphone hai i suoi pro e contro.
Se avessi la possibilità, me ne farei uno io...ma come si deve��
Ho visto in un sito russo che esiste una versione xsposid x il Lenovo S960 che ho preso per mia suocera. Possibile che non facciano qualcosa per un cellulare come il nostro che sta avendo ben altro interesse? Ci sono strade alternative per poter far girare sul nostro device applicazioni come Cubovisio , Skygo e sopratutto accessori tipo il GEAR?
-
Altro dubbio/problema... sono uscito e senza wifi non mi naviga.. ho attivato la connessione dati sulla sim1 ma niente... devo impostare qualcosa?
-
Ancora nessuno sá dirmi come ottenere i permessi di root sullo z7 mini.... Vi prego sto impazzendo e non ci riesco.... Di può fare solo con towelroot??
-
Quote:
colonnello77
Altro dubbio/problema... sono uscito e senza wifi non mi naviga.. ho attivato la connessione dati sulla sim1 ma niente... devo impostare qualcosa?
Se usi tim, devi inserirti a manina gli apn perchè non sono supportati...
-
volevo segnalare che in impostazioni-altro-utilizzo dati , l'applicazione va in crash.
-
Strano...a me invece funziona benissimo 😉
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kqbXD.jpg
Inviato dal mio Nubia Z7
-
Provo a riavviare ma mi crasha in continuazione.
-
Ha per caso un'operatore virtuale?